[RECE] Agata XXL - Milano - Toptransitalia

Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
389
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Agata xxl
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9363&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': brasilaina
ETA': 25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj , rimmmmmmiiiiing..
COMPENSO RICHIESTO: troppo
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 cm , maggioratissima , tanta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): artificiosamente e veramente xxl ....o xl ? bòòò
ATTITUDINE: eccessivamente porca , ma pulitissima .
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32461962xx

LA MIA RECENSIONE:
Cosa volete che vi dica a me ancora mi si chiude la vena e non riesco a resistere ....pensavo che il mio istinto suicida di esploratore fosse sopito ed invece un pomeriggio ero lì ad aspettare una mia cara amica in zona Venini e aspetta , aspetta e stà stronza mi dà buca !....incazzato anche perchè avevo una voglia ...comincio a chiamare in maniera compusiva le alternative di zona , niente !!! ma che cazz....stè stronze ce l'hanno con me ...lo so ...lo so ..vogliono fare le dive ..mmmmh ..guardo la lista e vedo le foto abbondantemente photoshoppate
di stà tettona biondona avvolta nel lattex con un cazzo spropositato. Eccola la mia vendetta !
Chiamo , fisso e tempo dieci minuti sono in un appartamento di Ferranti apporti . Mi apre la porta questa "transona" ossigenata con un inutile vestito di raso da cui esplode una quinta , sesta di seno...non è grassa , ma tanta sì ..faccia da maialona , ma più piacevole che in foto. Mi chiede il regalo parlando delle tariffe con cui lavorava a Parigi ....sì , sì... Agata ....come no .... dai un 70 è più che sufficiente ..... Mi chiede di denudarmi , mi chiede di sdraiarmi , mi chiede di aprire le gambe ....e che fà ? prende il disinfettante , salviete umide e mi fà un bel lavaggio di tutte le parti intime .....!!!:shok: Prima volta che mi succede ..la mia igiene intima è leggendaria mah !
Finisce il servizio di pulizia mi guarda un pò ..io ormai sono talmente incazzato ( non con l'Agata ...) che mi rassegno e alla domanda cosa vuoi fare ? rispondo con maleducazione ...ee fammi un pompino ! dai che facciamo finire presto questa giornata di merda .
Questo è il segnale del finimondo che la bocca di Agata scatena nel mio basso ventre .....s'ingoia io mia cazzo che era da due ore lì pronto alla guerra. Succhia , lecca , sputa anche in maniera ruvida , ma tanto sono incazzato ed eccitato, mi gira e caccia la sua lingua tra le mie chiappe. Va avanti cinque minuti a mulinare tra i miei genitali. Io ho solo voglia di sfogarmi e quando si gira e mi mostra stà bestia che ha in mezzo alle gambe penso che è giunto il momento di chiudere lo spettacolo.
Allora Agata io un mattarello di carne e silicone di 25 cm non lo prendo . Lo so che passivamente può essere divertente , ma facciamo di no . Ovviamente per educazione non glielo dico ma segandomi rapidamente e schizzandole sulle enormi pere concludo. Ennesima pulizia , mi rivesto e saluto ringraziando .
 
Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

8364.jpg 8365.jpg 8369.jpg
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
389
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #5
Guardate non è assolutamente un fake ...la conformità all'annuncio è ok .Trovate quello che vedete ....quindi non si tratta certo di una aspirante miss universo....l'atteggiamento è pure quello che mi aspettavo : maialona...... Ecco la mazza.. che è quello che credo v'interessi..:spiteful:... effettivamente è una cosa spropositata , ma a me proprio stì membri mezzi siliconati non m'attizzano anzi mi fan cagare....
Non ho approfondito un granchè la sessione ..era una toccata e fuga la mia , quindi dominazioni , giochi sado che la buon Agata dichiara non saprei dirvi ....l'attitudine ce l'ha quello sì , ma bò .
Per il resto i gusti son gusti.....
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
178
Reaction score
19
Si ma kazzo una che prende disinfettante e salviette umide e mi disinfetta le parti intime .... La mando AFFANCULO seduta stante. Complimenti per la "tenuta" !
 
Commenta
M

Membro cancellato 117452

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Agata xxl
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32480
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': credo intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, anal,
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 180 cm altezza, in carne
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): dovrebbero inventare un nuovo metro per descriverlo
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32461962xx

L'incontro è avvenuto due mesi fa circa erano i primi giorni in cui lei era a milano, trovo il suo annuncio e la chiamo, concordiamo il rate e in 20 minuti sono da lei. Salgo le scale e mi apre, a primo impatto ero preso bene, ottima presenza e pulita. Mi porta in camera, mi spoglio, pulizie di rito e via alle danze, inizia a farmi un bbj intenso, si vedeva che le piaceva, anche perchè a dimensioni non sono messo male. All'inizio sembrava volesse tenere il suo arnese nascosto ma poi lo ha mostrato in tutta la sua grandezza. Una cosa mai vista è enorme lungo e grosso, ma davvero. Inizio io a farle un bbj ma faccio fatica. Non è molto duro ma è davvero una cosa mostruosa. Dopo un po mi dice che vuole prendermi, e mi mette un bel po di crema. Prima di iniziare mi accorgo che sarebbe impossibile cosi dal nulla allora prende un dildo di dimensioni medie, lo incappuccia e mi apre per bene intanto che mi sego. Dopo 5 minuti buoni proviamo, si incappuccia e prova a penetrarmi, all'inizio fa male, molto. Con un po di fatica entra il cappellone e un po di cazzo, inizia a pompare, è una cosa fuori dal normale, purtroppo il tutto dura poco, 10 min scarsi perche davvero il mio buco non regge. Lei è un po delusa, si vede che le piacevo, allora chiudiamo il tutto con un 69, dove però lei non viene, perchè voleva un extra. Per pochi esperti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
97
Reaction score
19
Ciao a tutti, questa settimana a milano è pieno di superdotate nomi illustri come paula,sara,Deborah ecc. visto che devo fare una scelta combattuta, potrei avere qualche info in più sul tarello di agata? E capire se si alza o no. Grazie mille
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Si ma, ragazzi che gusto c'è? è siliconato.....Sapere che certe dimensioni sono ottenute artificialmente personalmente mi farebbe decadere qualsiasi arrapamento. Siamo capaci tutti di siliconarci...
Sarà pure gigantesco ma io non do nessun valore al suo cazzo.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
389
Reaction score
11
Si ma, ragazzi che gusto c'è? è siliconato.....Sapere che certe dimensioni sono ottenute artificialmente personalmente mi farebbe decadere qualsiasi arrapamento. Siamo capaci tutti di siliconarci...
Sarà pure gigantesco ma io non do nessun valore al suo cazzo.
Tu no ma il 90% dei clienti di trans come Agata la pensano leggermente diversamente....e io ho il sospetto che potenzialmente molti di noi saranno ...se non sono già ..clienti prossimi.
Arrendetevi siete circondati !!
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Già, credo che sia come dici tu T-Prince. Che poi ho osservato bene la foto dove ce l'ha a penzoloni e ho visto che è veramente lungo e sembra avere una gran cappella (giusto?), e quella non si può siliconare, quindi ne deduco che aveva un gran cazzo anche al naturale, che bisogno c'era di farlo diventare un fenomeno da baraccone?

Cmq. silicone o no.......almeno è maiala al cubo. Ottimo....
 
Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Marzo 2014
Messaggi
114
Reaction score
0
Già credo che sia come dici tu T-Prince. Che poi ho osservato bene la foto dove ce l'ha a penzoloni e ho visto che è veramente lungo e ha una gran cappella, e quella non si piò siliconare, quindi ne deduco che aveva un gran cazzo anche al naturale, che bisogno c'era di farlo diventare un fenomeno da baraccone?

Cmq. silicone o no.......almeno è maiala al cubo. Ottimo....

amore mio tutto si puo siliconare anche la cappella,poi devi sapere che tante di loro si portano le bottiglie di silicone in valigia e se lo sparano loro direttamente in casa ,in quanto e ormai sparito e vietato in italia,pensa che ce una a milano che ne ha rovinate parecchie facendo iniezioni in casa....
p.s voglio ricordare che il silicone dopo qualche anno cede e crolla tutto .e va asportato chirurgicamente ....io mai fatto mai faro ...meglio delle belle infiltrazioni di filler o vitamina b12....neanche botox.

io mi tengo il mio che e naturale e genuino e piace per quello che e....
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
389
Reaction score
11
Già, credo che sia come dici tu T-Prince. Che poi ho osservato bene la foto dove ce l'ha a penzoloni e ho visto che è veramente lungo e sembra avere una gran cappella (giusto?), e quella non si può siliconare, quindi ne deduco che aveva un gran cazzo anche al naturale, che bisogno c'era di farlo diventare un fenomeno da baraccone?

Cmq. silicone o no.......almeno è maiala al cubo. Ottimo....
Le nostre amiche mi fanno dei racconti da brivido rispetto alle derive che sempre più spesso i clienti prendono con stà fissa di prenderlo nel culo...e te lo dice uno che ogni tanto simpaticamente si lascia sorprendere ..diciamo così..:secret:
Guarda nel caso dell'Agata l'effetto è proprio quello di enorme fallo di gomma ..tipo quelli che stanno sui comodini di tanta t-gatte...solo che l'Agata se lo porta a spasso giorno e notte !
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
97
Reaction score
19
chiamata poco fa,avevo solo 80€ e mi ha detto che lei parte da 100.ho provato a forzare un po ma nulla da fare.da 100 in su. bah........
 
Commenta
Alto