fkk PARADISE STUTTGART/ STOCCARDA

Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
376
Reaction score
90
Mi permetto di dire che il paradise è da considerare uno tra i migliori Fkk della mia terra teutonica.
Sono un tedesco trapiantato in Italia e quano vado a casa non faccio mancarmi mai una serata in queti lughi di felicita' e gioia.

il sito è www.the-paradise.de MA NON RENDE ASSOLUTAMENTE GIUSTIZIA! DENTRO E' MOLTO MEGLIO:

CLASICA ZONA INDUSTRIALE TEDESCA CON CONCESSIONARI DI AUTO SENZA RECINZIONI DI SICUREZZA PALAZZONI GRIGI E PRATINI CURATI. NON LONTANO DALL' AEROPORTO DE SOCCARDA SI VEDE BENE PER LA GRANDE INSEGNA GIALLA DI PUBBLICITA'.

ALL' ENTRATA AMBIENTE GRADNE MA MOLTO FAMILIARE. IL PROPRIETARIO HERR JUERGEN E' MOLTO GENTILE E CALOROSO. SALUTA I CLIENTI E CON QUELLI ABITUALI NONE SITA A SCAMBIARE QUALCHE PAROLA. COME E FOSSE UN RISTORATORE!

SONO ANDATO DI GIOVEDI E NON CI ERA TANTA FOLLA DI CLIENTI. MA CIRCA 50 SIGNORE.
L' AMBIENTE E' IN STILE ORIENTALE E DICO CHE NON HA NIENTE DA INVIDIARE AL PALACE O OASE DI FRANKFURT. AMPIO CENTRO BENESSERE. C'ERA LA SETTIMANA BAVARESE ED ABBIAMO BEVUTO BIRRA GRATIS DA UNA BELLA BOTTE DI LEGNO. PULTISSIMO E GENTILE SERVIZIO AL BAR.

PASSIAMO ALLA FIGA CHE INTERESSA DI PIU' A TUTTI:
ASPETTO NEGATIVO: MOLTE RUMENE ROMPI PALLE, COME LE SCIMMIE IN UNA FORESTA, ROMPONO LE PALLE E SE CI VAI IN CAMERA I SERVIZI FANO SSCHIFO. CI SONO CADUTO UNA VOLTA E MI SONO MESSO IN GUARDIA!

SECONDA PREDA , IMMAGINATVI LA SOSIA DI PAMELA ANDERSON , MA ALTA 165CM. TETTONA RIFATTA. A LETTO UNA FIDANZATA , SI E' BAGNATA ED E' STATA COME UNA FIDANZATA. SONO CONVINTO CHE IAMO ANDATI OLTRE LA MEZZA ORA DI RITO. ERA LA SUA PRIMA GIORNATA DI ALVORO AL PARADISE E ESSENDO IL PRIMO CLIENTE HO FATTO COME DIRE UN TERNO AL GJOCO DEL LOTTO. SONO USCITO CON UN SORRISO CHE ARRIVAVA AGLI ORECCHI.
TERZA.: LAURA, TEDESCONA 40EENE, SUPER TETTE. BELLA MA SBRIGATIVA E SUL FINIRE MENTRE LA SCOPO SGANGIA ANCHE UNA SCUREGGIA. PER LA QUALE SI VERGONGNA UN PO E PER RIMEDIARE DOPO ESSER VENUTO MI FA UN MEGA BODY MASSAGGIO EROTICO.


CONCLUSIONI SE ANDATE A STOCCARDA è IL TOP! NON CI SONO DUBBI.

MIT FREUNDLICHE GRUESSE

HANS HANNABER
 
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
3
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
hans hannaber ha scritto:
Mi permetto di dire che il paradise e' da considerare uno tra i migliori Fkk della mia terra teutonica.
Sono un tedesco trapiantato in Italia e quano vado a casa non faccio mancarmi mai una serata in queti lughi di felicita' e gioia.

il sito e' http://www.the-paradise.de MA NON RENDE ASSOLUTAMENTE GIUSTIZIA! DENTRO E' MOLTO MEGLIO:

CLASICA ZONA INDUSTRIALE TEDESCA CON CONCESSIONARI DI AUTO SENZA RECINZIONI DI SICUREZZA PALAZZONI GRIGI E PRATINI CURATI. NON LONTANO DALL' AEROPORTO DE SOCCARDA SI VEDE BENE PER LA GRANDE INSEGNA GIALLA DI PUBBLICITA'.

ALL' ENTRATA AMBIENTE GRADNE MA MOLTO FAMILIARE. IL PROPRIETARIO HERR JUERGEN E' MOLTO GENTILE E CALOROSO. SALUTA I CLIENTI E CON QUELLI ABITUALI NONE SITA A SCAMBIARE QUALCHE PAROLA. COME E FOSSE UN RISTORATORE

SONO ANDATO DI GIOVEDI E NON CI ERA TANTA FOLLA DI CLIENTI. MA CIRCA 50 SIGNORE.
L' AMBIENTE E' IN STILE ORIENTALE E DICO CHE NON HA NIENTE DA INVIDIARE AL PALACE O OASE DI FRANKFURT. AMPIO CENTRO BENESSERE. C'ERA LA SETTIMANA BAVARESE ED ABBIAMO BEVUTO BIRRA GRATIS DA UNA BELLA BOTTE DI LEGNO. PULTISSIMO E GENTILE SERVIZIO AL BAR.

PASSIAMO ALLA FIGA CHE INTERESSA DI PIU' A TUTTI:
ASPETTO NEGATIVO: MOLTE RUMENE ROMPI PALLE, COME LE SCIMMIE IN UNA FORESTA, ROMPONO LE PALLE E SE CI VAI IN CAMERA I SERVIZI FANO SSCHIFO. CI SONO CADUTO UNA VOLTA E MI SONO MESSO IN GUARDIA!

SECONDA PREDA , IMMAGINATVI LA SOSIA DI PAMELA ANDERSON , MA ALTA 165CM. TETTONA RIFATTA. A LETTO UNA FIDANZATA , SI E' BAGNATA ED E' STATA COME UNA FIDANZATA. SONO CONVINTO CHE IAMO ANDATI OLTRE LA MEZZA ORA DI RITO. ERA LA SUA PRIMA GIORNATA DI ALVORO AL PARADISE E ESSENDO IL PRIMO CLIENTE HO FATTO COME DIRE UN TERNO AL GJOCO DEL LOTTO. SONO USCITO CON UN SORRISO CHE ARRIVAVA AGLI ORECCHI.
TERZA.: LAURA, TEDESCONA 40EENE, SUPER TETTE. BELLA MA SBRIGATIVA E SUL FINIRE MENTRE LA SCOPO SGANGIA ANCHE UNA SCUREGGIA. PER LA QUALE SI VERGONGNA UN PO E PER RIMEDIARE DOPO ESSER VENUTO MI FA UN MEGA BODY MASSAGGIO EROTICO.


CONCLUSIONI SE ANDATE A STOCCARDA e' IL TOP! NON CI SONO DUBBI.

MIT FREUNDLICHE GRUESSE

HANS HANNABER
Hahahaha,quella della scoreggia è forte :sarcastic_hand: a me una volta è successo di peggio,ma lasciamo perdere....Tempo fa un amico mi ha parlato di DER PASCHA e DAS BORDELL,e si è trovato benissimo.Tu ci sei mai stato?
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
376
Reaction score
90
  • Creatore Discussione
  • #3
colonia non è il massimo, meglio fare qualche km in + a nord e andare nella area di Dusseldorf o in Niedersachsen: la patria dei party treff!
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
Il das bordell e il pasha sono a colonia zona nord della citta' a poco piu' di un km dal centro . Sono una davanti all'altro , il pasha è molto piu' grande . Quando sono andato io , 1 anno fa c'erano i tornelli per entrare , costo 5 euro . La qualita' delle ragazze era medio alta per un walking trough . Costo 50 euro blow job covered piu' fuck . Qualcuna faceva 40 o 30. Penso sia tra i migliori walking trough di tutta la germania.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
801
Reaction score
142
Località
Milano
Visitato il Paradise un annetto fa.
location sicuramente una delle migliori, anche perchè di recente apertura.
Girls: abbastanza deludende, sicuramente nn a livello Colosseum o quelli a Francoforte (oase).
ma forse, appunto, perchè aperto da poco....
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
Bs
Io sono stato anche al Sakura:
mi è piaciuto, è su due piani con stile ed eleganza particolari.
Di sotto saune varie e di sopra la launge che vedete nella web page
http://it.sakura-fkk.com/
Del Paradaise mi piace tantissimo la sauna con vetrata che da sul salone:
questo ti consente di vedere il passaggio delle bimbe e cominciare una preselezione ;)
mi piace anche il kino perchè è di quelli dove trombi e guardi trombare,
cosa che mi intriga ancora abbastanza.
Come ragazze.......come in tutti i fkk c'è di tutto:
ti prendi delle fregature ed anche delle grandi soddisfazioni!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
801
Reaction score
142
Località
Milano
pari a quelli di altri fkk
Ingresso, nn ricordo, ma dovrebbe essere intorno ai 65.
50 per mezz'ora
50 per ogni extra(daty, cim...)
100 anal(se disponibile)
sempre a memoria
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
801
Reaction score
142
Località
Milano
ostrega....secondo me si e in tutti gli fkk...ma difficilmente pratico se nn proprio quando arrapatissimo...quindi nn vorrei ricordare male.
A scanso di equivoco, a parte l'ingresso, i costi sono uguali a quelli del Colosseum o dell'Oase...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
376
Reaction score
90
il daty è incluso nelle 50, ci sono stato per oktober fest e la volksfest , extra fanno pagare solo CIM e RAI2
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Di passaggio mi son fermato al Paradise.
Bel posto,grande,arredato bene.
Buono anche il ristorante, ho mangiato bene, le bibite le spini tu quando e come hai voglia.
Belle camere, ho apprezzato anche la presenza di asciugamani puliti in qualsiasi doccia (e ce ne sono) e praticamente ovunque, interessante anche il colluttorio con bicchierini monouso negli spogliatoi

Figa in quantita' industriale,secondo me erano circa 70, il triplo dei punter, per tutti i gusti cessi non ne ho visti, presente una thai SPETTACOLARE, ma mi dava del missile, andavo di fretta altrimenti il 50ino lo rischiavo
Timbrato rumena non ricordo nome buona prestazione.
Da tornare con piu' calma

Se avete domande, dite pure
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
p_dinamite ha scritto:
beh direi una valida alternativa al globe quindi...

E' un ottima alternativa, l'unico guaio son le circa 2 ore in più di viaggio, andare e tornare in giornata è impossibile.
Se invece puoi stare a pernottare, va benissimo.
Vicino c'è hotel ibis 49 euro camera per 2 persone e al paradise ci arrivi a piedi in 3 minuti
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
236
Reaction score
60
Località
Milano
Dopo aver visitato il Paradise di Stoccarda sabato scorso, devo condividere i giudizi positivi di hans hannaber e Globefan. Direi che sono quasi entusiasta.
Locale spazioso, pulito ed elegante, spogliatoi confortevoli, docce numerose con asciugamani in abbondanza e persino, come osserva Globefan, colluttorio e gel per capelli messi a disposizione dei clienti. Questo é veramente un tocco di classe.
C'é ovviamente una sauna e anche una stanza con il ghiaccio per il dopo-sauna al freddo che alcuni, non il sottoscritto, ritengono particolarmente salutare. Non ho visto spazi all'aperto. Forse perché sabato pioveva, le ragazze non me ne hanno parlato.
Si mangia e si bevono non alcolici a volontà, tutto incluso nel prezzo di ingresso che ha il valore, probabilmente simbolico, di 69 euro, leggermente superiore a quello di altri FKK tedeschi.
Le ragazze erano numerose, e in genere di buon livello, alcune ottime, altre appena sufficienti, non però in numero superiore ai clienti. Fatto curioso, non ho incrociato nessun cliente italiano.
Tra le ragazze con cui ho parlato, molte le rumene, come sempre, che non ho trovato particolarmente insistenti, almeno un paio di spagnole, una serba, un'ungherese (dubbia) e almeno tre tedesche tra cui Nico (Nicoletta), con cui sono stato per la canonica cifra di 50 rose. Che ha incluso RAI1, BBJ e DATY, baci sulla bocca ma non FK, che evidentemente Nico non concede a tutti, o forse non lo concede a nessuno. Ero stato del resto avvisato all'entrata che i 50 prevedono un servizio di 1/2 ora, dove però FK e DATY sono a discrezione della ragazza.
A parte questo piccolo rimpianto, la tedescona era alta, con due belle coscione e mi prendeva molto, in pratica l'ho puntata fin dal momento che l'ho vista, per cui sono uscito soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
Globefan ha scritto:
p_dinamite ha scritto:
beh direi una valida alternativa al globe quindi...

E' un ottima alternativa, l'unico guaio son le circa 2 ore in più di viaggio, andare e tornare in giornata e' impossibile.
Se invece puoi stare a pernottare, va benissimo.
Vicino c'è hotel ibis 49 euro camera per 2 persone e al paradise ci arrivi a piedi in 3 minuti
vedo adesso il post grazie per l'info!
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
32
Reaction score
1
Pure io ci sono stato qualche tempo fa, bel locale, belle ragazze ed amplia scelta.
diversamente da Berlino e Francoforte ho avuto la netta impressione che il locale punti l'attenzione più sulla clientela abituale/stanziale.
Sicuramente Stoccarda ha un flusso di frequentatori occasionali molto inferiore rispetto alle 2 mete precedenti e quindi ho notato una cura specifica(in particolar modo da parte delle ragazze) per fidelizzare quelli che probabilmente sono frequentatori assidui.
ad es. le 3/4 più gnocche del locale in entrambe le occasioni della mia visita erano sempre accompagnate da un gruppo pari numero dei medesimi crucchi. un vero peccato perchè almeno 2 erano da 10 e lode!
cio nonostante la scelta non manca assolutamente ed anzi, essere "la novità" in un caso specifico ha anche stimolato una certa curiosità da parte della ragazza, con conseguente nascita di un buon feeling e ricadute molto positive sul rapporto ;-)

gesto molto carino da parte delle gestrici è quello di affiancarti una ragazza al primo ingresso che ti illustra il locale e i servizi comuni, ovviamente non vi è alcun obbligo di consumare con la pulzella di turno se non è di gradimento

ultima nota, l'italiano (eccezion fatta per qualche rumena con trascorsi nel nostro paese) è praticamente una lingua sconosciuta! quindi chi non mastica un minimo di inglese rischia di trovarsi in difficoltà anche per ordinare da bere al bar :)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
17
Reaction score
33
Leggo solo di questo "FKK Paradise", ma non c'è nessuno che è andato al "FKK Stuttgart" (in centro) oppure all' "FKK Safari" e "FKK Haus" (poco fuori, ma sempre in città) ? A settembre c'è la festa della birra e un giro volevamo farlo proprio in questi.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao,

la prossima settimana saro' a stoccarda alla festa della birra e faro' anche un saltino al Paradise. Seguire recensione.

Qualcuno sa dirmi se le girls all'interno sono nude o anche parzialmente vestite?

E davvero si scopa davanti a tutti nel cinema???

Ciao a tutti.
 
Commenta
Alto