[RECE] Agatha trans - OTR - Roma

Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
[RECE] AGATHA – OTR - ROMA
RIFERIMENTO INTERNET : nessuno o sconosciuto
NOME INSERZIONISTA: Agatha
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non verificato
SERVIZI OFFERTI : BJ e Anale
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisicata, flessuosa, booona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: passiva + attiva
REPERIBILITA': otr a predestina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala
INDEX RICERCHE : non in rete

OK breve recensione :
Mi dice che si chiama Agatha, che abita vicino… è vero… pochissimi chilometri sulla Preneste e siamo arrivati. Nel frattempo in un paio di semafori ci siamo già tastati e ficcati la lingua in bocca, mi piace per la scarsa ritrosia a fare la porca in macchina, gli faccio una ispezione inguinale e trovo un pitone XL semiaddormentato ma già in via di risveglio. Lei fa altrettanto, giù la mia zip e ispeziona il mio pitoncino ….. fratè che ve lo devo dire che già stavo in partenza ormonale ??? :prankster2:
mi limito e cerco di concentrarmi sulla guida (anche se con un occhio dritto e uno strabico) …
tamponare un’altra macchina mentre stai con il tuo cazzo in mano a un commandos brasiliano taccato e piselluto…..
non è il massimo per farsi pagare dall’assicurazione !!!!!
:ok:
Parcheggio comodissimo, cancello, retro di un palazzo, scala esterna fino al 1° piano, ballatoio con portoncini discreti
e poi ultima a dx l’entrata al corridoio dove c’è l’appartamento. Corridoio, 1^ a sinistra e apre la porta. Bella sorpresa,
bell’appartamento salone entrata cucina a vista, 3 Uova di cioccolato poggiate sul tavolo (omaggi di fratelli !!??!! ):wink:
Poche ciance ci sono due porte delle camere da letto, la prima a dx è la nostra cientriamo, Lei e io….
Da polipo attaccato alle sue chiappe, alle bocce, con una mano tra le cosce e una salivata di lingua sul collo…
Detta così sembra che ciò 4 mani…. Ma vi giuro che sono riuscito a fare tutto questo con solo due mani e in
pochi metri tra la porta dell’appartamento e quella della camera da letto…
Bella camera, armadio a dx, letto due piazzedifronte e a dx como e specchio piccolino..
La comincio a spogliare….. facile ha solo la tutina celeste traforata dove affiorano le bocce 4^ misura
e gli metto da parte lo slip per fargli arieggiare la terza gamba…:w00t:
Ci stampiamo con le labbra ci abbranchiamo… secondo me ancora non ha capito che cazzo voglio fare…
. Ma gli stà bene comunque tutto….. non mi chiede il Ticket ancora, anche se già concordato…. Bell’inizio !!!
La spoglio completamente…. Mi spoglia completamente….. ha un batacchio XL almeno 20 bellissimo tosto leggermente curvato….
Gli inumidisco la cappella…. Non gli pare vero e cerca di affondare subito lei…:sarcastic_hand:
Piano bella…. Prima io…. Salgo sul letto e gli propongo di parlare subito con il mio fratellotto…
accetta e parte con un pompino dolcissimo e lungo… a crudo (determinato dalla mia doccia precedente e Davidoff ??? )
alternato da slinguate inguinali…. Bravissima…:whistle3:
Ci guardiamo dallo specchio in azione con la coda dell’occhio… mi piace stà cazzuta brasiliana… poche parole ma tanti ormoni , fisico palestrato muscoloso e morbido, sinuoso, non bellissima ma con la faccia da porca da combattimento…come piace a me !!
Continua, lecca, pompa… non pare che si stanchi, ma voglio variare, a questo punto …. Un bel 69 sul letto…
Rim e saliva… colpetti di cazzo in gola… carezze e pressioni sulla nuca per sentire le tonsille…. Non ce la faccio più….
La sbatto supina Gli alzo le gambe lunghissime e comincio a strusciargli il cazzo tra quelle due chiappe da atleta che si ritrova,
con la punta della cappella gli smuovo a destra e sinistra lee due palle, risalgo…. Cappella contro cappella e ritorno giù….
Ha la figa stretta.. tra due fasci di muscoli, HO VOGLIA di SFONDARLA, di farmi strada dentro e riempirla… a questo punto mi incamicia,
la giro e appoggio…. Non è facile non si distende e faccio fatica nonostante la lubrificazione salivare… senza crema,
poi si si inchina sempre di più allarga bene e…ENTRA…

Mamma mia… culetto strettissimo sento la pressione sulla mia testa di cazzo, devo andare piano
e non farmi prendere dalla foga se non schizzo in tre minuti…
Parto con il mio lavoro di percusussione profonda… mi piace quanto mi guarda.. a tutti i commandos
cazzuti gli piace essere aperti.. in fondo…ahaha
Mi viene uno sprazzo di libidine… voglio tornarci con un amico travello e passivello e godermi lo spettacolo da regista…!!!:biggrin::biggrin:
Il pensiero mi eccita ancora di più e mi porta sull’orlo del precipizio…. Mi fermo….
Cambio posizione la giro, la bacio, la slinguo, la guardo, la metto a pecora, bella schiena,la slinguo di nuovo a lungo e la bacio.
Ha belle spalle con il solco della spina dorsale profonda tra i due fasci dei muscoli dorsali, un bel tatuaggio sulla sinistra non invadente…. la posiziono e riparto !!!
Spettacolo… incularsi una tx snella e muscolosa a pecora… che allarga le chiappe per sentirlo bene, che non ti mette fretta,
con una schiena bellissima, che anticipa il colpo per sentirlo più profondo…. Non so se c’è di meglio !!!:w00tmesalia:
Infatti… il pensiero e l’eccitazione mi stà fregando…. Voglio venire subito, ho le palle piene e gli voglio far sentire il fiotto dentro…
.VENGOOOOOOO :spiteful::ok:
Fratè…. Il resto è noto….. l’unica cosa di diverso stavolta è che mi chiede se voglio …….
FICA’ altra Volta?... :sarcastic_hand:
non cara, grazie mi è bastato, forse ancora domani se mi và ma l’emozione rimane intensa quando ha la sua naturale conclusione…. Se proprio volessi farmene una doppia… allora con due Tx diversi..!!!
è la mia filosofia… scusa Fratè…:pardon:
solo ora mentre mi rivesto, pago l’obolo, ci avviamo alla macchina, la riaccompagno, chiacchiere private.
Sono soddisfatto, ci torno?
:this:
YEEEEEEEssss
:clapping::clapping::clapping:
spero di essere stato utile, faccio poche rece ma solo perché ciò la rottura di coglioni facile..
:bye:
alla prossima ,
Ciao Fratè…
:bye:
 
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
  • Creatore Discussione
  • #3
A Fratè....
sta sulla preneste, dopo incrocio Via longoni prima del distributore... dove ne ce sono due uno di fronte
all'altro... capito?
hai presente dove si mette quella com SUV ?
in quello spiazzo dove c'è pure un negozio di lampadari o cazzate del gfenere..
BOOONA tabbà..
Boooooooonnaaaaaa e voleva fikkà due vorte..
:prankster2:
Ciao Fratè..
TE STIMO.... da grande vojo esse come te...:pleasantry:
:bye::bye:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
  • Creatore Discussione
  • #6
Tutto vero tutto corretto: lei bionda ossigenata nasca importante davanti al negozio di lampadari sulla stradina tutta sta muscolatura non l'ho vista ma non ho indagato sotto "la rete": Però RobertoMask ti sei dimenticato della ricrescita,la tipa non è perfettamente depilata e a qualcuno può ammosciarlo (magari può pensare di scoparsi un travello, sono gli scherzi mentali), dovrebbe curare di più la depilazione sulla schiena (colonna) magari non prende ormoni, non è un bel vedere la ricrescita (anche se molto corta) sopra le natiche.

Copritevi bene che fà freddo, e scopate con la testa sopra sempre accesa, la tipa merita molto
CAZZO.... Piccolì...
:bye:
se hai notato la riscrescita... una ispezione DA VICINO glie l'hai data pure te.... allora !!!!
:rofl:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao Fratè...:bye:
devo ringrazzià un amico mio...DARKO
:pleasantry: con la potenza delle attrezzature elettroniche in SUO esclusivo possesso...:pleasantry:
:preved:
ha rimediato cinque figurine dè stà ....CAVALLA..!!
:prankster2:
GODI...POPOLO !!!
:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
  • Creatore Discussione
  • #8
Figurina n° 1
Agata1.jpg
Figurina 2
Agata2.jpg
Figurina 3
Agata3.jpg
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
Tutte foto trovate in rete e quindi....PUBBLICHE !!!
:preved:
Grazie DARKO......sei un'amico !!
e datte da fà.... se no..
te se seccano le....

:bomb::bomb:
Ciao Fratè
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
145
Reaction score
1
Frate già contattata appena posso scappa vado ... Hai messo la nutella davanti a un ragazzino������
 
Commenta

tito

Espulso
UOMO
Registrato
12 Febbraio 2009
Messaggi
41
Reaction score
3
Frate già contattata appena posso scappa vado ... Hai messo la nutella davanti a un ragazzino������

Buongiorno , mi puoi dare un riferimento per contattarla
Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
A Fratè....
sta sulla preneste, dopo incrocio Via longoni prima del distributore... dove ne ce sono due uno di fronte
all'altro... capito?
hai presente dove si mette quella com SUV ?
in quello spiazzo dove c'è pure un negozio di lampadari .....
:bye::bye:

ma manco 4 post ve leggete !!!!

Se mi dici quando pensi di passarci vado una mezz'ora prima e metto i cartelli stradali con segnaletica per zona di interesse turistico/ricreativo , la transenno e la circondo con i lampeggianti gialli per i lavori in corso
 
Commenta
I

il paninaro

Ospite
Ospite
ma manco 4 post ve leggete !!!!

Se mi dici quando pensi di passarci vado una mezz'ora prima e metto i cartelli stradali con segnaletica per zona di interesse turistico/ricreativo , la transenno e la circondo con i lampeggianti gialli per i lavori in corso

ieri sera stava al distributore Agip di fronte al pub/sala bingo sulla Prenestina
 
Commenta

david86

UOMO
Membership
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: agatha
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: roma otr
NAZIONALITA': brazil
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: otr
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN CIRCA
DESCRIZIONE FISICA:C è DI MEGLIO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: ATTIVA E PASSIVA CON ME ATTIVA
REPERIBILITA': OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

[testata 2 giorni fa in otr sulla prenestina nei pressi agip..infogliato dalle ultime recensioni la provo..concordiamo il prezzo e via mi dice al semaforo a destra e arriviamo parcheggio vicino ad una farmacia..salgo la scala e poi c è un pianerottolo a corridoio con delle finestre che affacciano proprio li di cui una affacciata in bella vista mancava solo che mi diceva se volevo un caffè...vabbe torniamo a noi.. entro bel appartamentino ci spogliamo lei mi i complimenti ci baiamo per ben 10 minuti e nel mentre ci spogliamo lei prende il mio arnese e io anche sempre con covered le mi dice che mi piace fare io dico tutto allora mi fa ti scopo io ok...mi scopa x un pò nel mentre mi sussurra nell orecchio che vuole venirmi in bocca io nn accetto..alla fine vengo mentre mi scopa ci rivestiamo e la riporto li..
ci rivado? no se era un pò piu dotata forse si lei è carina e gentile ma ce ne sono di meglio..
saluti
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
Ragazzi tra la rece di david86 e robertomask c'è una differenza di non poco conto sulle misure della dotazione: S o XL? Non è che si parla di persone diverse?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2012
Messaggi
133
Reaction score
110
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: agatha
RIFERIMENTO INTERNET : ci sono delle foto qui nel POST
CITTA DELL'INCONTRO: roma otr (staziona sulla via prenestina zona distributore agip/tamoil di fianco alla sala bingo e negozio luce,
NAZIONALITA': brazil
ETA':25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: allora è uguale alla foto 5 e anche alla 4 postate qui sopra, sicuramente quelle del blog sono strapatinate e straphotoshoppate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJ ANAL, RIM, attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45/60 MIN CIRCA
DESCRIZIONE FISICA:foto 4 e 5 è lei 100%
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): qui c'è un dilemma. leggo XL e dopo S. io valuto un L
ATTITUDINE: coinvolgente e maiala
REPERIBILITA': OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con scala esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Sono a Roma per lavoro, la sera in Hotel ho gli 80 euri di renzi da investire, giro il forum e trovo una certa Agatha OTR che riceve però in casa.
Sono anche dalla parte giusta di Roma e mi fiondo in zona prenestina....sono le 22/23 e starò in giro per almeno 2/3 ore.
il posto è facilmente localizzabile, totale assenza di puffi o equivalenti.

Zona che pullula di fauna locale, quindi da bravo esploratore comincio un po' di interviste (anche se ho già il mio target)
Prezzi molto vari e modici, alcuni cofani e trav, altre con batacchi notevoli (ma non mi sono fidato OTR). si arriva anche alla "notevole" cifra di 50 euro!!!!!!!
Certo che paragonata a Torino, qui siamo alla mecca.
Tra le tante una è ubriaca ed un altra che cerca di aprirmi la portiera.
Comuqnue sia mi fermo a farmi una birretta ad un furgoncino. non mi conosce nessuno, sono in trasferta, la macchina è a noleggio.
me la godo la serata.

Tocca cercare la tgatta, per cui sono venuto
La becco al primo colpo, nella posizione segnalata sul forum

Concordo il 50 a casa, sale e ci avviamo.
Mi lancio in complimenti (che lei apprezza) intanto lei tasta la mia dotazione.
Lei è molto fisicata, belle boccie, fisico tonico.
le specifico che faccio tutto covered.
Arriviamo lei scende, io posteggio.
Scala per il 1° piano e serie di appartamenti.

La casa è pulita.
Appena chiusa la porta mi fiondo con le mani sul culo, lei si gira e io le palpo le tette.
"Non è che sei una donna sul serio e sotto non trovo niente e rimango deluso?"
Ride e mi bacia in bocca, io ficco la lingua e lei accetta.

Lei è già mezza nuda e comincia a intravedersi un rigonfiamento.
Chiedo il bagno e mi allargo ad un "vuoi darti una lavata anche te, così poi ti faccio impazzire con una mia specialità????"
Attimo di panico ("ho rovinato tutto" penso), ma sono pronto a ribattere "dai ti lavo io".
la avvinghio, ci spoglaimo e facciamo un po in bagno.
La porto sul letto, la faccio stendere e vado con il mio pezzo forte: il risucchio delle palle.
Lei apprezza molto (come si fa a resistere) e il tarello prende consistenza. diciamo su un quasi 20, largo il giusto. (non sicuramente un XL)
Mi lancio nella seconda proposta e la faccio al suo orecchio sottovoce
"perchè non abusi di me, costringendomi con la forza?"
Vedo una luce negli occhi. Mi lega le mani dietro la schiena e mi ritrovo il suo culo in faccia, io sdraiato a pancia in su con la faccia che sporge dal letto. la rimmo a più non posso, lei è in piedi che si gusta la mia lingua. Poi si copre, mi schiaffeggia con il tarello, mi incita a leccarglielo, me lo ficca in gola. Poi mi fa alzare, si siede sul letto e inginocchiato inizia a forzami la testa sul suo tarello. Ho sempre le mani legate. Lei conduce molto bene il ritmo e la faccenda.
Mi chiede di fare di nuovo il risucchio.
poi mi gira alla pecos, mi rimma, mi incappuccia e mi munge da dietro anche con la bocca.
Sento però che freme nel penetrarmi, mi increma e ZAC. me lo fa sentire tutto.
Poi mi vuole fare soffrire (ha capito bene cosa volevo), lo infila (solo la cappella) e quando entra oltre lo sfintere, lo ritira fuori. va avanti con il giochetto per qualche minuto, vede che i miei gridolini sono misti piacere e dolore quando lo estrae, le piace sentirmi mugolare.
Poi comincia a pompare. mi slega le mani. cambiamo posizione, io la incito a farmi male. Lei colpisce duro, sento le sue palle sbattermi contro. Ansima e chiede se mi piace......sento che sto per venire quindi mi sfilo (ero a smorza candela).
Le palpo le tette, cerco di fare melina, lei me lo prende in bocca, "prova a farmi il risucchio anche tu" le chiedo, si impegna ma io sono più bravo. :-D
Ora la voglio, la metto a pecos e la infilzo, poi la giro alla missionaria e la pompo, mentre la sego.
Le piace anche il mio pompaggio (meno male), Io sono al limite, rallento, vedo che anche lei è quasi al dunque. lo estraggo e vengo sulla sua pancia.
Mi chiede di venirmi in faccia, io rifiuto, ma le concedo il mio petto. Mi metto in ginocchio, lei in piedi mi spruzza quasi subito.
Ci mettiamo a posto, ci laviamo in bagno e poi dopo il saldato, la riporto al suo posto, mentre parliamo del più e del meno.
che dire: ottima trans-trombata, lei coinvolta e partecipe nel ruolo di attiva (che era quello a cui miravo).
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: agatha
RIFERIMENTO INTERNET : ci sono delle foto qui nel POST
CITTA DELL'INCONTRO: roma otr (staziona sulla via prenestina zona distributore agip/tamoil di fianco alla sala bingo e negozio luce,
NAZIONALITA': brazil
ETA':25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: allora è uguale alla foto 5 e anche alla 4 postate qui sopra, sicuramente quelle del blog sono strapatinate e straphotoshoppate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJ ANAL, RIM, attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45/60 MIN CIRCA
DESCRIZIONE FISICA:foto 4 e 5 è lei 100%
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): qui c'è un dilemma. leggo XL e dopo S. io valuto un L
ATTITUDINE: coinvolgente e maiala
REPERIBILITA': OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con scala esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Sono a Roma per lavoro, la sera in Hotel ho gli 80 euri di renzi da investire, giro il forum e trovo una certa Agatha OTR che riceve però in casa.
Sono anche dalla parte giusta di Roma e mi fiondo in zona prenestina....sono le 22/23 e starò in giro per almeno 2/3 ore.
il posto è facilmente localizzabile, totale assenza di puffi o equivalenti.

Zona che pullula di fauna locale, quindi da bravo esploratore comincio un po' di interviste (anche se ho già il mio target)
Prezzi molto vari e modici, alcuni cofani e trav, altre con batacchi notevoli (ma non mi sono fidato OTR). si arriva anche alla "notevole" cifra di 50 euro!!!!!!!
Certo che paragonata a Torino, qui siamo alla mecca.
Tra le tante una è ubriaca ed un altra che cerca di aprirmi la portiera.
Comuqnue sia mi fermo a farmi una birretta ad un furgoncino. non mi conosce nessuno, sono in trasferta, la macchina è a noleggio.
me la godo la serata.

Tocca cercare la tgatta, per cui sono venuto
La becco al primo colpo, nella posizione segnalata sul forum

Concordo il 50 a casa, sale e ci avviamo.
Mi lancio in complimenti (che lei apprezza) intanto lei tasta la mia dotazione.
Lei è molto fisicata, belle boccie, fisico tonico.
le specifico che faccio tutto covered.
Arriviamo lei scende, io posteggio.
Scala per il 1° piano e serie di appartamenti.

La casa è pulita.
Appena chiusa la porta mi fiondo con le mani sul culo, lei si gira e io le palpo le tette.
"Non è che sei una donna sul serio e sotto non trovo niente e rimango deluso?"
Ride e mi bacia in bocca, io ficco la lingua e lei accetta.

Lei è già mezza nuda e comincia a intravedersi un rigonfiamento.
Chiedo il bagno e mi allargo ad un "vuoi darti una lavata anche te, così poi ti faccio impazzire con una mia specialità????"
Attimo di panico ("ho rovinato tutto" penso), ma sono pronto a ribattere "dai ti lavo io".
la avvinghio, ci spoglaimo e facciamo un po in bagno.
La porto sul letto, la faccio stendere e vado con il mio pezzo forte: il risucchio delle palle.
Lei apprezza molto (come si fa a resistere) e il tarello prende consistenza. diciamo su un quasi 20, largo il giusto. (non sicuramente un XL)
Mi lancio nella seconda proposta e la faccio al suo orecchio sottovoce
"perchè non abusi di me, costringendomi con la forza?"
Vedo una luce negli occhi. Mi lega le mani dietro la schiena e mi ritrovo il suo culo in faccia, io sdraiato a pancia in su con la faccia che sporge dal letto. la rimmo a più non posso, lei è in piedi che si gusta la mia lingua. Poi si copre, mi schiaffeggia con il tarello, mi incita a leccarglielo, me lo ficca in gola. Poi mi fa alzare, si siede sul letto e inginocchiato inizia a forzami la testa sul suo tarello. Ho sempre le mani legate. Lei conduce molto bene il ritmo e la faccenda.
Mi chiede di fare di nuovo il risucchio.
poi mi gira alla pecos, mi rimma, mi incappuccia e mi munge da dietro anche con la bocca.
Sento però che freme nel penetrarmi, mi increma e ZAC. me lo fa sentire tutto.
Poi mi vuole fare soffrire (ha capito bene cosa volevo), lo infila (solo la cappella) e quando entra oltre lo sfintere, lo ritira fuori. va avanti con il giochetto per qualche minuto, vede che i miei gridolini sono misti piacere e dolore quando lo estrae, le piace sentirmi mugolare.
Poi comincia a pompare. mi slega le mani. cambiamo posizione, io la incito a farmi male. Lei colpisce duro, sento le sue palle sbattermi contro. Ansima e chiede se mi piace......sento che sto per venire quindi mi sfilo (ero a smorza candela).
Le palpo le tette, cerco di fare melina, lei me lo prende in bocca, "prova a farmi il risucchio anche tu" le chiedo, si impegna ma io sono più bravo. :-D
Ora la voglio, la metto a pecos e la infilzo, poi la giro alla missionaria e la pompo, mentre la sego.
Le piace anche il mio pompaggio (meno male), Io sono al limite, rallento, vedo che anche lei è quasi al dunque. lo estraggo e vengo sulla sua pancia.
Mi chiede di venirmi in faccia, io rifiuto, ma le concedo il mio petto. Mi metto in ginocchio, lei in piedi mi spruzza quasi subito.
Ci mettiamo a posto, ci laviamo in bagno e poi dopo il saldato, la riporto al suo posto, mentre parliamo del più e del meno.
che dire: ottima trans-trombata, lei coinvolta e partecipe nel ruolo di attiva (che era quello a cui miravo).

Grazie per l'ottima rece !..... :ok: ..............e meno male che sei tirocinante !!!!!!:preved:
 
Commenta
Alto