Bathroom Graffiti

Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
123
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Avevo 23-24 anni,e già da un paio d'anni scopavo con piacere e spericolatezza (colpa della mia stupidità e ignoranza) con le trans.......un giorno sulla parete del bagno di un autogrill ho visto una frase,anzi due parole


TRANS = AIDS

Chissà cosa era successo all'autore,era un contagiato?era un amico o un parente di uno sfortunato avventore ??
E perché scrivere una cosa così ??
Stava cercando di aiutare qualcuno??
E altre mille domande mi ronzarono in testa per giorni e giorni...



Per prima cosa feci tutte le analisi del caso....ero stato fortunato....e decisi che da quel giorno sarei cambiato,e infatti fu così , cambiai il mio approccio al sesso....mi informai e non commisi più certe sciocchezze.


Forse quel graffito mi ha salvato la vita...anzi sicuramente...................chi se lo aspetterebbe da due parole scritte nel cesso ???
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Sacro&profano su di un TIR

Non è un graffito ma ci può comunque stare ;)

CbDJodEWEAE7RZb.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
382
Reaction score
130
Località
all'estero
Autogrill sulla Autostrada del Palio (siena-firenze) tre o quattro anni fa ,scritto proprio sulla parete sopra la tazza: :biggrin:

Non dico che del buco coglier dobbiate il centro
ma figli di puttana almen pisciate dentro !

Questa è una vecchissima battuta che faceva "La Voce" a Radio DJ ai tempi in cui Baldini ancora era ricco e non si era sputtanato tutto al gioco: "Non ti dico di far centro ma almeno falla dentro".
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Matrimonio di copertura?

DsdbffcXoAAG4Lf.jpg


Ci starebbe però pure una scritta simile (con rima), qualora fosse la sposa ad esser lesbica ;)
 
Commenta
Alto