[RECE] Ana Maria Pink - Roma - Toptransitalia

M

Margine 89

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ana Maria Pink
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40962
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=18663&pag=fotohot&foto=439203

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100
SERVIZI OFFERTI: BJ BBJ Rai2 FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: un po' meno bella che in foto alta 2,00 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxl
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32860367xx - 34211312xx


LA MIA RECENSIONE:
Come avevo già detto nella discussione precedente ,dopo aver visto la tipa in un social e constatato dalla foto che era lei, mi sono deciso e l'ho chiamata.
Risponde subito ma parla poco italiano ,solita intervista e parto.
Arrivato in zona spinaceto e non eur come scrive la chiamo e mi indica il numero giusto dove suonare .
Arrivo al primo piano mi apre e dietro mi trovo una cavalla alta credo più di 2 metri con i tacchi , mora ben truccata ,conforme alle foto meno figa pero, mi porta in camera la seguo e li mi accorgo che ha un culo veramente brutto, una forma strana molto largo sui fianchi , ormai sono li e vado.
In camera due chiacchiere prova a battermi 100 ma chiarisco subito che mi aveva detto 70 e non fa una piega.
Le chiedo di togliersi i tacchi perché mi sento un nano (io sono alto circa 1.75) ma niente la situazione non migliora gli arrivo alle tette.
Cominciamo a spogliarci le si toglie top ,gonnellina e mutandine e si mette un abitino di quelli aderenti a rete e si sdraia sul letto , la raggiungo e cominciamo un fk appena accennato, allarga le gambe e tira fuori un bell'attrezzo ancora non in tiro , mi prende per la testa e me lo dirige in bocca , prima la faccio coprire pero, comincio un bel lavoretto di bocca che gradisce il suo attrezzo comincia a prendere forma nella mia bocca , dopo poco non ci sta più dentro , per circonferenza soprattutto , andiamo avanti per un pò cosi.
Mi alzo e le chiedo di infilzarla subito in quel momento squilla il telefono e risponde in non ci faccio caso e mentre parla approfitto per riprendere in bocca il paletto, appena attacca si alza davanti a me ai piedi del letto e comincia a sbattermi il bastone in faccia e a scoparmi la bocca con foga ,quasi non respiro.
A questo punto preso dalla foga la faccio mettere a pecora e la infilzo capitolando molto velocemente.
Pulizie due chiacchiere e scappo via.
 
Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
matrice:

40962-20140416105212-586405.jpg 40962-20140416105133-731410.jpg 40962-20140416105224-295914.jpg

e che è un 2 metri ? :w00t:

Bravo maxp1976nero :ok:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ana Maria Pink
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=18663
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma,poi nella race mi spiego meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:altissima,magra,culo tipo gavettone estivo con busta coop bucato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxl
ATTITUDINE: assente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34211312xx

LA MIA RECENSIONE:
(Mi scuso,ma sono con il telefono e non riesco a togliere il grassetto)
Torno ora dall'incontro con Ana,l'avevo chiamata in serata e avevo fissato un appuntamento da lì a breve,adesso la tipa riceve in una vietta di via trionfale a due passi dal tribunale,perciò a quest'ora facile parcheggio ma credo che di giorno sia un delirio.Arrivo,parcheggio e la chiamo al primo indirizzo fornitomi,mi dice l'indirizzo quello vero che è a 50 metri ma per capirlo ci sono stati problemi,parla poco italiano e aveva la voce pure impastata,alla fine lo trovo e vado.Si apre una porta ed entro,lei è altissima,secca e con questo culo strano largo e moscio,non ha la chioma fluente delle foto,senza trucco e con un naso piccolo e cadente,vestita solo con una tutina a rete e con il batacchio di fuori.La casa ha un ingresso adibito a scannatoio con un divano letto davanti a una tv,bagno fruibile e discretamente pulito.Mi spoglio e mi metto sul letto lei ferma a guardare la tv,con lo sguardo perso e assente,cerco di ravvivarla con qualche complimento ma niente,inizio a toccarla ma la magia non è mai iniziata,provo a baciarla ma ha un alito morbifero e svicolo subito sulle tette per poi passare al suo fratello che dopo poco diventa duro,sui 20 cm "stretto" in punta ma alla base è più largo del mio polso,una bella bestia,poi passo al suo buchino,zero ricrescita,pelle liscissima ovunque e profumata.mi succhia anche a me il tutto cover sia io che lei,poi mi fa mettere seduto davanti a lei e si sega guardandomi,ma era assente chissà che vedeva...io peró ero tipo in bambola,a pensarci era da andare via subito ma
quel pisellone mi ha frastornato,provo a farmi infilzare,fa malissimo non sono per niente abituato,lei se ne fotte e continua con una pressione lenta ma decisa senza toccarmi inizia a colarmi sborro lei se ne accorge lo prende in mano e schizzo subito.si sfila e mi da i fazzoletti per le pulizie,va in bagno e al ritorno mi offre l'uso dello stesso,ma rifiuto,mi vesto e me ne vado.Che dire?io mi sono levato la curiosità ma di sicuro non ci torno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
567
Reaction score
194
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ana Maria Pink
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=18663
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma,poi nella race mi spiego meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:altissima,magra,culo tipo gavettone estivo con busta coop bucato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxl
ATTITUDINE: assente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3421131xxx

LA MIA RECENSIONE:

(Mi scuso,ma sono con il telefono e non riesco a togliere il grassetto)
Torno ora dall'incontro con Ana,l'avevo chiamata in serata e avevo fissato un appuntamento da lì a breve,adesso la tipa riceve in una vietta di via trionfale a due passi dal tribunale,perciò a quest'ora facile parcheggio ma credo che di giorno sia un delirio.Arrivo,parcheggio e la chiamo al primo indirizzo fornitomi,mi dice l'indirizzo quello vero che è a 50 metri ma per capirlo ci sono stati problemi,parla poco italiano e aveva la voce pure impastata,alla fine lo trovo e vado.Si apre una porta ed entro,lei è altissima,secca e con questo culo strano largo e moscio,non ha la chioma fluente delle foto,senza trucco e con un naso piccolo e cadente,vestita solo con una tutina a rete e con il batacchio di fuori.La casa ha un ingresso adibito a scannatoio con un divano letto davanti a una tv,bagno fruibile e discretamente pulito.Mi spoglio e mi metto sul letto lei ferma a guardare la tv,con lo sguardo perso e assente,cerco di ravvivarla con qualche complimento ma niente,inizio a toccarla ma la magia non è mai iniziata,provo a baciarla ma ha un alito morbifero e svicolo subito sulle tette per poi passare al suo fratello che dopo poco diventa duro,sui 20 cm "stretto" in punta ma alla base è più largo del mio polso,una bella bestia,poi passo al suo buchino,zero ricrescita,pelle liscissima ovunque e profumata.mi succhia anche a me il tutto cover sia io che lei,poi mi fa mettere seduto davanti a lei e si sega guardandomi,ma era assente chissà che vedeva...io peró ero tipo in bambola,a pensarci era da andare via subito ma
quel pisellone mi ha frastornato,provo a farmi infilzare,fa malissimo non sono per niente abituato,lei se ne fotte e continua con una pressione lenta ma decisa senza toccarmi inizia a colarmi sborro lei se ne accorge lo prende in mano e schizzo subito.si sfila e mi da i fazzoletti per le pulizie,va in bagno e al ritorno mi offre l'uso dello stesso,ma rifiuto,mi vesto e me ne vado.Che dire?io mi sono levato la curiosità ma di sicuro non ci torno.

Scusami Gino, a quando risale l'incontro? Perchè sull'annuncio c'è scritto che sta all'Eur che è molto lontano da via Trionfale. Ha cambiato location?
 
Commenta
Alto