[RECE] Sabrina - Montesilvano (PE) - Toptransitalia

Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
60
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=587
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 40 +o-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme???
SERVIZI OFFERTI: non chiesti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: è lei, simpatica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): ???
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7° piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 33454548xx

Oggi mi sveglio arrapato come una bestia e faccio un giro sugli annunci delle tgatte, noto questa e decido di testarla, la vogia era tanta che non ho chiesto info per telefono, solo dove era la location e la tassa (errore madornale), fisso l'appuntamento e vado in zona cinema.
Mi apre una bella signora da monta che mi porta subito in camera, verso il dovuto e mi spoglio facendo 2 chiacchiere, lei è molto tranquilla e inizio a leccargli le tette, e come gli abbasso le mutandine........niente sorpresa è operata.....porca jsbdvkjnvmélélb....purtroppo già avevo versato e gli ho chiesto di farmi un pompino, mi ha incappucciato e vai di pompa, poco dopo mi ha chiesto di sborrargli sulle tette, non me lo sono fatto ripetere che gli ho dato una bella annaffiata, pulizie classiche un po' di social time e via.
Che dire? Meglio domandare prima quando non ci sono foto dell'uccello.
Saluti a tutti e alla prossima
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

cae84b4ea80bc4822dbc262b2736f554.jpg b25a32b8738ce226a88769f755756d9c.jpg b903fc327fdc0869d162cfa86b2ade16.jpg

Beh sulla mancanza del volatile in effetti doveva informarti; tuttavia mettere gli annunci nella sezione trans non è del tutto sbagliata.
Alcuni colleghi schifano l'idea di andare con un operato e quindi per loro è andata nel giusto; per te invece no...
Anche perchè di solito si dà per scontato che una nella sezione trans il pipocchio ce l'abbia...
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.013
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Commenta
Alto