[RECE] Diana - OTR - Dalmine (BG)

Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
530
Reaction score
33
Località
Vicino Brescia
NOME:Diana
NAZIONALITA' : Romania
ZONA: spiazzo carrozzeria fronte REA prima della rotonda Eva
ETA' : 24
SERVIZI OFFERTI : BJ Rai1bbj
RATES: 30,OTR con BBJ 50
RATE CONCORDATO : 30,dato 40,ha il resto,ma mi dice che se voglio facciamo 40 BBJ,acconsento
DURATA INCONTRO: 20minuti
DESCRIZIONE: 1.85taccata,rossa vinaccia,capelli lunghi,molto carina,magrissima.
ATTITUDINE: buona,simpatica,iniziato da poche settimane.
Come dicevo nel thread generale,sono ormai le tre passate,pochissime ragazze,mi sembra simpatica e gentile.
Carico e ci dirigiamo poco lontano,zona tranquilla lato rea.
Inizia un buon BBJ e si impegna. Sotto i vestiti nonostante sia magra (credevo peggio),devo dire che carne ne ha,anche un bel culetto,skinny. Sono io a staccarla dal BBJ e la invito ad incappucciare.
Nota dolente è che non vuole sfilarsi i pantacollant color terra rossa,ma a gambe levate non mi piace,lei sbuffa dicendo che fanno tutti così,comunque sfila una gamba,vi mette 9 secondi.
Inizio il pompaggio,lei tranquilla,le abbasso la testa,sapete,devo guardarle in faccia quelle cagnette,lei sorride,sicuramente pregusta il fatto che alle 4 stacca. Ha iniziato alle 21,sono sette ore quasi,sarebbe normale un po' di stanchezza,invece si difende bene.
Ci rivestiamo,le chiedo se c'è lavoro e mi dice che sono il quarto(non ci credo nemmeno se mi appare moana pozzi in carne e ossa a confermarlo),dicono quasi tutte così,forse per paura di essere rapinate? Boh,fatto è che durante le vasche spariva é riappariva con disinvoltura,mah..
La riconsegno alla piazzola,lei gentilmente saluta e mi dice:" vai a casa felice a dormire dopo aver sborato" le sorrido e confermo la scientifica diagnosi. Saluto,scende e mi dileguo nella notte,ormai prossima futura mattina di un 25 aprile che mi ha dato liberazione dal pensiero fisso di una serata portata agli estremi in cerca di una ragazza prodotta dalla mia mente,che a volte si palesa con sembianze desiderate,come se l'anelito bastasse a farla comparire dal nulla. Non ho trovato ciò che cercavo,ma a volte è quello che non cerchi a trovare te e rassegnatamente acconsenti,solo perché certe notti si deve fare,la sorpresa è che fra tante,anche se non è quello che esteticamente cercavi,lei ti regala comunque una piccola soddisfazione,che forse l'iconografia della tua mente non avrebbe saputo darti.
Sulla soglia del primo maggio festa dei lavoratori saluto tutti i lookers che di lavori manuali se ne intendono.
Ossequi.
 
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Daiana
CITTA DELL'INCONTRO: Osio
ZONA: allo svincolo che porta al Bolgia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI : BJ BBJ + RAI1 no FK e Rai2
COMPENSO RICHIESTO: da 30 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: rossiccia, alta 1,70 per 50 KG magra magra culetto e tettine bel visino
ATTITUDINE: professionale tranquilla non mette fretta simpatica e partecipe lo stretto necessario

LA MIA RECENSIONE:
molte volte quando passo da osio li allo svincolo che porta al bolgia la vedo capelli rossi slanciata fisico da velina
ma non mi sono mai fermato, poi un giorno, diciamo piu precisamente una notte:pleasantry:svolto e la vedo nel pieno della sua bellezza
e noto quelle chiappette appena nascoste da una mini proprio mini
piccola intervista (qualcosa sapevo gia vista la rece precedente:prankster2: ) parte da 30 a 100
per BBJ+RAI1 mi spara un 40, la faccio salire e via verso l'imbosco che vista l'ora era OK ma in orari serali non saprei
la ragazza non parla molto anzi a volte molto monosillaba, ma non sò se son io che la tempesto continuando a parlare o è proprio lei cosi
comunque arrivati a destinazione lei si toglie quel poco che ha sotto ma tiene il giubbino perchè dice di aver freddo
pulitina del baby e via di BBJ niente di ecclatante per i miei gusti usa troppo le mani
praticamente spesso accompagna il movimento detta bocca con le mani a molti piace cosi
mentre lei è inpegnata le tocco quelle chiappette che stanno quasi in una mano le tocco un po la passerina bella depilata, ma appena mi avvicino a RAI2 si ritrae
si passa quindi alla fase successiva veste il baby e via di mission partecipazione bassa il minimo sindacale, anche meno,
anzi se la prendo per i fianchi con scuse banali mi dice di staccarmi continuo con il mio balletto fino alla fine
quindi pulizia e via la riporto allo showrom, la osservo scendere dalla macchina allungare le gambe e quando è uscita del tutto alzarsi e mettere in mostra quel culetto
forse il piu bel momento dell'incontro quella visione dei suoi primi passi sculettando mentre si allontana

ciao Mink
 
Commenta
Alto