[RECE] Sara - OTR - Modena

Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: San Cesario sul Panaro
ZONA: davanti a EX Tre Stelle COMA MOBILI
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, FK, RAI 1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80 per BBJ, Daty, Rai 1
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima, Bionda, Giovanissima 18-22
ATTITUDINE: media abbastanza buona

LA MIA RECENSIONE: La settimana scorsa era venerdì, di rientro da una pizza con amici passo davanti alla EX tre stelle o COMA MOBILI di San Cesario prima del curvone sulla sinistra andando verso Modena e vedo la Madonna ferma in attesa di clienti, arrivo al distributore e mi giro per ritornare indietro ed è ancora li, mi fermo intervisto e decido di caricarla subito perché nel frattempo avevo due auto dietro in coda che volevano intervistarla.
Ci portiamo nel luogo del trombo, intervistino di dove è quanti anni ha e mi dice di essere Rumena e di avere 18 anni... fresca è freschissima, si vede che è giovanissima, ma forse ne ha 20-21, carnagione molto chiara, due ette però veramente belle e sode da bambina...è uno schianto, anche abbastanza margina da velina....
Mi accingo a trattare, ma vista la bellezza e freschezza cedo a 80 euro per stare più tranquillo e ne varrà la pena, provo a partire con un fake che mi concede anche se un po' di sfuggita...poi parte per il BBJ molto ben fatto. poi trombo in mission, pecos e ammirazione del suo bel cubetto fresco che non oso a profanare con il dito...e nel frattempo giungo copiosamente nel goldone....
due chiacchere e prima di riaccompagnarla al suo luogo le chiedo se mi dà il numero e se riceve anche a casa, mi conferma di si e scopro anche che fa annunci in giro per modena e bologna...
un saluto a tutti i gabbiani...

questo il link dell'annuncio:
http://modena.ebakeca.com/donna-cer...cissima-e-molto-perversa-a-letto-sono--231514
 
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Nell'annuncio scrive di essere 1 e 86...corrisponde bengo??

Ciao Hansel, no non corrisponde, è più bassa, ma non piccola, sarà circa 1, 70, anche se è in macchina è difficile dare misure, inoltre il seno non è una 4a misura, direi seconda abbondante. rimane però freschissima e balla.

A disposizione.
salut.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
a me non è sembrata cosi alta e sopratutto non ha la quarta di tette, arriverà si è no ad una seconda

l ho intervistata 3 volte e tutte le volte mi ha chiesto rate più elevati delle altre, facendomi notare quanto lei " sia diversa e più bella delle altre" , partendo da 30 eur per 5' minuti senza spogliarsi a 50 per una cosa "tranquilla" che ovviamente non riesco ad immaginare quanto possa essere tranquilla, se la sua partenza è 5 minuti la cosa tranquilla saranno 10 minuti.

ovviamente è carina tanto quanto centinaia di altre ed altrettanto ovviamente resterà senza il mio 30 ello fino a quando non concederà come le altre


p.s. tanto che rispondevo l'autore della rece mi ha anticipato
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
Grazie a te Pongoespingo e ad Hansel, in effetti usa un po' la tecnica dell'io sono meglio delle altre che un po' indispone e allontana, ma sarà stata la grande tirella insieme alla visione che è molto bella e forse per fortuna la mia assoluta gentilezza e rispetto della ragazza che mi ha fatto stare molto bene senza limiti... anche se c'è da dire che non ho speso pochissimo da dovermi trattare male... per CARONTEMO, hai ragione l'atteggiamento di queste risposte...lascia perplessi...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
70
Reaction score
4
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: direzione Bologna dopo il Mc2 sulla destra prima della rotondona (fermata bus)
NAZIONALITA': Serba
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi*[/URL]): Bj+Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bella bionda, alta 1.76 magra fisico ben fatto. Tette direi una 2-3°
ATTITUDINE: buona


Onestamente ieri sera non ne avevo proprio voglia visto la pioggia, però già che ero a far un giro a Modena ho pensato di vedere quante ragazze tenaci fossero in giro e poi chissà, onestamente ben poche, L'OTR qui sta sparendo.. (tristezza)
Penso un momento e ricordo di aver visto poche sere fa una ragazza ferma ad una fermata del bus bionda verso Bologna dopo il Mc2 (io vado pazzo per le bionde).
Beh pensando a che cosa mi Serbasse la serata becco questa bella Serba(scusate non ho resistito hahah), mi dice che fa 30 bj solamente perché stasera non può fare altro. Io rispondo "30 bj? Sei cara.." si risolve in una risata, però mi aveva colpito il faccino da ragazza della porta accanto! È molto simpatica gli piace la musica e andiamo li vicino in un posto bello al buio.. sarà la pioggia a rendere la pompa romantica, parte massaggiando i gioielli e appena si fa duretto ingoldona (no rossone) il Bj è delicato ma fa anche degli affondi, dopo un po' vede che non arrivo ma non mi mette fretta, allora provo ad aiutare io di mano ma Nada.. sarà che sono 3 giorni che l'amico lo faccio lavorare con gli straordinari e non era molto collaborativo! Mi scuso se non arrivo e gli dico che va bene così, sarei tornato perché vorrei provare Rai 1 che però fa a 50. Incontra anche a casa mi ha detto di essere di Bologna ma i prezzi sono decisamente più alti per un bj+Rai1 tranquillo si parte dai 100. È carina ma fuori mercato.. almeno per me!
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
Sì confermo è la stessa certo che si potrebbero mettere d'accordo e dire la stessa s****Ata a tutti non a uno rumena a uno Serba, prezzi diversi a tutti mah! Comunque a me ha detto che il bbj non lo fa. BOH!
P.S La tipa nel Pandino è la cugina
La cuginetta è la ormai storica Sabrina
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
E' sempre lei, l'ho reintervistata venerdì sera, stessa musica, BBJ a me ha detto che lo fa....a 80.
 
Commenta
Alto