Viola - Forlì - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: viola
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/viola-6aq466217522
CITTA DELL'INCONTRO: forli
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ( ma con qualche kiletto in +)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,69,rai1,fk
SERVIZI USUFRUITI:bbj,69,rai1.fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: procace, quasi abbondante
ATTITUDINE: gentile, discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38018945xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che credevo di chiamare una certa viola over 30 che avevo già contattato mesi fa ma che non ero mai riuscito a raggiungere
e che riceveva a Cervia e di cui avevo letto qualche recensione discretamente positiva tempo fa; mi sembrava strano che si
fosse trasferita a Forlì ma va a sapere; mi trovo invece una ragazzona mora, alta piu' di 1,70, viso particolare ma piacevole,
abbastanza in carne e con due grosse tette (5^ misura coppa D come mi ha precisato); li per li ero abbastanza perplesso,
ma visto il rate abbastanza contenuto, il fatto che mi ha proposto con gentilezza un po' di tutto (rai2 escluso) e il fatto che
non mi è mai capitato di provare una tettona simile ho deciso di sparare il colpo.
Inizia con un pompino scoperto di discreta fattura e io che le massaggio le grosse tette e le succhio i capezzoloni turgidissimi;
dopo qualche minuto un po' di fk con scambio di lingue al quale non si ritrae; continuiamo con un 69 con lei che succhia abbastanza
bene e che inizia a bagnarsi un po', poi dopo la vestizione del pisello iniziamo una mission con fk; dopo una ventina di minuti
totali di azione termino lo stantuffo; segue qualche minuto di social time nel quale mi spiega che gli uomini, ignoranti,
preferiscono le magroline senza tette perchè si sentono meno in soggezione, ma godono di più con le tettone.
Esperienza nel complesso positiva, certamente non adatta a chi ama le veline a meno che non voglia provare il brivido
dell'abbondanza delle forme.
Il luogo in cui riceve è un monolocale in una condominio in una nuova zona residenziale di San Martino vicino ad un parco pubblico;
non un gran che per la
privacy specialmente nelle ore pomeridiane in cui molta gente è in strada; l'appartamento è pulito, arredato
decentemente ma un po' freddino (problema comune di questi tempi in cui i riscaldamenti sono spenti e fuori è ancora fresco)
Si ferma un mesetto e poi torna a Bologna dove lavora di solito.
Buon divertimento ! (dai forlivesi e ravennati ! recensite di più...)

Reaction score
124
Foto:
PHP:

Allegati

• Viola -1.jpg
    Viola -1.jpg
    58,1 KB · Visite: 362
  • Viola -2.jpg
    Viola -2.jpg
    36,4 KB · Visite: 347
  • Viola -3.jpg
    Viola -3.jpg
    34,3 KB · Visite: 451
Commenta
Reaction score
39
se le foto sono le sue a me sembra aver un buon fisico....sei sicuro che è un po' abbondante?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
le foto sono le sue ma forse di qualche tempo fa e la stazza è sicuramente più abbondante di quanto so vede;
anche perchè l'altezza è notevole (direi oltre 170)
facendo una ricerca con il numero ho visto che riceveva a cesenatico fino a febbraio

Commenta

homer_72

UOMO
Membership
Reaction score
11
non so perchè ma le foto mi fanno venire in mente una tipa che metteva degli annunci nella zona di rimini/forli un po di tempo fa e se non ricordo male non sono riuscito a timbrarla ma mi ispirava molto (cazzo la memoria .... inizio a perderla veramente).
Ho provato a cercare fra gli annunci forse potrebbe essere questa:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=13528&highlight=italiana

Commenta
Reaction score
15
Seguo la tipa da un pò di tempo perchè mi interessa,
è sempre stata in zona cervia-cesenatico-forlì; le foto che pubblica son le sue in quanto casalinghe e non artefatte (per me le foto migliori!!!)
Non ho mai visto suoi annunci nel bolognese perchè se ci fossero strati mi ci sarei fiondato.
Ho remore a visitarla perchè frequenta zone in cui ci sono molte possibilità di incontrare conoscenti... sarebbe un problema!!!
Grazie

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: viola
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/viola-6aq466217522
CITTA DELL'INCONTRO: forli
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ( ma con qualche kiletto in +)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,69,rai1,fk
SERVIZI USUFRUITI:bbj,69,rai1.fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: procace, quasi abbondante
ATTITUDINE: gentile, discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38018945xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che credevo di chiamare una certa viola over 30 che avevo già contattato mesi fa ma che non ero mai riuscito a raggiungere
e che riceveva a Cervia e di cui avevo letto qualche recensione discretamente positiva tempo fa; mi sembrava strano che si
fosse trasferita a Forlì ma va a sapere; mi trovo invece una ragazzona mora, alta piu' di 1,70, viso particolare ma piacevole,
abbastanza in carne e con due grosse tette (5^ misura coppa D come mi ha precisato); li per li ero abbastanza perplesso,
ma visto il rate abbastanza contenuto, il fatto che mi ha proposto con gentilezza un po' di tutto (rai2 escluso) e il fatto che
non mi è mai capitato di provare una tettona simile ho deciso di sparare il colpo.
Inizia con un pompino scoperto di discreta fattura e io che le massaggio le grosse tette e le succhio i capezzoloni turgidissimi;
dopo qualche minuto un po' di fk con scambio di lingue al quale non si ritrae; continuiamo con un 69 con lei che succhia abbastanza
bene e che inizia a bagnarsi un po', poi dopo la vestizione del pisello iniziamo una mission con fk; dopo una ventina di minuti
totali di azione termino lo stantuffo; segue qualche minuto di social time nel quale mi spiega che gli uomini, ignoranti,
preferiscono le magroline senza tette perchè si sentono meno in soggezione, ma godono di più con le tettone.
Esperienza nel complesso positiva, certamente non adatta a chi ama le veline a meno che non voglia provare il brivido
dell'abbondanza delle forme.
Il luogo in cui riceve è un monolocale in una condominio in una nuova zona residenziale di San Martino vicino ad un parco pubblico;
non un gran che per la
privacy specialmente nelle ore pomeridiane in cui molta gente è in strada; l'appartamento è pulito, arredato
decentemente ma un po' freddino (problema comune di questi tempi in cui i riscaldamenti sono spenti e fuori è ancora fresco)
Si ferma un mesetto e poi torna a Bologna dove lavora di solito.
Buon divertimento ! (dai forlivesi e ravennati ! recensite di più...)

Commenta
Alto