[RECE] Giulia - OTR serale - San Nicola La Strada/Marcianise (CE)

Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: https://www.google.it/maps/place/41...692,3636m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0 Penso sia già San Nicola qui, comunque è sul vialone di Caserta.
ZONA: Confine tra San Nicola e Marcianise sul vialone di Caserta, andando verso Caserta sul lato sinistro della strada. Andando avanti dopo circa 4-500 metri c'è il McDonald sulla destra.
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 24 ma penso ne abbia qualcuno in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, Daty, BJ, Non disdegna il Fingering
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 30 stanza per mezz'ora - OTR 20 (per 40/50 si spoglia completamente in auto ma non ha senso a sto punto si va in hotel)
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 30 stanza per un'ora
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti, sono furbette queste, dicono si per un'ora poi dopo 45 minuti iniziano a scalpitare.
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 165/170 circa, pelle quasi olivastra, fisicamente abbastanza tonica e con un bel culetto, peccato per il seno che è appena una seconda scarsina. Capelli rossi e mossi lunghi fino a poco sotto le spalle (decisamente tinti quindi potrebbe cambiare il colore).
ATTITUDINE: Simpatica e disponibile, non bacia ma si fa abbracciare molto, da provare fidelizzandola se ne esce una buona GFE. Dà l'impressione di essere pulita.

LA MIA RECENSIONE:

Ragazzi premetto che gli incontri son stati due e sono avvenuti il 28 e 29 marzo scorsi quindi non sono recentissimi. Era molto che mancavo dalla zona ed ero praticamente vergine con queste ragazze. Il venerdi girai oltre un'ora senza avere il coraggio di fermarmi fino a che mi accosto vicino a questo gruppetto di ragazze e chiedo chi faceva hotel. Lei fu la prima a dire "vengo io" e saltò in auto. Bella vocina e simpatica nel complesso, purtroppo andammo nel B&B vicinissimo alla sua postazione ma erano le 1.10 ed aveva chiuso (chiude tassativamente all'1). Mi propone allora di farlo in auto. Io ero dubbioso, le spiego il mio solito problema che ci metto tempo a rilassarmi e lei dice che non ci sono problemi di tempo. Sarà stata anche l'ora tarda e forse fiacca senza previsione di particolari incassi ma è stata disponibilissima. Andiamo nel vicoletto che sta più avanti rispetto alla sua postazione (60/70 metri circa andando in direzione Caserta sempre sulla sinistra, si arriva in fondo e la zona è abbastanza riservata a parte altri colleghi ma sono anch'essi impegnati quindi poco male). Si spogliò interamente e devo dire che fece la sua porca figura. Nulla da eccepire sul fisico, bella ciaccarella rasata e pelle bella morbida e liscia (la mia kryptonite). Io odio farlo in auto perché essendo grosso sono impacciatissimo ma credetemi con lei andò alla grande. Nonostante le difficoltà seppe mettermi a mio agio senza mettere fretta. BJ lento anche se non profondissimo e pecos notevole visto il suo culetto niente male, peccato per la tettina un pò piccola. Morale della favola, decido che con lei voglio provare anche l'hotel e torno la sera dopo, ho perso pure Napoli-Juve per andare da lei, si lo so sono pazzo :w00tmesalia: La vedo e lei mi riconosce e sale subito in auto, era arrivata da poco e infatti era ancora in abiti "civili" aspettando un pò prima di iniziare il turno, erano circa le 21.30. In hotel era come la immaginavo, disponibile e pronta ad ogni richiesta che facevo. Poi cosa che volevo molto, stava tra le mie braccia a farsi coccolare, cosa che non tutte concedono. Mi ambiento un pò con lei e inizio un daty molto bello, infilo anche qualche dito e a lei non dispiace. La cosa mi gasa e ci mettiamo a 69 così che lei inizia il bj e io continuo col daty. Vado in estasi dopo un pò. Decido di saggiare la cavalcata e si parte di smorza e poi smorza al contrario. Nulla da eccepire ragazzi, la ragazza ci sa fare anche se con un pizzico di coinvolgimento in più sarebbe epico. Finisco a pecos dopo non troppi affondi perché ero davvero provato. C'era ancora tempo quindi ci siam lavati e rimessi sul letto dove ho continuato a coccolarla. Dopo un pò però non era ancora finita l'ora e insisteva a dire che dovevamo andare. Vabe penso, è andata comunque bene e non protesto più di tanto. Se devo tirare delle considerazioni direi che ne rimasi colpito favorevolmente e l'ho cercata in seguito senza mai trovarla, sembrava sparita. Poi ho conosciuto la mia "Stella" già recensita e ho smesso di cercarla. Ieri sera però di ritorno a casa dopo aver visto Stella mi pare di vedere al suo posto una ragazza che poteva esser lei, non ho avuto modo di fermarmi anche perché dovevo scappare via. Non la recensii prima perché volevo avere un altro incontro per confermare le impressioni e non scrivere magari troppo entusiasticamente di una ragazza che non fosse davvero disponibile e gentile, in fondo l'ho incontrata all'una di notte e alle 21.30. Sono due orari in cui si lavora poco e quindi la disponibilità aumenta. Magari beccandola a ridosso della mezzanotte le cose cambiano, non mi piace consigliare probabili missili ai colleghi. Ma ora è stata doverosa una recensione. Spero davvero che qualcun altro la becchi perché davvero ero convinto di averne perso le tracce e non posso essere sicuro che quella vista ieri fosse lei. Appena posso torno alla sua ricerca perché Stella sta deludendo le mie aspettative di GFE e confido ancora in Giulia.

Scusate per la solita vena logorroica :rofl:
 
Alto