Trans Bamby 3331099954

P

private42

Ospite
Ospite
rece bamby puntotrans

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/bamby/index.htm
LUOGO DELL'INCONTRO: Roma pigneto
NOME INSERZIONISTA: bamby
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 circa
DURATA INCONTRO 45 MIN
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto son le sue forse di due tre anni fÃ
RATE: richesto 70 dati 70€
DESCRIZIONE FISICA: alta e tonica
ATTITUDINE: con me sia attiva che passiva
REPERIBILITA': facilmente reperibile
VOTO PERSONALE: 7
recensione:
incontrata qualche mese fà nel suo appartamento in zona pigneto.

la chiama chiedendo in che zona si trovasse, mi dà un indirizzo in prossimità della sua alcova e mi dice di richiamarla giunto in loco.
Riceve in un appartamento stile pigneto, casa piccolina, pulita e carina.
Mi apre la porta una bella ragazza bionda, alta, molto femminile in reggiseno e slip. :w00tmesalia:
Mi chiede cosa voglia fare? Gli rispondo incominciamo a giocare e poi vediamo.
Incominciamo a baciarsi sul corpo, collo, bacini sulla bocca con molta calma e delicatezza.
Vedo che le mie e le sue attenzioni incominciano a svegliare come dice qualcuno di voi i nostri PietroPaolo. Lei ha un bel tarello largo sui 17 18 cm e passiamo a un 69 sempre con molta calma, dopo una decina di minuti gli chiedo di montarmi , io sono attivo e passivo mi mette a 90 cremina e dentro. Dopo un pò incomincia a farmi un pò male e decido di invertire la posizione, io dentro di lei a 90 ha un bel culetto molto femminile mordido e grosso q.b. lo pompo per una decina di minuti e vengo nel condom.
dopo questo ci rilassiamo e parliamo un pò sul letto. Uso del bagno sia prima che dopo saluti di riguardo e ciaooooooooooooooo.
In conclusione mi sono trovato bene lei gentile, é italiana ci si può parlare certo non molto safada da provare per chi cerca una cosa tranquilla.
dimenticavo tutto covered.
un saluto a tutti
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    77,1 KB · Visite: 14.879
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: rece bamby puntotrans

Mai testata la dolcissima Bamby, ma ti confermo che amici fidati e non hanno avuto la tua stessa esperienza: carina, attenta, pulita e dolce..ma a safadaggine lascia a desiderare.
Hasta luego
 
Commenta
P

private42

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: rece bamby puntotrans

Kinglcks ha scritto:
Mai testata la dolcissima Bamby, ma ti confermo che amici fidati e non hanno avuto la tua stessa esperienza: carina, attenta, pulita e dolce..ma a safadaggine lascia a desiderare.
Hasta luego
è quello che ho scritto non molto safada
hasta luego :good:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
172
Reaction score
2
Re: rece bamby puntotrans

Sinceramente l'unica volta che sono stato con Bamby più che poco safada l'ho trovata decisamente fredda.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: rece bamby puntotrans

private42 ha scritto:
Vedo che le mie e le sue attenzioni incominciano a svegliare come dice qualcuno di voi i nostri PietroPaolo.
... Copyright by Julio2003 :biggrin:

Invece io ti quoto in pieno.
Stessa esperienza (a parte il mio completo disinteresse per il suo lato attivo) e che, non saprei dirti per quale motivo razionale, non ho mai replicato.

Un bell'incontro rilassato, senza eccessi, con una tranquilla ragazza italiana... Non una star, ma "value for money". Cosa chiedere di più dalla vita?

_________un juliano?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.963
Reaction score
34
Re: rece bamby puntotrans

A Julio quante cose abbiamo in comune anch'io sono stato una sola volta con Bamby e non so dirti precisamente il perchè non ci sia tornato, non che non sia bella perchè secondo me lo è ed è anche molto femminile però non so sarà stato un incontro per così dire scialbo, poi secondo me lei predilige la parte passiva, comunque tutto sommato è carina ed un giro lo vale..... :good: :good:
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
29
Reaction score
0
[RECE] Bamby - Roma - Vari siti

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/bamby/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:Bamby
NAZIONALITA': IT
ETA': intorno ai 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conformissimo
SERVIZI OFFERTI: abbastanza disponibile alle richieste
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: magra, molto alta, senza un filo di grasso
ATTITUDINE: prevalentemente passiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:?
VOTO: 7

Ho deciso di collaudare una nota presenza del panorama romano che finora non mi era stato possibile incontrare. Esperienza tutto sommato positiva. Location Pigneto piccola ma gradevole. Niente topi o animali da cortile (e non) molesti. Cosa dire... il mestiere c'è ma non aspettatevi scintille. Niente FK, zero shoot, ma in compenso una pelle bianchissima e morbida, tette naturali, terzo tempo piacevole. Insomma una professionista di grande mestiere che non delude ma che non riserva sorprese ( nè cattive nè buone). Un posto sicuro dove trovare rifugio quando hai la scimmia sulla spalla che, tutto sommato, vale il prezzo del biglietto. Una certezza del panorama capitolino che penso di bissare, anche se non subito.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.963
Reaction score
34
Re: [RECE] Bamby - Roma - Vari siti

OzzyCat ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:Bamby
NAZIONALITA': IT
ETA': intorno ai 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conformissimo
SERVIZI OFFERTI: abbastanza disponibile alle richieste
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: magra, molto alta, senza un filo di grasso
ATTITUDINE: prevalentemente passiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:?
VOTO: 7

Ho deciso di collaudare una nota presenza del panorama romano che finora non mi era stato possibile incontrare. Esperienza tutto sommato positiva. Location Pigneto piccola ma gradevole. Niente topi o animali da cortile (e non) molesti. Cosa dire... il mestiere c'e' ma non aspettatevi scintille. Niente FK, zero shoot, ma in compenso una pelle bianchissima e morbida, tette naturali, terzo tempo piacevole. Insomma una professionista di grande mestiere che non delude ma che non riserva sorprese ( nè cattive nè buone). Un posto sicuro dove trovare rifugio quando hai la scimmia sulla spalla che, tutto sommato, vale il prezzo del biglietto. Una certezza del panorama capitolino che penso di bissare, anche se non subito.

Condivido in pieno, io ci sono stato un paio di volte, la seconda per dargli un altra chance, un onestà lavoratrice, carina, pulita e italiana, ma a me come a te non ha fatto vibrare l'ormone e da tutto quello che ho letto di lei questo effetto non lo ha fatto a nessuno......infatti sono passato oltre e mi sono regalato altre priorità...
 
Commenta

transa

Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: [RECE] Bamby - Roma - Vari siti

Perchè dii che è prevalentemente passiva? come è messa a dotazione?
ciao e grazie
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Bamby - Roma - Vari siti

transa ha scritto:
Perchè dii che e' prevalentemente passiva? come e' messa a dotazione?
ciao e grazie
Immagino che lo dica perchè, a giusto titolo e come io stesso constatai, è il tipo di persona che ispira tale sensazione, perchè è molto femminile e per nulla aggressiva o vogliosa del culo altrui.
La dotazione non la ricordo. Ma mi pare di poter affermare che trattavasi di cosa media ancorchè non deludente per reattività e "giocabilità" generale.
Di certo siamo anni luce lontani da certe brasiliane tutto pacco e dominanza, cosa che, a mio avviso, va tutto a merito della Bamby e della mai abbastanza incensata tradizione trans italica.

Quoto tuttavia l'opinione comune per la quale non è tipo da accendere sacri fuochi o creare dipendenza... Ma resta una visita che un buon T-lover romano non può non aver fatto almeno una volta. Onesta e pulita, è value for money.

Mi va bene così.

_____________________jul
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
29
Reaction score
0
Re: [RECE] Bamby - Roma - Vari siti

Julio ha scritto:
transa ha scritto:
Perchè dii che e' prevalentemente passiva? come e' messa a dotazione?
ciao e grazie
Immagino che lo dica perchè, a giusto titolo e come io stesso constatai, e' il tipo di persona che ispira tale sensazione, perchè e' molto femminile e per nulla aggressiva o vogliosa del culo altrui.
La dotazione non la ricordo. Ma mi pare di poter affermare che trattavasi di cosa media ancorchè non deludente per reattività e "giocabilità" generale.
Di certo siamo anni luce lontani da certe brasiliane tutto pacco e dominanza, cosa che, a mio avviso, va tutto a merito della Bamby e della mai abbastanza incensata tradizione trans italica.

Quoto tuttavia l'opinione comune per la quale non e' tipo da accendere sacri fuochi o creare dipendenza... Ma resta una visita che un buon T-lover romano non può non aver fatto almeno una volta. Onesta e pulita, e' value for money.

Mi va bene così.

_____________________jul

Non è messa malaccio, anzi! Però, per gli amanti del genere, non è certamente il massimo in quanto a safadaggine e iperattività. Ripeto 7, anche 7 e mezzo, di più non si può. Comunque vale una visita, concordo assolutamente.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.963
Reaction score
34
Re: [RECE] Bamby - Roma - Vari siti

OzzyCat ha scritto:
Julio ha scritto:
transa ha scritto:
Perchè dii che e' prevalentemente passiva? come e' messa a dotazione?
ciao e grazie
Immagino che lo dica perchè, a giusto titolo e come io stesso constatai, e' il tipo di persona che ispira tale sensazione, perchè e' molto femminile e per nulla aggressiva o vogliosa del culo altrui.
La dotazione non la ricordo. Ma mi pare di poter affermare che trattavasi di cosa media ancorchè non deludente per reattività e "giocabilità" generale.
Di certo siamo anni luce lontani da certe brasiliane tutto pacco e dominanza, cosa che, a mio avviso, va tutto a merito della Bamby e della mai abbastanza incensata tradizione trans italica.

Quoto tuttavia l'opinione comune per la quale non e' tipo da accendere sacri fuochi o creare dipendenza... Ma resta una visita che un buon T-lover romano non può non aver fatto almeno una volta. Onesta e pulita, e' value for money.

Mi va bene così.

_____________________jul

Non e' messa malaccio, anzi! Però, per gli amanti del genere, non e' certamente il massimo in quanto a safadaggine e iperattività. Ripeto 7, anche 7 e mezzo, di più non si può. Comunque vale una visita, concordo assolutamente.

Esatto Ozzi non è messa malaccio diciamo sui 17 ora non sono andato lì con il centimetro, però com affermato da Julio a me non ha mai creato dipendenza, ci sono andato per curriculum e perchè comunque è carina, pulita, profumata e italiana, per gli attivi e per i quali non cercano questo mostro di partecipazione potreste aver trovato la panacea ai vostri mali.......ovviamente non ai miei :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
164
Reaction score
1
Re: [RECE] Bamby - Roma - Vari siti

Stefano 1973 ha scritto:
...per gli attivi e per i quali non cercano questo mostro di partecipazione potreste aver trovato la panacea ai vostri mali.......ovviamente non ai miei :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

beh stè, non è che a "noi attivi" dispiaccia un po piu di selvaggiume...
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Bamby - Roma - Vari siti

soloalbar ha scritto:
beh stè, non e' che a "noi attivi" dispiaccia un po piu di selvaggiume...
Ma quanto mi ci ritrovo?

________________________parecchio____________jul
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.730
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] Bamby - Roma - Vari siti

In allegato, la matrice.
 

Allegati

  • trans, transex e travestiti Punto Trans - annunci di trans www.puntotrans.com_1271021996507.zip
    83,1 KB · Visite: 287
Commenta

scappatella

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: [RECE] Bamby - Roma - Vari siti

io ricordo l'incontro circa 6 mesi fa in quel del pigneto, ma sinceramente per me non fu entusiasmante, abbastanza macchinosa, e secondo me in foto sembra molto piu' bella che dal vivo.. fino ad oggi l'unica italiana degna di nota per me e' stata bambola, e la visconti.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.963
Reaction score
34
Re: [RECE] Bamby - Roma - Vari siti

scappatella ha scritto:
io ricordo l'incontro circa 6 mesi fa in quel del pigneto, ma sinceramente per me non fu entusiasmante, abbastanza macchinosa, e secondo me in foto sembra molto piu' bella che dal vivo.. fino ad oggi l'unica italiana degna di nota per me e' stata bambola, e la visconti.

Perchè non sei mai stato con Claudia.........
 
Commenta
T

targus

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Bamby - Roma - Vari siti

Durante viaggio di lavoro a Roma, sono andato a trovare Bamby.
mi sono trovato bene.
certo non è una che prende l'iniziativa ed una super porca, ma ci siamo divertiti.
ha la mazza particoilarmente larga alla base, e abbiamo fatto un po di fatica a metterlo dentro.
poi è stata una passeggiata.
forse causa un po di stanchezza sono durato un po piu del normale, e lei mi è venuta dentro (covered of course).
poi l'ho presa io a pecora, ma dopo un po non ce la facevo più.
sono venuto da sdraiato, segandomi, con lei che mi massaggiava la prostata con due dita, e io che le premevo la mano affinchè mi sfondasse per bene.

ciao
targus
 
Commenta
Alto