[RECE] Alessia - OTR - Firenze

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via Pratese
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20circa
SERVIZI OFFERTI : Bbj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: esile
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata ieri sera, la tipa è la new entry che sosta in Via Pratese davanti alla conc. Audi insieme a Ionela, Parla italiano bene,rumena di Bucarest, in sede di intervista dichiara 20anni, prezzi a partire da 30euro, la faccio salire, mi porta in zona fabbriche cinesi. Mi slaccio i pantaloni, lei si spoglia, e nel frattempo pago quanto concordato. lei estrae i fazzoletti bagnati e mi pulisce il birillo, inizia il Bbj fatto senza infamia e senza lode, successivo passaggio a Rai1, dove mi chiede come voglio farlo, io le chiedo che venga lei sopra, viene e inizia a lavorare di Rai1, divincolandosi un pò con una pazza e al tempo stesso guardandomi negli occhi mentre opera, situazione che può anche intrigarmi, poco dopo capitolo, pulizie con i fazzoletti bagnati, vestizione e la riaccompagno.
Prestazione senza infamia e senza lode, però la tipa fa quello che propone in fase di contrattazione ne di piu ne di meno, non so se ci tornerò.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
intervistata la scorsa settimana che era in compagnia della collega Elena, ma qualcosa non mi convinceva..forse sbaglio.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via Pratese fronte Audi o lato opposto prima della fermata autobus
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21 anni
SERVIZI OFFERTI : bj. bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20 euro
COMPENSO CONCORDATO: 30 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: teen moretta aspetto zigano, viso piacevole, esile di corporatura
ATTITUDINE: nella norma tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Dopo una uscita con i soliti amici mi trovo a Firenze e sono le 1.30 passate. Ero in zona Fi sud e voglio fare un girello nelle due strade principali dove un tempo era l’apice di presenza ragazze otr. La delusione arriva alla prima, in zona Otel solo una biondina imputtanita nel look, ma puzzava di missile appena l’ho vista e sono andato avanti. Arrivo alla piscina altra zona per chi cercava pischelle black, infatti ne vedo 3, ma le prime due non mi piacciono, intervisto la 3a, alta capello cotonato, gambe esili e filiformi bel seno evidente, ma di volto non bellissimo.
Chiedo il suo rate da cui scopro che fa anche bbj (per chi lo preferisce) solo alla modica cifra di 100 euro. Ellapeppa!!! :mega_shok:
Ringrazio e saluto. Destinazione Firenze nord, faccio pochi giri perchè ormai erano le 2.00 passate. Arrivo in viale Redi, dove sotto info di un collega amico che mi ha informato della presenza di una nuova teen black, infatti la vedo, davvero carina. Look imputtanito alla black style, esile capello cresputo e viso forse un po troppo truccato per i miei canoni, ma devvero un interessante ragazzina. Con lei una sua collega che avevo già visto e intervistata, per me molto bella con look più acqua e sapone nel volto, ma vestiva un mini pant super cortissimi e attillati color rosa e una micromaglietta tipo reggiseno. Nonostante sono molto attirato dalle due conosco la zona e non mi piace dove portano al cosumo, così decido di non intervistare. Faccio un altro paio di giri, ma quel poco che vedo è il solito, salvo vicino al Byefin direzione areoporto dove noto 4 tipette fra cui la Andreea ma già occupate con due macchine di colleghi. Così mi inoltro di nuovo in via Pratese e se non trovo niente di mio gusto sarei rientrato. Arrivo di fronte all’Audi e vedo il trio Elena, Cosimina e la giovane moretta zigana nuova arrivata che erano interpellate da una macchina di puffi con i fari verdi accesi. Ammetto che avevo già visto nei miei due passaggi di pochi minuti prima la moretta zigana a parlare con un collega, infatti il mio bersaglio era proprio lei, visto che volevo una news o se no avrei fatto festa.
Nell’ultimo passaggio i puffi si erano dileguati e con loro Elena e Cosimina.
Vedo la moretta ferma in attesa, mi fermo e la carico al volo. Solita postazione del cosumo dove si fa un po di chiacchera, poca ma almeno per rompere il ghiaccio.
La ragazzina è molto giovane, età 21 anni, di nome Alessia e ovviamente rumena come tutte le sue colleghe. La ragazza non parla molto, ha un visetto piacevole, stile zingarella, ma ho trovato in lei pulizia e tipa abbastanza tranquilla, corporatura esile anzi diciamo regolare.
Verso il rate che sarà 30 euro, lei aveva chiesto in primis 20, ma ho notato che era già tardi e che magari un 10 in più avrebbe aiutato la cosa nelle tempistiche. Solite pulizie col fazzolettino e partenza di bbj. Il suo stile è canonico, insomma nulla di particolare e fantasioso, piuttosto rigida, ma accettabile.
Usa un po troppo la manina e sega spesso il giovane :moil:e nella digitazione non offre grandi possibilità, ok per fichetta e culetto, ma solo toccare e non affondare, quindi come si suol dire per me fantasia è zero.
Per chi vuole rai 2, deve cercare altrove lei dice che quel canale e protetto ad oltranza.
Non la faccio lunga, cerco di concentrarmi, visto che non arrivavo e quindi dopo un po capitolazione a manovella da parte sua, visto che il CIM è negato.
Tutto quà, per chi cerca fantasie spericolate, opzioni da porcella simil Ionela o extra purtroppo da lei non le trova, almeno io così ho notato.
Ho captato anche in lei un alone di tristezza, cosa che purtroppo non aiuta a creare un atmosfera giusta per concludere nel migliore dei modi.
Peccato, spero comunque tutto il meglio per lei, ma non è stata una prova così fantastica.
Vediamo per la prossima.....saluti colleghi!!!
 
Commenta
Alto