[RECE] Ella - OTR - Roma

Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
150
Reaction score
13
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ella
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Via Cristoforo Colombo 90 (secondo Google), poco dopo incrocio convia Rufino, distributore Agip o Api, 41.859193, 12.497717
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta, fisico da velina, carnagione chiara, occhiazzurrissimi, capelli lisci castano chiari, faccia stanca. Se non facessequesta vita farebbe girare la testa a molti
ATTITUDINE: OTR nell'anima!!

LA MIA RECENSIONE: Tornato nell'Urbedopo una breve peregrinazione di lavoro decido di recarmi nuovamente in zonaOstiense/Marconi per cercare qualche novità, dato che ultimamente sulla Salariatrovo difficilmente prodotto interessante o tranquillamente usufruibile. Conl'ormone bello in tiro le 23 inizio un su e giù dal principio della Colombofino all'Eur per vedere eventuali novità o ragazze già testate positivamente.Nessuna delle mie preferite è in zona (Jessica, chi sa dove sarà finita?;Carla, Daria) per cui setto il radar su nuove tipe da esplorare. Al terzo giro,tornando verso il Centro noto una gran coscia lunga sotto un figurino da velinaavvolto da un mini-vestitino veramente interessante accanto al distributore Agip o Api (non ricordo) che parla al telefono. Rallento, ma causa Hamilton e Alonso allespalle sono costretto a tirare dritto onde evitare l'incidente del secolo...Giro subito a destra per ritornare volando sulla Colombo e in meno di 2 minutisono fermo davanti alla tipa.
Davicino noto che è veramente bella, anche se ha 2 occhiaie e un viso moltostanco. Solita richiesta, senza nemmeno chiudere il cellulare. La cosa mi fascazzare, ma decido cmq di caricarla nella speranza che chiuso il telefono siaun pò meno OTR di quanto appaia...
:mega_shok:
Rifacciamo a velocità normale lo stesso giro cheho percorso in nulla e ci fermiamo nel parcheggio tra via Rufino e via Marco eMarcelliano. Presentazioni di rito: dice di chiamarsi Ella, come diminutivo diElena... Rumena de Roma da 5 anni. 23 anni, che per lei sono ormai tanti datala concorrenza molto più giovane. Le dico che nessuna delle più giovani(viste..) è carina (vorrei dire bona) come lei e che quelle troppo giovani sonospesso maldestre e poco sensuali. Per giusto un secondo della mezzora sorride emi illudo che forse non sto per buttare i soldi.
Scoproche ha 2 cellulari: 1 con cuffie e l'altro "a mano". Mi sembra distare in uno call center con 1.000 centralinisti x mq. A questo punto mirimane la penultima speranza di non star lì lì per gettare i soldi, per cui lechiedo quanto vuole per 1 cosa più calma. Mi risponde che va solo in hotel per1 ora, per cui declino l'invito e le confermo una cosa normale per 30 €.
Non sispoglia e avvia un BJ anonimo che non aiuta molto. Allungo una mano sul culo eda lì per le cosce che mi ridà calore. Quando la cosa inizia a non darmi deltutto fastidio, mi chiede di passare alla missionaria e prima che mi giri giàrisponde al cell... Pronto a mandarla a fare in culo tento l'ultima carta dioffrirle altri 20 euro per continuare col lavoro di bocca e poi andare di RAI1con un minimo di decenza. Accetta e il BJ migliora leggermente. Dopo diversiminuti di lavoro passabile ripropone di sintonizzarci su RAI1. Accetto epartiamo con una missionaria con lei che mette la sua mano tra passera e il miobirillo e io che tolgo la mano. Lei che mette la mano e io che la tolgo...
:treaten: A quel punto le chiedo di girarsi a pecora. E' un grande spettacolo e decido di pompare con forza. Ovviamente, partono i vari "fai piano", "che mi vuoi spaccare", "fa male", ecc.., ma ne ne frego e continuo a pompare sempre di più. Finalmente mi infervoro e nel giro di 2 minuti arrivo.
Il social time è sulla stessa lunghezza d'onda dei minuti precedenti. Occhi e cosce bellissime, ma una faccia stanca che è la più alta espressione della sua non voglia di stare lì: OTR nel profondo dell'anima.
Di certo, fresca e "sveglia" sarebbe una gran bella gnocca e se avesse un pò di senso della mission potrebbe fare grandi cose. In soldoni, però, avrei potuto spendere molto meglio quei 50 euro.
Alla prossima
 
Registrato
1 Gennaio 2012
Messaggi
50
Reaction score
7
Località
Arcore
Grande, rallento a causa di Hamilton e Alonso alle spalle, mi hai fatto morir dal ridere:preved:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
35
Reaction score
6
Località
Lazio
Grazie della rece adfatt!

Ma con "va solo in hotel per1 ora" cosa intendeva? Sai quanto prende x andare in hotel?? E credi che poi lo scelga lei?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
150
Reaction score
13
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #4
Solo in hotel e non a casa del punter. Almeno così mi ha detto. 100 pleuri lei + 60 l'hotel, che sceglie lei ed è vicino al distributore.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
35
Reaction score
6
Località
Lazio
wow...160€ è parecchia roba!!
poi bisogna vedere quanto è discreto questo hotel.... mmm...non mi pare sicuro!!
Peccato!!
Magari provo a testare come otr...in tal caso, ovviamente, sarò ben lieto di postare rece! ;-)

Grazie infinite per la risposta adfatt!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
wow...160€ è parecchia roba!!
poi bisogna vedere quanto è discreto questo hotel.... mmm...non mi pare sicuro!!
Peccato!!
Magari provo a testare come otr...in tal caso, ovviamente, sarò ben lieto di postare rece! ;-)

Grazie infinite per la risposta adfatt!
:bye:
Bravo Fratè...... Prova... scopatela... e poi RECE:ok:
Che poi noi...Vecchi Cantonieri Stradali..:scaut:
con calma...
glè damo nà... RIPASSATA a FONDO !!!:rofl:
Ciaooooo
:bye:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
35
Reaction score
6
Località
Lazio
Sono 3 volte che passo ma non la trovo!! :-(

tu intendi all'ENI che sta dopo l'ex fiera di roma venendo da marconi??
 
Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
41
Reaction score
0
le conosco tutte lì, è zona mia, conosco anche chi le gestisce, se non sbaglio, se ho capito bene chi è, la ragazza non ha un punto fisso ma cambia tra il tratto di colombo che va da Habitat alla curva verso destra direzione eur davanti al palazzone con finestroni di vetro verde acqua. Se ho capito bene la ragazza è una fregnona colossale e mi pare effettivamente che abbia avuto la faccia stanca anche quando l'ho beccata io a piedi una sera qualche settimana fa
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
150
Reaction score
13
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #9
E' un pò di tempo che non bazzico la zona. In compenso, sperando di non contravvenire alla regole del forum, approfitto per comunicarvi che Anna, la bulgara della Salaria (angolo salita di Castel Giubileo), è tornata!!! Dalle telefonate e sms che ha ricevuto mentre l'ho portata a casa e per tutto il tempo, mi sa che ero l'unico a non saperlo...:sarcastic_hand:
Ieri l'ho beccata e non ho resistito: l'ho portata nella mia casa nuova per più di 3 ore. Zigomi ancora ritoccati; qualche chiletto in più (da oggi "inizio dieta e palestra"), ma sempre una gran fregna e una delle pochissime OTR che si avvicina a GFE: m'è costata un botto, ma è stata la solita gran trombata!!
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
234
[RECE] Ella - OTR - Roma (Colombo)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ella
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Via Cristoforo Colombo, prima di Pza dei Navigatori
NAZIONALITA': rumena di Neptuna (vicino Costanta, sul mare)
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:velina rumena
ATTITUDINE: un po' sbrigativa ma neanche troppo

LA MIA RECENSIONE: Ella ha la sua sede di lavoro nella pompa di benzina appena prima di Piazza dei Navigatori. Alta e magra, con un ciuffo di capelli che la fanno sembrare ancora più alta, spicca sul veliname rumeno simplex. Indossava un paio di parigine che per me sono una sorta di ossessione, quindi vederla e caricarla è stato un attimo. Ti porta a trombar nel bel mezzo di un parcheggio che, con tutte le luci della Colombo che ti sfiorano, ti rende un po' nervoso. Forse è in ossequio alla tesi di Edgar Allan Poe ne "La Lettera Rubata": il miglior nascondiglio è quello più in evidenza, perché nessuno ci pensa. Tutti lo guardano ma nessuno lo osserva. Purtroppo la performance è così così. Solita commedila -"non ho il resto" "lasciami 40" - "E tu che mi concedi" - "Ti faccio pastrugnare le tette (naturali, una sorpresa)" - "OK". Era disposta pure a mettersi a pecos ma non c'è stato verso: quando sono nervoso per il timore dei puffi blu o neri non riesco a venire se non a prezzo di sovrumani sforzi. Dopo un po' ho optato per un semplice HJ ma ad Ella sarà venuto il gomito del tennista. Non mi è piaciuta la tropppa fretta nel finale. per chi vuole sperimentare oltre per 150 EUR viene a casa tua.
 
Commenta
Alto