[RECE] Isabella - OTR Black serale - Marcianise/Maddaloni (CE)

Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Isabella
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise. Si trova alla fine di Via Napoli, poco prima della fine della strada che si immette poi verso Marcianise e il vialone di Caserta. Posizione esatta qui: https://www.google.it/maps/place/41...616,3637m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0
ZONA: Confini Maddaloni/Marcianise. Andando verso Maddaloni si trova sul lato destro della strada insieme ad altre colleghe black e ragazze che stazionano in auto.
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 21 (direi che potrebbe essere davvero la sua età, al massimo ne ha qualcuno in più)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, CIM, Rai1, Daty in Hotel
COMPENSO RICHIESTO: Hotel: 80 euro + stanza per un'ora - OTR: 40 per BBJ con CIM; 20 per Rai1 o solo BJ.
COMPENSO CONCORDATO: 40 per Rai1 e finale BBJ con CIM (ma solo perché le ho promesso di portarla poi in hotel)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: L'altezza non saprei, diluviava e non ho ben colto quanto è alta, penso siamo sul solito 165. Culetto sodo e tondo, seno una seconda ma soda come il marmo. Magra e fisico cosiddetto da gazzella.
ATTITUDINE: Simpaticissima, capisce pochissimo l'italiano ma ti guarda e sorride sempre.

LA MIA RECENSIONE:

Preciso subito che la Isabella che sto recensendo non è la Isabella già recensita presente sul forum, ho cercato proprio per evitare topic doppione. Non corrisponde l'età e poi la ragazza mi ha detto di essere in zona da 5 giorni e dal livello della lingua parlata direi che non è difficile da credere.

Arriviamo al dunque. Annoiato dalla giornata decido di fare un giro dalle parti del vialone per rilassarmi con qualche girl. Stasera diluvia quindi la zona è un pò deserta tranne le solite irriducibili e temerarie (verso le 23 c'è stato un vero e proprio nubifragio poverette). Faccio le solite vasche (stasera il termine è quantomai appropriato) superando e scartando le ragazze che di solito frequento; volevo qualcosa di nuovo stasera. Intervisto Cristina, una girl già recensita sul forum da altri colleghi, ma non mi convince e riprendo a macinare giri. Dalle ragazze del gruppo gipsy/peugeot non posso andare perché non voglio farmi vedere da Stella che carico un'altra ragazza quindi decido di tornare indietro verso Maddaloni dove stazionano ragazze a cui non ho mai dedicato troppa attenzione. Quasi subito appena si imbocca via Napoli, poco più avanti sulla destra c'è questo gruppetto di black e accanto a loro delle ragazze nelle auto. Ovviamente con la pioggia era un pantano eppure questa gazzellina in rosso era lì sul ciglio della strada e andava avanti e indietro. Non disdegno le black ma preferisco le ragazze caucasiche eppure lei mi ha intrigato, decido di fermarmi. Le chiedo se va in hotel, lei non capisce una mazza ma sale in auto perché con la pioggia non ci capivamo. Mi dice subito di chiamarsi Isabella, che è nigeriana ed ha 21 anni, età abbastanza verosimile. Mi dice che è da soli 5 giorni in italia e viene dalla spagna, infatti mi chiede se parlo spagnolo o inglese, capisce davvero poco l'italiano. Per fortuna a pizzichi e bocconi ci capiamo, lei poi è simpaticissima e ha uno sguardo da cerbiatta. Le cose che scrivo ora del nostro dialogo le semplifico ma credetemi che ci ho messo 15 minuti solo a chiederle rate e menu della casa perché era un misto di italiano, inglese e spagnolo :pleasantry: Mi dice 80 in hotel per un'ora, io dico si senza nemmeno aspettare che me lo ripeta in un simil italiano gestuale. La porto al solito B&B che frequento ma doh, non ha il documento, forse non sa che qua senza non ti fanno entrare, vabe è arrivata da 5 giorni. Torniamo indietro e chiede ad una amica che le dice che c'è un hotel dove potrebbe entrare. Non sa spiegare la strada quindi sale e ci accompagna. In tutto questo la tempesta imperversa e io rido mentre ho queste due gazzelle in auto che parlano in svariati idiomi e mi indicano la strada. Ci si mette anche la serata di pioggia, la tipa si disorienta, entriamo a san nicola e ovviamente la ragazza non sa dove stiamo andando, pazienza dico io. Domani non dimenticare il documento (mi ricordo solo poi che domani c'è la finale di coppa e col cavolo che me la perdo). Riportiamo l'amica al suo posto e vista la simpatia e disponibilità di Isabella accetto di fare qualcosina in auto (anche se chi mi legge sa quanto odi farlo per svariati motivi, in primis la mia stazza) per non lasciarla senza un soldino. Le chiedo un "quiet place" e lei mi porta più avanti, si superano le due rotonde e ci si imbosca sulla destra. Non vi dico con la pioggia quel vicoletto di campagna com'era. Inizialmente volevo solo vederla nuda per sapere cosa mi sarei goduto in hotel ma lei insisteva a dire "i wanna fuck you". Credetemi lo diceva guardandomi ed è stata dura resistere. Altro particolare, durante gli spostamenti io avevo la mano sul cambio e lei mi ha accarezzato la mano tutto il tempo, ma era un gesto fatto mentre parlava con l'amica, credetemi sembrava quasi come le ragazze che fanno questo gesto senza pensarci ai loro fidanzati. Ho apprezzato tantissimo. Comunque si spoglia, culetto sodo e tondo, quasi col compasso, tettine piccole ma sode, lei spacciava una xl, le ho pure spiegato come funzionano le nostre taglie di reggiseno. Azzardo una seconda anche se non le ha cacciate del tutto, vi farò poi sapere quando la porto in hotel. Ciaccarella depilata e gradevole al tatto. Le do inizialmente 20 euro ma era davvero più per farla contenta perché i movimenti eran difficili e non volevo sbattimenti. La prendo a pecos e la vista era notevole. Poi mi è partita la brocca, so di aver fatto una cosa stupida ma vedendo quei labbroni le ho chiesto se facesse bbj, lei dice che per altri 20 lo faceva con cim incluso. Sarà l'inesperienza, la follia, datemi dell'idiota ma ho ceduto. Eppure sono consapevole di tutti i rischi della pratica. Fatto sta che smetto di affondare e sfilo il condom. Mamma mia però se ne è valsa la pena, labbra morbide, affondo profondissimo con la bocca. Dovevo dirle di rallentare ogni tanto ma bj davvero di pregevole fattura. Madre natura ha creato quelle labbra per un motivo. Capitolo nella sua bocca ancora incredulo della cosa. Lei sputa nel fazzolettino e mi chiede quando la porto in hotel. Le dico domani poi ricordo della partita e le dico "sunday, maybe". Piccole pulizie del caso, risistemata e la riporto al suo posto.

Che dire ragazzi, ora è d'obbligo portarla in hotel, vi aggiornerò in caso di sostanziali novità.

So di aver scritto davvero tanto stavolta e me ne scuso come al solito. Volevo solo rendervi partecipi di una bella esperienza. Dedico questa recensione a ++jus++ che con tanta passione ha recensito le black di una zona che bazzico.
 
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Grazie per la dedica! :wink:
Certo che una black subito disponibile al bbj con cim è più unica che rara....

P.S. sta venendo su un bel club di "blackofili" :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
Eh jus il mio sbaglio è stato proprio questo. Una che accetta subito vuol dire che lo fa con tutti. Non penso che le ero particolarmente simpatico o altro.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #5
lucullo sicuramente serali, penso i soliti orari delle ragazze della zona: 21-02/03 di notte. Non le ho chiesto lei fino a che ora resta, glielo chiederò appena posso.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #6
Rieccomi qua, vi avevo promesso di recensire l'esperienza di Isabella in hotel e stasera sono riuscito finalmente a portarcela.

Prima di tutto le ho chiesto gli orari visto che anche lucullo era interessato. Stazione dalle 20 circa alle 5/5.30 del mattino.

Vado abbastanza sul presto stasera, circa le 20.30, passo e la vedo lì. Mi fermo e le chiedo se aveva i documenti per andare in hotel, mi guarda imbronciata, per farvela breve ha paura di portare il suo documento in un hotel, teme non so che cosa. Vado via sconsolato e torno verso San Nicola, mi si accende la lampadina e ricordo che qui: https://www.google.it/maps/place/41...942,3635m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0 c'è un affittacamere (anche se non ci ero mai stato). Vado e prendo una stanza, voleva 50 euro ma scendo a 40. Torno a prendere Isabella e andiamo in stanza. Lei mi aveva chiesto l'altra volta 80 euro per un'ora, io le dico che le do 100 ma voglio tutti i BJ cabrio. Ci spogliamo e ci laviamo. Si sciacqua la bocca e noto una cosa che mi lascia stupito, ha una dentatura perfetta, di un bianco persino più bianco dei miei. Confermo che le tette sono piccine, forse un pò troppo per i miei gusti ma il resto mi piace, classico sederino pieno ma contenuto da gazzellina e fisico tutto sommato abbastanza snello (ha delle cicatrici su una coscia lasciatele da un "cliente malo" in spagna). Dalle impressioni dell'altra sera mi aspettavo una ragazza collaborativa e spigliata ma lei è andata oltre le mie più rosee previsioni. Definirla stile GFE è poco. Mi fa stendere a pancia sotto i inizia a farmi un massaggio total body. Mi bacia la pelle e si muove tutta. Dopo un pò non resisto e capovolgo la situazione, ora son io a massaggiarla e toccarla tutta. Chi ama il sedere delle black saprà capirmi quando dico che ero lì a massaggiarle quel sederotto con aria inebetita. Poi la giro e lei mi tira a sè e mi bacia, non FK per carità e considerato che fa CIM forse la cosa non l'avrei gradita tanto, ma con quelle labbra sono comunque baci a stampo molto molto piacevoli. Allora inizio a baciarla ovunque e lei soffre il solletico e si contorce mentre ride. Le dico "sei sicura che non sei la mia ragazza?", lei non capisce ovviamente ma ride. Mi disse che faceva daty ma non so perché non me la sono sentita e volevo farle un pò di fingering. Lei non voleva, dice che se la si tocca lei viene e certe cose vuole farle solo col boyfriend. Mi spiace ma vabbè, se a lei non va non mi piace insistere. Si giochicchia ancora poi parte il bbj, una esperienza mistica. Non so che mi è preso stasera, resisto oltre il solito periodo a quel trattamente e dopo un bel pò le dico di incappucciare e partire. Il primo round è a pecos, la vista da dietro è spettacolare, lei si sa muovere e non fa finti versi, è partecipativa ma fino a qua nulla di particolarmente notevole rispetto ad altre ragazze che ho visto. Prima di capitolare esco, sfilo e si va ancora di bbj per capitolarle tra le labbra. Tocco il paradiso con un dito e fine primo round. Si va in bagno a sciacquarsi e si chiacchiera. C'è tempo e si torna sul letto a giocare. Lei è una gattina, si butta tra le braccia, si accoccola, mi bacia (sempre a stampo) ma me ne da tanti e anche su collo, braccia, petto, spalle. Insomma sembra che stia lì a godersi la cosa. Si avvicina l'ora x e lei mi guarda come se nemmeno lei avesse voglia di andare via e io credetemi voglia di andarmene non ne avevo. Le propongo di prolungare, lei dice subito si e sembra davvero felice della cosa. Concordo altri 100 per un'altra ora e mezza (che poi diverranno due). Lo so sono tanti soldi alla fine ma un totale di 200 euro per 3 ore le ho sborsate volentieri. Comunque avendo ora tanto tempo e visto che il signorino era in quiescenza continuiamo le coccole e lei mi parla della sua vita, di quando era in Spagna e io le racconto un pò di me, tutto questo mentre mi stava appiccicata e aveva la testa sul mio petto. C'era molto feeling e riprovo a massaggiarle la ciaccarella. Stavolta non si rifiuta e inizio a massaggiarla da fuori, la cosa le piace e lo capisco dai versi e dall'umidità che li sotto aumenta sempre più. Mi mordeva mentre le infilavo le dita dentro. Però dopo un pò ha detto basta (penso che ancora un pò e sarebbe venuta). Ma era già fradicia. Il fratellino intanto si era svegliato e riparte di bbj, poi decido per il solito smorza al contrario. Prima ho detto di quanto la sentissi partecipativa ma nella norma. La seconda è stata del tutto diversa, gemeva ed erano veri gemiti, si è messa da sola le mie dita in bocca e le succhiava. Vari cambi di posizione tra cui una non riuscita perfettamente con me in piedi e lei aggrappata a me e poi una pecos davvero intensissima. Il lenzuolo sotto alla fine era bagnato e l'ho guardata dicendo "it's your cum?". Lei ridendo ha detto di no ma per me è venuta, perché ho sentito cose strane lì sotto e lei era davvero coinvolta. Comunque prima di finire di nuovo scappucciamento e bbj con cim. Ero certo che dopo due shot ormai era finita e quindi mi dedico al social time fatto di carezze, baci e coccole. Siamo entrambi stanchi e lei mi dorme tra le braccia. Ad un certo punto la faccio mettere sopra di me e le dico di riposare così. Mi ha dormito addosso per 10 minuti, io ero in paradiso. Lei che mi stringeva e ogni tanto mi baciava il petto e io che la tenevo stretta a me. Non ci credevo nemmeno io quando ho sentito che lì sotto qualcosa si muoveva. Lei se ne accorge e inizia un hj delicato mentre eravamo avvinghiati e ci si baciava e coccolava, poi senza che le dicessi nulla scende pian piano e ancora un bbj. Ma stavolta dolcissimo, molto lento, amorevole quasi. Stavolta non resisto moltissimo e alla fine ancora cim. Mi sembrava che mi stesse esplodendo, una sensazione totale di godimento. La guardo e le dico "ma io ti amo". Lei ride e va in bagno. La seguo e ci laviamo e iniziamo a prepararci per andare via. Morale della favola in tre ore (una mezz'ora me l'ha regalata visto che stava benissimo e non voleva andarsene) due shots e un bbj che vale da solo quanto una scopata e soprattutto tante tante coccole che io cerco come un drogato di affetto. Non riesco a descrivere il livello di intesa raggiunto con questa ragazza, GFE a livelli estremi, lei anche non faceva altro che dire che ero "awesome". Ad un certo punto mi aveva detto "go away manana" unendo inglese e spagnolo come fa spesso. So di aver davvero esagerato stavolta con le parole ma volevo davvero condividere una esperienza che per me è stata l'apice della mia carriera, seppur breve, di punter.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #8
A dirti la verità no. Non avevamo specificato nulla. Però se non avessimo prolungato lo shot sarebbe stato solo uno perché il tempo stava per finire. Lo scopo del bonus rispetto alla sua richiesta era per l'orale cabrio.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ottima rece, Athreyu. Non vedo più dove sia il tasto del like, altrimenti lo avresti ricevuto
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
Ho provato anche io Isabella: ieri sera verso le nove era presente in postazione con altre due black, lei era la più carina, e le ho chiesto subito se andava in albergo, la richiesta è stata di 50 x mezz'ora più la camera; mi ha portato dall'affittacamere segnalato dal collega Athreyu, ho pagato 40 per la camera e siamo saliti in stanza. Lei è simpatica e affettuosa, il seno è piccolo ma il lato B è fatto proprio bene; nonostante la giovane età si è dimostrata molto esperta nel bj, eseguito davvero a regola d'arte; confermo la sua ritrosia a farsi accarezzare la patatina, sembra sia molto sensibile in quel punto. Consigliata per chi cerca rapporto girlfriendly, è tenera, coccolona e chiacchierona. Mi ha proposto il bbj dato che come al solito non riuscivo a venire ma per non avere paranoie ho rifiutato la proposta. Saluti a tutti !
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Rufulus allora mi sa che ieri sera ho beccato Isabella poco dopo di te, solo che non l'ho portata in hotel stavolta. Son curioso di sapere in che lingua avete comunicato. Io ormai ho deciso che voglio insegnarle l'italiano :pleasantry: Mi spiace notare che ha aumentato il rate, a me disse 80 per un ora, si è già saliti a 100 quindi.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
Rufulus allora mi sa che ieri sera ho beccato Isabella poco dopo di te, solo che non l'ho portata in hotel stavolta. Son curioso di sapere in che lingua avete comunicato. Io ormai ho deciso che voglio insegnarle l'italiano :pleasantry: Mi spiace notare che ha aumentato il rate, a me disse 80 per un ora, si è già saliti a 100 quindi.

In effetti siamo stati più di mezz'ora e lei non aveva fretta di lasciare la camera, ho dovuto insistere io perchè altrimenti saremmo stati più a lungo; abbiamo parlato prevalentemente in inglese, lei vuole imparare l'italiano e potresti essere tu il suo maestro ;)
 
Commenta
Alto