[RECE] Giulia - OTR - Bologna

Reaction score
166
NOME:Giulia
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Porta Lame
NAZIONALITA':Rumena
ETA':19
SERVIZI OFFERTI:Fk,Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:50 Casa
COMPENSO CONCORDATO:70 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:35' Compreso Tragitto
DESCRIZIONE FISICA:Bella Ragazzotta di 1.76,3a scarsa di seno,Tatoo inguine sx.Bel Viso.
ATTITUDINE:Buona

Giulia approdata da pochissimi giorni sul nostro territorio è la new entry a Porta Lame tra le nostre amiche lamine.
Avendo postato alcuni annunci con foto nella solita location sono partito per Bologna per incontrarmi con lei tanto già sapevo dove trovarla di sera.
Effettivamente è un bel pezzo di figliola in tutti i sensi 1.76 di ragazza genuina sia nei modi che nell'aspetto.
Viso molto bello a parer mio anche se in strada non vestiva in maniera appariscente e con pochissimo trucco.
Parla poco la nostra lingua.
Per tutto il viaggio ti osserva e sorride,ha delle belle labbra e gli occhi che gli brillano.Ragazze così mi fanno perdere la testa.
Sono stato fortunato questa volta perchè oltre alla pulizia della ragazza non ho trovato traffico di colleghe ne prima e ne dopo.
L'unica pecca il menù ristretto che rende l'incontro un po' freddino.
Prima d'incappucciarti ti sega con la mano.Il Bj niente di trascedentale ma s'impegna e non è sbrigativa.Difficoltosa la penetrazione a Doggy(Mi nega il Daty),le bacio il seno una terza scarsa ma carino,non usa gel e neanche la saliva.Da Doggy la faccio girare a Mission.Lei a gambe spalancate mi mostra la sua passerotta.Le massaggio la vulva senza fingerizzare e dopo un po' di stimolazione riesco sentire un po' di umido ma nel fratempo il mio bambino si addormenta.Cazzo non ci voleva io stimolavo lei ma a me chi ci pensava?
Tra gesti e tra un maccheronico Italiano/rumeno/spagnolo le faccio capire che se mi bacia la cosa poteva cambiare a mio favore.
Acconsente senza nessun rilancio!.Fk buono molto buono.
M'ingrifo in 2 nano secondi e mi ritrovo dentro di lei.
Incomincio a pompare e poi essendo un coglione faccio un rilancio ancora più coglione per una cosa che già avevo ottenuto cioè quello dell'Fk.
Volevo scopare tutto il tempo baciandola e così è stato.
Che dire piacevole come ragazza soprattutto quando bacia.

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-khwq65996759

index:32480202xx

Ricordi: 28f4a382be593a175b04fdd4f9264530.upload.jpg d65f34524adb285fe5940f640bac67f5.upload.jpg 3248020276.jpg

Rece:191

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
20
ma dai
le lamine leggono tutto

stavolta non è colpa dei segaioli

è solo cartello :rtfm:

lì se le becchi la prima sera forse fai numeri e anche a rate onesti, dalla seconda in poi sicuramente no

Commenta
Reaction score
3.610
ma dai
le lamine leggono tutto

stavolta non è colpa dei segaioli

è solo cartello :rtfm:

lì se le becchi la prima sera forse fai numeri e anche a rate onesti, dalla seconda in poi sicuramente no
quoto....
fanno cartello, lo impongono alle "nuove" poi le altre fanno quello che gli pare... per i prezzi il cartello rimane, per le prestazioni no... di tutto e di più,
ovviamente non con i clienti occasionali, ne con i clienti che non chiedono e pretendono. La prima a non sapere cosa fa una rispetto all' altra è la vicina di marciapiede, poi si incontrano al bar e si dicono un sacco di balle
una con l'altra, così la novizia o la "vecchia" presuntuosa credulona non si spiega perchè pur essendo più figa lavora dieci volte di meno o non lavora affatto.

Commenta
Reaction score
984
e tanta gente va a chiavare altrove . . ..dove magari son meno fighe ma la prestazione media è molto superiore

Commenta
Reaction score
73.657
Adesso sfatiamo il mito che a P.ta Lame ci siano delle fighe...... ce ne sarà una e mezzo si e no....,.. no dai .... 2 1/4

Commenta
Alto