[RECE] Cristina - OTR - Frosinone

Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA: Asse attrezzato poco prima del semaforo direzione Frosinone
NAZIONALITA': Romena
ETA': non chiesti comunque all'apparenza sui 30 anni
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 €
COMPENSO CONCORDATO:30 €
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli scuri e lunghi, magra e di conseguenza poco seno e poco culo
ATTITUDINE: buona, leggermente sbrigativa nel bj, non mette fretta, comunicativa chiede e da notizie personali

LA MIA RECENSIONE: Come di abitudine anche questo fine settimana ho fatto il mio tour, le presenza erano poche e le solite note, anche se la mia preferira era al suo posto o optato per questa ragazza perchè avevo voglia di qualcosa di nuovo. Fisicamente fa parte di quelle ragazze che non mi attirano molto ma ieri è scattato in me qualcosa di diverso ed ho voluto provare. Mi accosto con l'auto badando bene al colore del semaforo e chiesto servizi e compenso l'ho fatta salire. Non mi porta sotto il ponte della Tomacella ma più avanti lungo la strada che porta a Morolo luogo da me sperimentato precedentemente con Ana. Il posto è tranquillo solo che bisogna inoltrarsi un pò altrimenti per un istante si è alla vista dei automobilisti. Durante il tragitto facciamo le presenazioni è romena abita a Frosinone ed è nella professione da circa due mesi quì ho qualche perplessità perchè credo di averla vista la prima volta circa quattro mesi fà, a meno che non vi è una forte somiglianza con la ragazza da me notata. Arrivati sul posto notata la mia buona pulizia mi offre un bbj ma ho preferito il classico bj, in questo servizio primo incoveniente si mostra un pò sbrigativa anche se la fattura è discreta, appena in tiro i passa a rai 1 e quì c'è il secondo inconveniente, la ragazza ha i collante e quindi non si spoglia del tutto ma li scende fino alle ginocchia, la cosa non mi è tanto piaciuta, la sua giustificazione è che faceva un pò freddo, assume la posizione supina con le ginocchia porta all'altezza delle spalle quindi la penetrazione viene molto agevolata ed è profonda. La martello pesantemente per circa dieci minuti, non protesta minimamente non emette quei gemiti finti, cosa che a me dà molto fastidio. Finito tutto seguono le pulizie, ci ricomponiamo continuando a parlare, mi dice che la sua presenza in strada è sporadica in quanto preferisce lavorare in casa, mi chiede un passaggio e gli lo concedo. Durante il tragitto fino a casa mi lascia il suo numero telefonico e mi fa capire che la tariffa che chiede in appartamento è di 50€, mi parla di come è finita a fare questo lavoro. In conclusione devo dire che se anche è di quella categoria che fisicamente non mi attrae credo che l'andrò a trovare in casa attratto dall'offerta del bbj. Tutto sommato la sua prestazione la ritengo più che sufficiente, parere comunque soggettivo.
 
Alto