[RECE] Senza nome - OTR - Firenze

hidraot

UOMO
Membership
Registrato
2 Novembre 2010
Messaggi
60
Reaction score
10
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendoQUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Via Pistoiese
NOME:
NAZIONALITA': Rumena
ETA': ca 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora capelli lisci, bel fisico, 2° di tette, bel culo
ATTITUDINE:Calma socievole, partecipativa

Alla ricerca di una bella fica, l'altra sera, ho incontrato per caso su Via Pistoiese 43.792935, 11.169898 una morettina che per 30 euro si resa disponibile a praticare BJ e RAI1. Anche se non proponeva l'opzione casa, ho voluto provarla lo stesso perchè di fisico era proprio un bel vedere. Caricata in macchina mi ha portato in questo parcheggio 43.792990, 11.176456
Dopo il pagamento anticipato (mi ha fatto anche il resto) si è alzata il vestitino di maglia e ha cominciato un bel pompino coperto senza l'uso delle mani, mentre si lasciava toccare tette e fica, Rai2 solo in superficie.
Durante la digitalizzazione della fica si è bagnata ed espressa con mugolii di piacere (mera recitazione? non so). Della scopata non ho usufruito perchè ho preferito che finisse di bocca. Sono venuto dentro il preservativo e lei ha continuato ancora per un'altro pò a ciucciarmelo.
Ci siamo rivestiti e l'ho riaccompagnata al punto di carico.
Il pompino è stato ottimo e ben partecipato, merita ritornarci per provare la scopata.
 
N

nemoss

Ospite
Ospite
....non riesco a capire a che altezza l'hai vista e in che direzione...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
ciao hidraot, i links che hai messo nella rece non portano da nessuna parte se ci clicchi.
Quindi è impossibile capire dove l'hai caricata.

saluti.:bye:
 
Commenta

hidraot

UOMO
Membership
Registrato
2 Novembre 2010
Messaggi
60
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #6
Confermo la posizione riportata da Invernizzi.
Per quanto riguarda il riferimento all'Emilia non saprei dirlo con certezza perchè in alcune recensioni si parla di una ragazza formosa, praticamente l'opposto di questa ragazza
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
In quella posizione si trova gioana da me recensita un pò di tempo fà, è tornata da circa 1 mese, mora, capelli lunghi fisico da velina, solitamente veste con minigonna bianca, ti linko race, hidraot guarda un pò se ti torna? E' albanese ma mi disse che a volte diceva di essere bulgara altre romena, dovrebbe essere lei.

http://community.punterforum.com/%5Brece%5D-gioana-otr-firenze-vt156088.html
 
Commenta

hidraot

UOMO
Membership
Registrato
2 Novembre 2010
Messaggi
60
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #8
Questa può essere.
Appena riesco a riorganizzarmi la riproverò non dimenticandomi stavolta di chiedergli il nome
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Ho capito chi è. Bella bella fica che volevo anche provare ma a me sapeva di missile (solo passando no intervista). A naso direi che è romena e non albanese.
 
Commenta
Alto