[RECE] Alessandra - OTR - Frosinone (Asse attrezzato)

Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone - Zona industriale
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.6216...ata=!3m4!1e1!3m2!1sJFnnVed-XSgI0Pb7mFW9pA!2e0 caricata quì https://www.google.it/maps/@41.6212...ata=!3m4!1e1!3m2!1s_by4d-bYNZSFO2NZNd42ag!2e0
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: bj e ra1
COMPENSO RICHIESTO: 30 €
COMPENSO CONCORDATO: 30 €
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: in carne, cosce grosse, pancetta, tette credo intorno alla terza, altezza sul metro e settanta, di viso carino anche se paffutello, occhi chiari.
ATTITUDINE: scarso social time, non parla ne capisce bene l’italiano.

LA MIA RECENSIONE: classico giro di fine settimana, ero deciso per una trombata affidabile con la mia preferita ma non era presente. In un primo momento ho deciso di puntare per la bionda che stazione all’incrocio della strada che porta ad una nota ditta di traslochi ma essendo pluricaricata opto per questa ragazza notata giorni addietro che solitamente staziona alla rotatoria centro commerciale lato imbosco. Questa sera si era spostata un po’ più avanti, accosto chiedo prestazioni e compenso che rientrano nelle norma. La faccio salire e mi tocca fare tutto il giro per tornare alla rotatoria, il trombo è nella stradina li sotto, la cosa mi infastidisce un poco e qui trovo il classico imbecille che stazionava con l’auto al centro della strada inutile ogni tentativo di farlo spostare intanto il mio disappunto aumentava, faccio retromarcia e ci dirigiamo nella zona Tomacella, cazzo andiamoci prima. Arrivati chiede che la macchina rimanga in moto con il riscaldamento acceso aveva freddo. Si spoglia solo nella parte inferiore ciò mi ha impedito di controllare la consistenza del seno. Incappucciato il fratello inizia un bj senza infamia e senza lode, comunque si lascia digitalizzare anche con penetrazione delle dita lamentandosi ogni tanto ma con poca convinzione. Raggiunta la consistenza necessaria passo alla seconda fase, posizione alla missionaria non era possibile altra posizione, giustificazione il freddo e l’abitacolo della macchina. La penetro alternando penetrazioni lente a penetrazione più vigorose, risponde ai miei movimenti muovendo in sintonia il suo bacino dopo circa 10 minuti vengo. Pulizie d rito, rivestizione e ritorno al posto di lavoro. Sinteticamente; la mia scelta è caduta su di lei perché fisicamente si avvicina alla mia preferita ed anche perché sono attirato da ragazze in carne (i gusti sono gusti e a loro non si comanda) e poi perché ritengo che le ragazze fisicamente non al top si comportano abbastanza bene. Nel socia time è risultata scarsa per via della difficoltà a capire e parlare l’italiano ed io purtroppo non ho dimestichezza con altri idiomi, dovrebbe migliorare nel bj nel quale attualmente raggiunge a stento la sufficienza nel trombo si è dimostrata più che discreta assecondando con i suoi movimenti i miei. Non fa questione di tempo complessivamente non è stata un’esperienza eccezionale ma neanche da buttare, secondo me bisogna dargli un po’ di tempo, migliorerà. Le ho promesso di tornare a trovarla se si spoglia integralmente ha accettato. Con temperature migliori ci riproverò e vedremo se è migliorata nelle prestazioni.
 
Alto