[RECE] Taira trans - Pesaro - Bakecaincontri

Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
13
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tayra
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3896670225-tayra-trans-first-7c6c65643655
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=43857
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% foto legermente ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: un po' più giunonica rispetto all'annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL
ATTITUDINE: Tendenzialmente attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38966702xx

LA MIA RECENSIONE:
La serata era buia e tempestosa... ovvero avevo voglia e non mi rispondeva nessuna t-gatta "sicura", e così sono andato all'avventura!
Chiamata verso le 12:50 di notte, risponde quasi subito con una voce abbastanza femminile, riceve nella solita location "fucili e motorini"... al 4 piano.
Arrivo e mi fa aspettare un paio di minuti prima di aprirmi, poi salito, c'èra la porta aperta e dietro mi aspettava lei: è quella delle foto, con un po' di pancia in più, ma nel complesso discreta.
Penso che almeno non è una fregatura immediata, e mi invoglia a provare la prestazione. Mi fa usare il bagno che risulta pulito e in ordine, come la camera, lei è pulita e depilata, la pelle è bella liscia, tettine ormonate tra una prima e una seconda, e il pirillo alquanto ridotto in dimensioni, al che mi inizio a preoccupare...
Richiesta dell'obolo e iniziamo a spogliarci, facendo un po' di social nel mentre, col sottofondo di un telefilm poliziesco!
Iniziamo con un 69 subito covered, mentre il suo birillo, inizia a prendere forma e dimensione, sui 18-19 con una bella cappella ma purtroppo abbastanza sottile.
Lei almeno non emana nessun odore sgradevole, ma è abbastanza fredda e meccanica, e il pompino è abbastanza insignificante, al che decido di provare a prenderlo.
Lei è delicata ed entra quasi senza farsi sentire, anche per la scarsa larghezza. Pompa meccanicamente senza troppa partecipazione per una decina di minuti, poi decido di succhiarla e cercare di concludere, ma dopo inutili tentativi coadiuvati dal film in sottofondo che tutto fuorché al sesso ispira, decido di abbandonare la lotta contro il mulino a vento.
Ci rivestiamo, e dopo qualche battuta di social mi accompagna alla porta.
Nel complesso lei è carina, corrisponde alle foto a parte un po' di pancia in più, ha un bel birillo anche se troppo sottile per i miei gusti, ma rimane fredda e sembra abbastanza meccanica, senza coinvolgimento.
Credo proprio che non mi vedrà mai più, anche se lei è stata corretta, è corrispondente all'annuncio e a mantenuto le promesse sulla prestazione, è stata una serata conclusa in negativo per me.

ebe524223f1b881931908f815718cc96.jpg e207cd1a7d7b705f152fcc71d04bb98d.jpg fdc411b2e426f6296e056eed2e661f0d.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto