[RECE] Giulia - OTR Notturna - Miramare di Rimini

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: GIULIA meglio nota come la rossa
CITTA DELL'INCONTRO: Miramare di Rimini
ZONA: sul piazzale dell'Hotel CORONADO di fronte all'aereoporto
NAZIONALITA': Romena
ETA': dice 25 verosimili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, CIM, RAI1 no RAI2 no FK
COMPENSO RICHIESTO: BJ+RAI1=30 BBJ+RAI1+CIM=50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: per me mooolto buona assolutamente non da OTR

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalle segnalazioni dei colleghi opto per un OTR tour ma e' prestissimo (9:30) ho poco tempo e piove alla grande,
non c'e' una figa in giro poi capito davanti all'hotel Coronado e questa famosa rossa e' la ...

Che dire la prima impressione e' super ... e' un pataccone da 177 cm con gambe kilometriche e dalle sue calze bianche si
vede un bel culo perizomato, lei si avvicina e io scendo dalla macchina, minchia sui tacchi mi sovrasta di brutto, arriva vicina
e vedo pure che ha un bel viso, bei occhi verdi, bella bocca con rossetto fuoco, bel nasino alla francese, qualche segno
lasciato da acne giovanile ... ma tutto sommato impressiona, sembra molto piu' una da Pepenero che da strada ...

Le chiedo subito se ha una casa perché non sono un tipo da OTR e le dico chiaramente che e' una che merita un letto,
purtroppo ancora non ha casa mi dice ma oltre che bona e' molto simpatica e alla mano e mi invoglia con un 30 euro, che io
alzo a 50 per il cim ... una pratica che non uso in OTR ma visto che era appena arrivata e ero il primo della serata ero piu'
invogliato alla cosa ...

Sale in macchina e non posso non ravanare quelle cosce kilometriche e le il mio amico nel tragitto ... raggiungiamo un posto
appartato e lei parte di bocca ... che trovo veramente ottima ... quindi causa spazio e maltempo si passa a rai uno nella sola
posizione a pecorina, ha un bel culo, ma il giudizio definitivo sul fisico lo daro' se riesco a scoparmela in futuro tutta nuda su
un letto ... me lo godo ma ho deciso di finire in cim ... riprendo la posizione, sgoldona e si riparte di BBJ, io sono cotto, sono
gia' stato da due loft nel pomeriggio una dietro l'altra, l'ultima poco prima di questa Giulia ...

Qui la sorpresa lei mi vuol far venire, sara' che fuori pioveva ma ha una pazienza da paura, mi smanetta e spompina per una
vita finche' con fatica ma soddisfazione le verso il rimasto in bocca ...

Nel tragitto di ritorno mi racconta molte cose sue l'unica che posso riportare e' che fa da solo 2 mesi questo lavoro, si vede in
effetti che e' nella fase fresca e buona, speriamo non si rovini e soprattutto trovi una cazzo di casa con un letto.

Una volta sul suo posto di lavoro quasi mi fa pena, c'e' uno scroscio terribile ... ma io devo andare ...

M19
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: GIULIA
CITTA DELL'INCONTRO: Miramare di Rimini
ZONA:prima dell'Hotel CORONADO di fronte all'aereoporto
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1, no CIM
COMPENSO RICHIESTO: BJ+RAI1=30 BBJ+RAI1=50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: bella
ATTITUDINE: gentile ma non troppo

LA MIA RACENSIONE:

Giorni addietro giravo e giravo inquieto per le strade, non contento.
Avevo addocchiato la ricciolina e passa che ti ripassa prendo il coraggio a 4 mani e mi fermo. Ferma prima dell'hotel in questione e la invito a salire senza chiedere niente e senza sapere niente altro.
Naturalmente serrature bloccate e 2-5 secondi per capire perchè non sale.
Risolata la situazione, mi avvio e domande di routine: 30 bocca-figa-inverti la marcia, grazie, fai altro, si bocca senza 50, ok ma senza finire, ok va bene lo stesso.
Detto fatto. Mi guida in un posto che anche il satellite lanciato dalla mesopotamia conosce come posizione punter .. bene.
Mi posiziono ma mi chiedo se il rischio vale la candela e mi rispondo di no ... i puffi ti puffano e son guai se entrano in questa stradina polverosa.
Mi propone 100 a casa per 30 min ma non ho casa e mi incarto.
Giro un poco in macchina e lei è mediamente simpatica e, navigando nel buio, propongo bbj vicino al posto dove l'ho raccolta. Ok, 60 perchè non aveva il resto e 2 sec ho finito. No CIM, suggerito da lei, ma va bene lo stesso.
Nel riportarla al suo luogo mi colavano goccie di sudore freddo per la paura della pula.
Lei non è male. Bella ragazza. fa il suo lavoro senza fiatare.

Bisognerebbe provarla a casa per 30 min e 100 €, penso non sia male, se smette il fare delle OTR; altro troppo rischioso, almeno io non me la sento più di rischiare incontro lampeggianti blu.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Beh più che non è male è una bella castagnona .. le ho detto diverse volte che secondo me non dovrebbe stare in strada ma in un comodo loft ...
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Quoto L62, anch'io non me la sento piu' di rischiare. Non si sente parlare di punter beccati durante l'atto sessuale in macchina, piu' di punter beccati durante la contrattazione.
Credo che se ti beccano mentre la stai trombando, atti osceni in luogo pubblico, si vada nel penale.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Anche se sei dentro l'auto? Lo sai che non saprei... Cosa prevede la legge... Perché allora ogni regolare coppietta che si apparta è nel penale...
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Quoto L62, anch'io non me la sento piu' di rischiare. Non si sente parlare di punter beccati durante l'atto sessuale in macchina, piu' di punter beccati durante la contrattazione.
Credo che se ti beccano mentre la stai trombando, atti osceni in luogo pubblico, si vada nel penale.

si finisce OT, certo se ti beccano nell'atto si finisce negli atti osceni in luogo pubblico(ogni OTR warrior ne è a conoscenza) da 6 mesi a 3 anni, rimediabile(per chi necessita di fedina penale pulita) con 75 euro(almeno allora era così) per ogni giorno comminato.., ovvio che si deve essere in luogo pubblico, o in un luogo in cui ti si può vedere da un luogo pubblico, ecco perchè le nostre amiche normalmente ci portano in"fondi privati"(leggi campi, vie private, vie di accesso ad abitazioni abbandonate ecc ecc) in cui dalla"strada" non si può vedere ciò che accade dentro al veicolo (culo salvato)
fonte esperienza personale
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Ho letto quanto afferamto da papero70 (che ringrazio per la delucidazione) sul sito della polizia tempo fa, basta fare una ricerca con google.
Infatti mi sono ripromesso di evitare l'outdoor.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
Ciao amici di pene.
Incontrata diverse volte, abbastanza simpatica ma il virus otrggiante purtroppo l'ha intaccata tutta.
Così che per 50 € il bbj diventa inesorabilmente bj e, sul più bello, dopo 1-2 minuti di trombo dove mi impegnavo bene ecco la famosa frase "dai finisci che devo fare altri".
Non ci sono più tornato.
Mha, tornare non conviene mai con le otr, almeno questa è la mia esperienza.

Saluti.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Davvero triste la rece di L62, io ho deciso di tagliare con tutte le otr, con le loft riesco ad instaurare un rapporto migliore (non sempre, e immagino ci siano anche delle otr che fidelizzano).
Certo e' bello ed eccitante fare il ptour in macchina, e poi fare la scelta, ma ci sono troppe controindicazioni.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #10
Ma quindi è ancora in zona ... E dove staziona ... Pensavo fosse partita...
 
Commenta
Alto