fkk PARADISE STUTTGART/ STOCCARDA

Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Salve a tutti probabilmente a Pasquetta sarò di passaggio a Stoccarda. Pensavo di passare al Paradise....Pensate ci siano poche ragazze causa Festività Pasquali ?? Buona Domenica a tutti !!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.487
Reaction score
742
Salve a tutti probabilmente a Pasquetta sarò di passaggio a Stoccarda. Pensavo di passare al Paradise....Pensate ci siano poche ragazze causa Festività Pasquali ?? Buona Domenica a tutti !!

Se Pasqua ortodossa coincide con quella Cattolica, credo molte in ferie: forse trovi Rita Ex- Andiamo
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
48
Reaction score
136
Località
Emilia Romagna
Recensione di Mercoledì 30 agosto 2017.

Versione sintetica: il miglior locale che abbia mai visitato sotto tutti gli aspetti!! :i-m_so_happy:

Versione lunga:
Prima visita al locale, arrivo verso le ore 20.30. Pago 60€ ed entro. Breve giro di ricognizione per capire com'è fatta la struttura e per valutare il livello di gnocca. E, senza alcun dubbio, si presenta una spanna sopra a quanto finora visto da altre parti. Se qui è così... allora il Globe cos'è?!?!?
Bella struttura e ben organizzata la parte wellness, da cui si può sorvegliare tutta la sala principale senza paura di essere disturbati.
Faccio un giro tra i vari divani e la prima sorpresa è evidente. Era spesso stato descritto come un posto di ragazze petulanti che ti abbordano ogni 2 minuti con il solito "amorino". Macchè. Non ho MAI, e dico MAI, visto delle ragazze tanto educate. Alcune (rare) si proponevano, ma bastava un no per declinare l'invito senza insistenze. Le altre aspettavano un incrocio di sguardi, seguito da un invito esplicito ad essere raggiunti.
Passeggiando mi imbatto in quella che è la perla del locale:

VANILLA, rumena di Bucarest mora, alta, con un culetto piccolo e perfetto e due meloni disegnati col compasso. Ok, mi dico, accetto il suo "hey" e mi fermo, più belle sono più sono rapide. E invece... 20 minuti di social time senza mai rimanere a corto di argomenti, lei sorridente e simpaticissima, la donna perfetta. In camera il massimo della professionalità, mai una richiesta di extra (i suoi eventuali extra che ha presentato all'inizio della camera: BBJ +50€, FK: +50€, DATY: +50€), ha stantuffato senza sosta per quasi un'ora assecondando mie richieste di posizioni. Infinita. Per me:
Bellezza: 10 (e il 10 non si dà mai a nessuno!)
Prestazioni: 9 (quello che ha fatto lo ha fatto al massimo, ciò che non ha fatto è perchè non l'ho chiesto)
Social: 10
Pago 100€ e me ne vado con un sorriso da ebete tipo Stregatto.

Dopodichè vado a cena nel ristorante, ho potuto mangiare un'ottima (si avete letto bene) pastasciutta, del pollo impanato con verdure e patate e il dolce. Tutto davvero squi-si-to.

Mentre aspetto di riprendermi conosco un'altra bellezza incredibile (di cui purtroppo non ricordo il nome), lei bionda, rumena di costanza, simpaticissima. Avrei potuto fare un'altra camera, ma cercavo qualcuna che facesse RAI2, lei ha detto di no, poi abbiamo continuato a parlare per altri 10 minuti abbondanti nonostante sapesse che non avrei fatto camere. Ci siamo salutati con la promessa di fare la camera se non avessi trovato disponibilità di RAI2 nel locale. Davvero di una cortesia e simpatia unica. Chissà com'è possibile questo cambiamento rispetto al locale "esasperante" descritto tempo fa. Forse cambio di gestione?

Comunque, dopo un po' trovo una ragazza slovena (anche qui niente nome) che pratica l'anal, la potete riconoscere dagli occhiali, la pettinatura anni '30 e il viso che potrebbe ricordare (vagamente) Arisa (la versione migliorata :) ). Dopo un lungo BJ fatto lentamente si lubrifica e nonostante la dimensione non agevole dell'arnese non si tira mai indietro per tutta la mezz'ora. Da applausi il fatto che acconsenta a tutte le posizioni richieste, anche scomode, per il tempo che poteva. RAI2 bello stretto e finale a ritmo sostenuto, senza battere ciglio. Anche lei estremamente professionale.
Pago 150€ ed esco dal locale verso le 2.00.

In conclusione, ci ritornerò? Certo! Per me il migliore fra tutti quelli visti! Un applauso alle ragazze e alla direzione, perchè un ambiente così non si ottiene senza un costante lavoro.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
Grazie per la recensione . Felice di sentire che al Paradise esiste il social time . Molto meno contento di apprendere che tutto , ma proprio tutto è extra , con tassa fissa a 50 euro!
Non si capisce se la seconda ha fatto CBJ o BBBJ . Scrivi solo BJ .
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Un mio amico è stato un paio di settimane fa ma non e rimasto molto entusiasmato in generale...Dopo magari può essere caduto male come giornata....
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
673
Reaction score
326
Ciao a tutti, a fine mese capiterò a Stoccarda e avrò a mia disposizione un lunedì e un martedì. Ho già programmato di visitare il Paradise e il Sakura, la mia solita preoccupazione qunado visito i fkk è di non trovarmi nel giorno della lingerie, ho provato a scrivere ai locali e solo il Sakura mi ha risposto dicendomi che tutti i giorni troverò ragazze completamente nude. Il Paradise non mi ha risposto quindi provo a chiedere a voi, qualcuno sa se in questi giorni è prevista la lingerie night? Inoltre se non ho capito male se entro entro le 16 pago 50€ anzichè 79€ giusto?
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
673
Reaction score
326
Ciao a tutti, a fine mese capiterò a Stoccarda e avrò a mia disposizione un lunedì e un martedì. Ho già programmato di visitare il Paradise e il Sakura, la mia solita preoccupazione qunado visito i fkk è di non trovarmi nel giorno della lingerie, ho provato a scrivere ai locali e solo il Sakura mi ha risposto dicendomi che tutti i giorni troverò ragazze completamente nude. Il Paradise non mi ha risposto quindi provo a chiedere a voi, qualcuno sa se in questi giorni è prevista la lingerie night? Inoltre se non ho capito male se entro entro le 16 pago 50€ anzichè 79€ giusto?
Sul sito del Paradise è comparsa questa locandina, correggetemi se sbaglio:

lunedì, mercoledì, venerdì e sabato è lingerie night

giovedì gentleman day's

domenica fkk

e il martedì?

io quindi escluderei il lunedì, ma il martedì cosa faranno?

mentre per il prezzo è 79€ ma:

2 Hour Ticket: 50€
(only until 4 p.m.)

vuol dire che io pago 50€ entro le 4 e sto tutto il giorno oppure alle 4 me ne devo andare potendo stare solo 2 ore?
 

Allegati

  • 2018-plakat-thementage-the-paradise.jpg
    2018-plakat-thementage-the-paradise.jpg
    58,8 KB · Visite: 62
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
889
Località
Punterlandia
2 hours ticket: 50€
vuol dire che il costo di ingresso per star nel locale 2 ore è di 50€, questa opzione è valida entro le ore 16.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
673
Reaction score
326
riguardando meglio il flyer noto che tra montag (lunedì) e mittwoch (mercoledì) vi è un trattino, che voglia dire che "da" lunedì a mercoledi? guardando anche il sito del sakura ho visto che settimana prossima faranno una settimana intera di lingerie, quindi capitando di lunedì e martedì mi troverò con entrambi i locali proporre in entrambe le serate la maledettissima lingerie night.. non ho scampo.. ho progetatto un mese fa questo viaggio per stare ovviamente in mezzo a tanta figa nuda, e mi hanno rovinato tutto cosi sti bastardi :mad::mad::mad:

Maledizione mi ero organizzato per andare prima delle 16 per pagare 50€.. 79€ è tanto, soprattutto per una cazzutissima lingerie night.. quante bestemmie che mi salgono su :mad::mad::mad:
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
673
Reaction score
326
Tornato da Stoccarda alla fine ho fatto doppietta al Paradise, martedì e mercoledì prima di prendere l'aereo, per fortuna alla fine non c'era nessuna lingerie night e le ragazze erano tutte nude in giro :w00t:

Martedì scorso arrivo al Paradise carico e con la voglia di rifarmi dopo un lunedì deludente al Sakura. All'ingresso due sorprese positive, l'entrata costa 69 anzichè 79 dichiarati dal sito e hanno annullato la settimana di lingerie night che avevano annunciato precedentemente sul sito. Arrivare al locale è abbastanza semplice nonostante si trovi ad Echterdingen fuori dalla città di Stoccarda, si prende il treno, la S2 o S3 della S-Bahn, ad una fermata dall'aeroporto (molto comodo per fare una toccata e figa) o ad una mezzoretta dalla stazione centrale di Stoccarda. In seguito sono una decina di minuti a piedi attraversando la solita zona industriale dove sono solitamente localizzati i bordelli. Arrivo abbastanza presto per le 18, il locale è molto bello, arredato in stile arabo le mille e una notte, per scongelarmi dal rigido clima teutonico mi doccio e mi butto nella calda jacuzzi. La zona relax non è separata dalla zona girls, si trova sul lato destro leggermente rialzato da dove si entra che da sui divanoni e sul passaggio delle ragazze, quindi difficile prendere sonno anche se ci si sdraia, la tentazione di aprire gli occhi e sbirciare chi passa è sempre presente.

Una volta scongelato faccio un giro e noto una bionda niente male con due belle tettone rifatte ma molto naturali alla vista, si chiama Casandra è rumena e prima lavorava al Oceano di Lugano. In contrattazione mi butta subito lì un 100€ per massaggio, pompino scoperto, venuta sulle tette, una cosa tranquilla e rilassata. Vista la bellezza e gentilezza della ragazza accetto l'offerta e saliamo in camera. Dal lato scopereccio non si rivelerà un'ottima scelta poichè le faceva ancora male l'operazione al seno e alcuni movimenti non li poteva fare, però si è comportata bene cercando di soddisfarmi per tutto il tempo. Finita la camera mi concedo altro relax e poi a mangiare, il ristorante offre un buon buffet e dei piatti caldi che vengono scelti da un menu scritto su una lavagna a muro e versati dal cameriere. La difficoltà sta nel capire in tedesco cosa siano senza poterli vedere da vicino, alla fine mangerò gli spatzle, tipica pasta germanica tagliata "ad minchiam", una bistecca e i rosti, tipico piatto della vicina Svizzera fatta di patate con fonduta di formaggio. Come dolce un budino con cioccolato e uvetta. Tutto buonissimo.
Verso sera il locale si riempie tantissimo, era un continuo via vai di nuovi clienti mentre il numero delle ragazze era più o meno sempre lo stesso. Non farò altre camere perchè non ho trovato altro che mi stuzzicasse, le ragazze in generali erano belle ma erano quasi tutte o con le tette rifatte o con le tette piccole, non trovando la giusta via di mezzo verso mezzanotte sono andato via prendendo l'ultimo treno disponibile per tonrare a Stoccarda.

Il mercoledì avendo l'aereo nel tardo pomeriggio decido di aprofittare della vicinanza all'aeroporto e di fermarmi prima al Paradise. Arrivo alle 13.30 sfruttando l'offerta dell'ingresso scontato a 50€ per chi rimane 2 ore entrando prima delle 16. Appena entrato solito rituale della doccia calda e dello scongelamento nella jacuzzi per fronteggiare i -8 esterni, e poi a mangiare. Il menu stavolta prevede un buffet tipo brunch e dei piatti caldi già pronti. Usufruirò di fagioli con una specie di ragu, riso in bianco, patate rosti con fonduta, pollo al curry, bretzel e budino finale. Tutto buonissimo anche stavolta. Saziato giro in cerca di girls, ci saranno una 15ina di ragazze nel locale al pari numero degli orsi più interessati a mangiare e fare saune che in cerca di accoppiamenti. Tra tutte noto una rumena di Costanza slanciata con due belle tette naturali, mi avvicino e ci sediamo a parlare. Si chiama Elin o qualcosa del genere, è molto simpatica e di compagnia, mi propone un 100€ con girlfriend experience, pompino scoperto, baci con la lingua a volontà, una cosa bella e rilassata. Essendo esattamente quello che cerco non potevo non rifiutare e la porto su. Si rivelerà un'ottima camera che risolleverà le sorti del mio viaggo a Stoccarda! Il gf promesso si rivelerà ottimo, aveva voglia di scopare e probabilmente le piaceva la mia compagnia, baci e limonate a profusione, fa tutto quello che le chiedo, lo prende in bocca con piacere e dovizione, 69, si fa scopare senza lamentarsi anzi chiede che la penetri con più forza! Non guarda l'orologio nè mi chiede di fnire prima, essendo un pò stanco decido di finire mentre mi sega sul fazzoletto. Finita la camera resta un pò a parlare, e quando la pago mi lascia con un bel bacio in bocca finale.. Stupenda! Per finire ultimo giro relax e abbandono il Paradise per dirigermi in aeroporto. Non ero mai stato cosi presto ad un FKK però potrebbe essere un'ottima scelta poichè le ragazze sono fresche ed essendoci poca gente non hanno fretta di scendere per fare altre camere, si dedicano più volentieri al loro dovere di dame di compagnia.

In definitiva: Paradise ottimo locale con un valido parco gnocca! Oltre alle 2 ragazze con cui sono salito non ho intervistato altre quindi non ho la certezza che sia con tutte cosi ma entrambe sono partite dirette con la proposta a 100€, per me andava bene poichè prima di scegliere una ragazza perlustro bene tutte le alternative e non vedendo altro di stuzzicante preferisco fare solo una camera fatta bene con una ragazza che mi ispira piuttusto che andare con ragazze che esteticamente mi soddisfino meno. La legge sul preservativo qui gioca a nostro sfavore, infatti se avessi abbassato a 50€ sarebbe scattata la copertura del birbantello.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
889
Località
Punterlandia
Grazie dei reports!
leggendo in giro sembra che ormai per un cliente occassionale nei locali più grossi, famosi e commericiali per avere un servizio decente tocca sborsare 100€/30min. Anche e soprattutto a causa di sta legge infame.
Una cosa molto fastidiosa che fa perdere molti punti alla Germania IMHO.

Con la nuova legge vari partytreff e pauschalclub si sono riconvertiti a saunaclubs low cost, sarebbe bello sapere comè il servizio e se fanno BBJ senza tante menate o se rispettano la legge.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
673
Reaction score
326
Gran parte della colpa è dovuta alla legge, prima non avevo mai sborsato più di 50€.. Questa tattica è sfruttato perlopiù dalle top del locale, le ragazze più bruttine fanno ancora tutto al prezzo standard. Io nelle mie recenti esperienze sono sempre stato appunto con le top trattandomi sempre bene, non ho mai contrattato sul prezzo ma sulla prestazione, accettavo i 100€ ma chiedevo più extra possibili, un mese fa allo Sharks verso fine serata mi si era avvicinata una ragazza un pò bruttina che a 50€ mi aveva proposto bbj scoperto con cim! Ma ho rifiutato perchè non mi piaceva e non avevo molta voglia dopo 2 camere da 100€ ciascuna.. Rispetto al pre legge ho cambiato tattica cercando di fare una camera di qualità piuttosto che rischiare due così così, decido al momento in base a come mi ispira la ragazza
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
222
Reaction score
12
buona sera colleghi,


visitato il Paradise ieri sera. sono entrato alle 7,30 ed uscito verso le 23. serata molto tranquilla, forse complice la festa del papà ha reso le girls assillanti....soprattutto fino verso le 21 quando oltre a me c'erano forse altri 5 o 6 orsi.
il posto è sempre molto bello e le ragazze di buona qualità media con alcune molto buone.
90 % direi rumene (inizialmente si dicono bulgare, italo argentine, argentine austriache...ma sono rumene) con il classico atteggiamento mangia soldi.
non di meno ho fatto la prima camera con una certa Alessia, corpo tonico e tettone rifatte molto dure ma io ero al primo giro e stracarico e mi interessava solo il BBJ con cim che ha fatto per 100 lamentandosi che le ho riempito la bocca...
poi relax, massaggio, cena, e dopo camera con Thyra del Kenia, culo un po' largo ma bellissimo viso e tette, molto dolce e piacevole. ottima partecipazione. è valsa la serata solo per lei.
in conclusione ultima camera con una ragazza bulgara molto tonica con ottimo telaio e di discreta partecipazione.

serata piacevole e rilassante.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Si parla poco di questo locale a mio giudizio molto bello come struttura. A febbraio segnalo promozione sul prezzo ingresso a 49 euro dalle 11 alle 17.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Scarseggiano le notizie anche sui Forum tedeschi.Prossimamente sarò in Germania per alcune fiere.Avete qualche notizia fresca sul mitico Paradise?
 
Commenta
Alto