[RECE] Simona - OTR - Calenzano

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano (FI)
ZONA: Via Pratignone
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: chubby, mora, viso particolare
ATTITUDINE: standard

LA MIA RECENSIONE: Questa tipa qua l'avevo incontrata anni fa in altra provincia ma è già da diverso tempo che appare al muro in cemento armato della zona indicata, salvo poi sparire per lunghi periodi. Si tratta dell'amica della già recensita Elena, altra worker di lungo corso.
Caricata per i consueti 30 danari mi conduce nel solito posto ormai noto ai più, in mezzo ai capannoni apparentemente disabitati e in abbandono, ma in realtà brulicanti di vita al loro interno. Simona è una chubby, cioè una quasi bbw, grandi cosce, po' di pancetta, viso tondo come la luna, tratti particolari con naso alla Savonarola (di cui ho qui una diapositiva).

GIROLAMO-MARIA-FRANCESCO-MATTEO-SAVONAROLA.jpg

Può piacere e non piacere. Le prestazioni sono standard bj coperto e rai1, niente altro è concesso. Tutto sommato il suo comportamento è gradevole, non mette furia e i social time che cerco sempre nella girl di turno, sono sempre piacevoli. L'azione però è standard. Si tratta di una donna con grande autocontrollo ed è consapevole di fare "un lavoro" al cliente. Quindi il solito lavoro di bocca che, per uno abituato male come me, non è il massimo; poca profondità e qualche uso di dente, mentre rai1 è lasciato completamente all'azione del punter. Qualche carezza nei punti giusti appare gradirla, ma anche lì non si va oltre. Lavora anche come loft ma non trovo l'annuncio, sicuramente ingoiato continuamente dalla veloce rotazione delle varie bacheche.
Scala Gomez: 30/15'/6
 
Alto