[RECE] Alexandra romena - OTR - Roma

Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: via Tiberina
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22 (circa)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: una quindicina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: classica giovanissima dell'est, capelli biondo chiaro, molto snella, altezza media.
ATTITUDINE:
gentile, carina, nel sesso nella media
LA MIA RECENSIONE:
Via Tiberina altezza poco dopo il cimitero quais all'altezza di S.Isidoro sul lato della strada in entrata verso Roma (gli abituali frequentatori della Via Tiberina sapranno che uscendo da Roma in direzione Fiano si incontrano prima delle ragazze dell'est poi dopo borgo s. Isidoro inizia il regno delle black e poi ricominciano le ragazze dell'est (quasi sempre romene ma anni fa mi capitò di incontrarci anche una russa) fino alla Traversa del Grillo).
Fisicamente era proprio il mio tipo, quindi ho deciso di rischiare, le chiedo il prezzo il classico 30, le comunico le mie preferenze, il fatto che mi piace leccare e con mia somma soddisfazione non mi chiede sovrapprezzi. Ok non è la prima volta, ma spesso non ti chiedono sovrapprezzi per non ricevere un rifiuto ma all'atto dopo cinque secondi ti dicono che ti devi sbrigare o pagare di più, invece con mio sommo piacere la biondina si rilassa e si lascia leccare sino a che non viene (o almeno fino a che non si bagna davvero e fa finta di venire? boh a me è sembrato fosse venuta davvero, altrimenti complimenti per l'imitazione). Provo a darle un altro colpo di lingua ma si copre ridendo dicendo che dopo che è venuta non si fa più toccare perché è troppo sensibile. Mi mette il profilattico un attimo di bocca ma sono già duro da morire quindi passiamo subito a scopare, faceva caldissimo giorni fa, quindi mi spoglio completamente e anche lei non oppone resistenza quando la libero degli ultimi vestiti. In quelle condizioni di eccitazione non ci metto molto a venire. Ho raccontato questo ultimo particolare per dire che la ragazza nei limiti delle richieste "normali" a me sembra molto ben disposta e non è nemmeno una maniaca dell'orologio pure alla tariffa standard. Sicuramente ci tornerò..Con mio grande dispiacere in questi giorni di ponte non l'ho più trovata, ma in realtà mancavano tutte le ragazze del suo gruppo, speriamo che sia solo in vacanza e che non sia perché essendo quello il tratto più vicino alla città siano passati a rompere i coglioni i vigili.
 
Alto