Perla - Rimini - Altro

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
NOME INSERZIONISTA: Perla
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-apena-arivata-gy3i65472313

CITTA DELL'INCONTRO: Rimini - Rivazzurra con precisione
NAZIONALITA': Cuba
ETA': 22/24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei ma è molto più bella
SERVIZI OFFERTI: Tutto ma dipende dal prezo, ovviamente
SERVIZI USUFRUITI: BBJ e passera
COMPENSO RICHIESTO: 50 standard
COMPENSO CONCORDATO: 50 standard
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti per colpa mia
DESCRIZIONE FISICA: bellissima cubana, viso stupendo, color nocciola scuro, copro molto bello
ATTITUDINE: macchinetta mangiasoldi
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Solito palazzone in Rivazzurra
INDEX RICERCHE: 35109793xx


Buongiorno Punter,
Preso da malinconia per il tempo invernale decido di fare un gior in quel di Rimini per assaporare cose dolci, il mio intento inziale era quello di fare il solito tour in Rivazzurra on the road, però piove e la strada è vuota...più tardi invece compariranno belle topine...
Ma veniamo a noi, inizio a guardare gli nnunci e mi imbatto in questo, lo scarto subito poichè la foto è troppo bella e patinata, il 99% delle volte è falsa...poi però cerco il numero, iniesistente, metto la foto su Tineye, inesistente....allor decido di chiamare,
Lei mi risponde carina con accento spagnolo ed io le dico chiaramente che se non è lei della foto prendo e me ne vado... vado a trovarla!
Salgo l'ascensore del solito palazzone in Rivazzurra, suono, e mi si spalanca davanti una passera color ebano, un viso meraviglioso, corpo bellissimo, ed un bel sorriso!!!!! Come ho scritto credo che nella foto non sia lei, ma molto motlo meglio!
ci mettiamo daccordo sul prezzo 50 standard e li capisco subito.. 50 bocca e 1 posizione...... cosa? si 50 bocca e una sola posizione, se vuoi la pecorina 70....sichhè senza fare storie per non rovinare ancora di più le cose, le dico di andare con lo standard....poi siccome ero abbastanza pieno in poco tempo mi svuoto le balle. 50 euro li vale appena, giusto per vedere che manza è!!!! una gran bella topa cubana...per il resto insomma.....dice che fa tutto con 200 euro.....
Tipica macchinetta manguiasoldi!!!!! questo vi dovevo, saluti!!!
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Foto Fake
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    38,8 KB · Visite: 291
  • 1.jpg
    1.jpg
    37,6 KB · Visite: 219
Commenta

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
179
Reaction score
2
se é+bella di Brianna Frost scappo via dal Centro Igiene Mentale dove mi curano il disturbo puntersistico ossessivo! :)
 
Commenta
Alto