[RECE] Valeria - OTR - AREZZO - Palazzo del Pero

Registrato
1 Ottobre 2009
Messaggi
43
Reaction score
0
Salve a tutti!
Ecco la mia prima recensione!

[Preambolo]
Un paio di giorni fa mi trovavo ad Arezzo per lavoro (a volte giro il centro Italia).
Finisco presto con gli impegni e mi ritrovo col pomeriggio libero, così decido di andare a cecare qualcosa.
Mi dirigo verso S.Sepolcro, dato che mi sembra di ricordare che c'è un pò di movimento prima di Palazzo del Pero.
In effetti il movimento c'è.
Una biondina ed una regazza di colore prima della galleria, una coppia castana e mora subito dopo la suddetta galleria, un paio di tardone ed una moretta poco prima del paese.
Punto la moretta ma arriva un'auto dei caramba che si ferma proprio da lei.
Si mettono a chiacchierare cordialmente (probabilmente si conoscono...), così mi infilo sulla strada che sale, sulla sinistra per aspettare.
Ora, noto una ragazza di colore fra gli alberi che mi fa segno...
Incuriosito, proseguo per la strada e trovo una decina di altre ragazze che mi fanno segno, tutte semi nascoste fra gli alberi.
Diverse auto sono parcheggiate lungo la strada, quindi i clienti vengono portati nel bosco, aconsumare.
Divertito, giro per tornare dalla moretta.
E' libera, i caramba sono andati via.
Conscio del rischio (devono comunque essere in giro) mi accosto.

[Rece vera e propria]
Lei si chiama Valeria (mi pare...), bei capelli e bel fisico, viso un pò allungato con l'occhio un filo cadente ma ho visto di peggio e poi la situazione mi attizza.
Vuole 30 neuri tutto cover, per rai2 viaggia a 50.
Accetto, mi fa parcheggiare e mi porta anche lei fra gli alberi.
Ci addetriamo un pò e arriaviamo ad uno spiazzo con un bustone pronto per i rifiuti ed un tronco caduto molto comodo per appoggiarsi.
Le dò il cinquantino e lei comincia a spogliarsi, si toglie quasi tutto, e devo dire che ha davvero un bel corpo, con una seconda di seno davvero tonica e piacevole che lei ama molto farsi massaggiare e succhiare.
Il bj è molto valido, fatto senza mani e profondo, con lei che ti guarda tutto il tempo.
Dopo un pò mi chiede se voglio fare davanti o preferisco subito dietro.
Opto per l'entrata sul retro, lei si appoggia al tronco mostrandomi il bel culo, io mi infilo (con qualche difficoltà, è piuttosto stretta) e comincio a stantuffarla.
Lei sembra godere davvero, il che mi arrapa ancora di più e, dopo qualche minuto, finisco.
Ci ripuliamo e rivestiamo, lei butta tutto nel bustone e torniamo verso la strada.
Un bacino di saluto e riparto.

Non male, davvero.
Di viso non è bellissima ma ha un corpo strepitoso ed è molto partecipe.
Oltretutto, il farlo in mezzo agli alberi è piuttosto piacevole, anche se non comodissimo.
La consiglio vivamente, io se posso ci torno.
Lei è la moretta che staziona sulla curva poco prima del bivio per Palazzo del Pero.

Ci si legge. :bye:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Ottobre 2009
Messaggi
43
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] MORETTA - AREZZO - Diurna

Gracias. :biggrin:
Spero di posterne altre a breve.
 
Commenta
Alto