[RECE] Katalina - OTR - Aurelia Torreinpietra

Registrato
1 Maggio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: SUPERSTRADA AURELIA TORREINPIETRA
ZONA: CAVALCAVIA CHE PORTA ALLA ZONA COMMERCIALE
NOME:Katalina
NAZIONALITA': non gliel'ho chiesto
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra ma con delle belle forme, non esattamente il mio tipo, ma è una bella bionda e mi ricorda un'amica con cui non ho mai attecchito, bella in generale, begli stivaloni neri
ATTITUDINE: dolce, disponibile, loquace

LA MIA RECENSIONE:

È la mia prima recensione sul sito. Devo dire che non faccio molto OTR ma dopo una giornata al mare e una parata di lunghe gambe non mi tenevo più. Salgo sul cavalcavia proprio per fare dietro front e vedo lei, una bella slava bionda, rumena forse, faccio un paio di giri e mi fermo. È molto cordiale e concordiamo facilmente. Mi porta in un parcheggio vicino tutto sommato tranquillo e lì la faccio spogliare. Pone subito un paletto strano: non toccarmi il seno, il resto è tutto tuo. A me non importa più di tanto e qui arriva il problema: la cover non entra, mi fa i complimenti per il fratello generoso ok, ma la cover non entra proprio e io non ne ho. Quando riesco a vestirlo ho perso un po' di potenza ma è chiaro che rinuncio a RA1. Inizia il BJ potente, come piace a me. Non è bravissima (dopo le gatte è difficile trovare signorine più brave) e io la tocco ovunque. La cosa che più mi è piaciuta è quanto le si è gonfiata la pallina sotto le mie dita. È una reazione che non so quanto sia possibile simulare. Aveva foga ma non mi ha fatto problemi di tempo, anzi, ha resistito davvero parecchio e con foga mi ha condotto alla fine. Mi ha rinnovato i complimenti al fratello e mi ha chiesto scusa per la cover, le ho detto che la prossima volta l'avrei avuta io, poi ha voluto fare due chiacchiere, alla fine le ho chiesto il numero e me l'ha dato specificando tutto un'altro servizio, ossia un'ora intera dove volevo nel mondo. Il rate alto in quel caso, per me può valere il tentativo e presto tenterò.
 
Alto