[RECE] Luna trans - Roma - Bakecaincontri

Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
35
Reaction score
6
Località
Lazio
[RECE] LUNA TRANS asiatica - Roma - bakecaincontri

NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-vera-dea-9jmf66357485
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Torrevecchia
NAZIONALITA': Filippina
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nell'annuncio attuale quasi totale - quando chiamai io del tutto Fake :-(
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, BJJ se le gira, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70 per tutto - 40 BJ
COMPENSO CONCORDATO: 30 (dopo lo spavento) solo x BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: botola trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xS
ATTITUDINE: gentilissima e disponibile
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32468358xx

Un'altro mio sogno (pure stavolta non molto piacevole, anzi, quasi più un incubo) qui per voi.

Innanzitutto lo racconto ora perché non ho mai tempo di scrivere, ma risale a quest'inverno, circa 5 mesi fa.

Come sempre alla ricerca della trav asiatica come si vede nelle foto copertina, mi imbatto nell'annuncio della suddetta.
Le foto puzzavano di fake in effetti ma da ricerche non avevo trovato nulla. Nemmeno qui tramite l'index...allora, preso da botta testosteronica chiamo e mi dico di provare.
Risponde in italiano perfetto, dice di essere Thailandese ma di vivere in italia da molto e si presenta molto gentile e disponibile, elencando tutto il menù in tranquillità. Rispetto al solito, dove al telefono sono sbrigative, addirittura sembrava non la smettesse più di parlare.
Ora, come premessa devo dirvi che all'epoca usava un annuncio, sempre su bakeka, differente da quello ke ho postato adesso e che ho ritrovato per caso pochi giorni fa capendo che non valeva la pena visitarla. Ora volevo postare la RECE per evitare batoste a voi colleghi ed ho notato che ha (per vostra fortuna...che mia non fu) cambiato l'annuncio rendendolo quasi reale. Se all'epoca avessi visto le foto (vere) ke ci sono ora col cavolo che mi ci sarei fiondato...ma purtroppo prima ne metteva altre ed io ho abboccato come un coglione.
Insomma, tornando ai fatti, vado a trovarla in questo seminterrato a torrevecchia, mi apre la potra e..... tiè....me becco sta tizia che nulla aveva a che fare con quella delle foto.
Glielo dico subito e lei mi dice che per privacy non metteva le sue (ho capito...ma manco a mette foto de na transfregna se sei'ncesso vero!)...stavo lì lì per andarmene (anche se lei - ma direi più lui - sorrideva sempre e si dimostrava gentile) quando si affaccia alla porta una sua collega trans (che però mi dà più l'area da pappona-collega che da collega e basta) che mi chiede se avessi problemi... Spiego che sono stato fregato ma poi mi la Luna mi propone un supersconto e mi dico vabbé....ormai volevo fare qualcosa e resto, vediamo almeno se succhia bene.
Lei, come da foto attuali, è, in base ai miei gusti, davvero tremenda: cicciottella, senza seno, faccio tonda, denti brutti e manco è THAI ma FILIPPINA! Ma ormai ero in ballo ed avevo deciso che un pompino per 30 me lo potevo pure far fare.
A dire il vero in effetti ciuccia bene!! si dedica a tutto con attenzione ed è sempre gentile ed educata...peccato sia un cesso vero!
Mi chiede se voglio scoparmela senza sovrapprezzo visto il problema che mi ha creato ma sinceramente non mi prendeva proprio così sono venuto in BBJ con venuta in faccia finale.

Diciamo ke il pompino è stato pregevole, lei molto gentile ma esperienza tremenda!!

Volevo scrivere per evitarvi la fregatura ma ora, come detto, ha cambiato annuncio e le foto attuali sono vere! Quindi se ci andate sapete almeno a cosa andate incontro (e magari per qualcuno di voi può pure non esser male...bah!...questione di gusti).
Per la cronaca la collega (che mi ha dato idea - opinione personale - di essere pure un pò il boss della situazione) è tale VAIOLET, sempre Filippina http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-vaiolet-trans-8cd866348208 ..sicuramente meglio di Luna secondo me (almeno non è trav come lei ma vera TRANS), ma cmq non è il mio tipo (infatti a me piacerebbe una cosa del genere per capirci, magari con più seno http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/top-trans-asiatica-kayla-r77566201027 ...ma prtrpp questa è fake).

Ricapitolazione finale:
VOTI PERSONALI su Luna:
Aspetto estetico= voto 2
Attitudine= gentile e disponibile voto 8
BBJ= voto 8

voto finale (che non è la media dei 3 sopra in quanto il lato estetico x me conta di più) = 4

Insomma, sto sempre senza sordi e riesco a regalarmi pochi momenti da punter ...poi quando ce la faccio ce pijo pure le sole...vabbé...

tanto ve dovevo...
bye
 
Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

donna-cerca-uomo-1380291-2.jpg donna-cerca-uomo-1380291-3.jpg

DESCRIZIONE FISICA: botola trav

:rofl: :good: Bella recensione :lol:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
632
Reaction score
19
Questi sono i post che danno valore al forum :)

70 per tutto il menù ... forse il prezzo è dovuto alla carenza di bella concorrenza in zona Torrevecchia :)
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
ma solo perchè da bambino sognavo una ragazza bionda con gli occhi azzurri e pure vergine,poi sono stato anche fidanzato con due ragazze cosi non vergini,ora cerco solo cose autentiche
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
35
Reaction score
6
Località
Lazio
mi permetto di mettere nuovo link e nuovo index per permettere di mettere a conoscenza futuri punter che cercheranno la soggetta (/o) in questione, sulla mia esperienza in merito che altrimenti, avendo questa cambiato nome e numero risulterebbe senza alcuna info in merito.

nuovo index: 35115571xx
nuovo link: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-65039-new-apenna-dfmm83194062


non so se sia migliorata nel frattempo (forse operata e con nuovo seno dopo tanta assenza?), ma la mia esperienza non fu affatto positiva.


Ciao,
Taappo
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
632
Reaction score
19
mi permetto di mettere nuovo link e nuovo index per permettere di mettere a conoscenza futuri punter che cercheranno la soggetta (/o) in questione, sulla mia esperienza in merito che altrimenti, avendo questa cambiato nome e numero risulterebbe senza alcuna info in merito.

nuovo index: 35115571xx
nuovo link: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-65039-new-apenna-dfmm83194062


non so se sia migliorata nel frattempo (forse operata e con nuovo seno dopo tanta assenza?), ma la mia esperienza non fu affatto positiva.


Ciao,
Taappo

In preda all'insonnia sto guardando i due set di foto per cercare somiglianze e trucchi vari.
Le foto "botole" presentano alcuni elementi caratteristici della filippa:
1. zigomi ben pronunciati
2. angoli della bocca "allinsù"
3. gambe belle ciccie
4. braccia corte
5. naso largo

Per carità: ognuno è come mamma l'ha fatto/a e le foto botoline sono dovute ed onestamente fanno parte dell'offerta di quella persona che è così, non è un suo demerito, e può piacere o meno.
Magari viene dal "basso" e ci metterà un po' prima di essere ben consigliata in tema di cura estetica del corpo.


In allegato le nuove figurine che presentato alcuni trucchi da fotografo scaltro.
Due foto ben definite (la prima e l'ultima) danno una figura troppo piccola per cercare i segni del fotoritocco.
Si nota comunque:
L'assenza degli zigomi sporgenti forse a causa di un leggero e sapiente fotoritocco sulle sfumature dei colori, le labbra con gli angoli "all'ingiù", in quella b/n le gambe sono più magre e definite m in quella a colori invece la posizione aiuta a nascondere la carne delle cosce che comunque si vede e non è troppo tonica, il naso ha una tonalità pari alle guance per cui si nasconde abbastanza bene, le posture abilmente studiate non danno la giusta proporzione delle braccia rispetto al corpo.
E' sicuramente ben truccata e il vestito è più dignitoso. Mette onestamente in mostra il giocattolino dove si nota della vitiligine (cosa non rara in alcune trans)
Nella foto a colori, a ben guardare, la panza c'è o meglio il petto è gonfio ed all'infuori e si cerca di non creare "gobba" od "incavi" in modo da non creare discontinuità tra spalle e pancia, nascondendo appunto i lardelli. Seno ne dubito, forse un po' di rigonfiamento ormonale e buon effetto di push-up.

La foto centrale sgranata,invece, è una grande prova di abilità fotografica vecchia maniera: ripresa dall'alto con un grand'angolo quindi dimensioni "allungate" in prospettiva (il naso in particolare diventa più lungo di quello che dovrebbe essere guadagnando una buona proporzione rispetto alla larghezza) la bocca a culo di gallina e le guance ritratte le fanno sembrare il viso più magro, il vestito tenuto teso dalla mano viene allungato fino alla cosce nascondendo tutto quello che c'è sotto, il seno è palesemente assente, il trucco le rende gli occhi più affusolati.

Per carità: a prima vista sembra lei "rivista e corretta". Non si può dire che le foto sono false rispetto alle foto botoline.
Certo, adesso si presenta meglio in foto.

Taappo se ho capito bene lei si è comunque impegnata in una prestazione dignitosa ed onesta. Il fisico lascia a desiderare ma quella è colpa della sua mamma.
Anche io sarei più felice di scegliere le foto botoline per trovare botoilina: scelgo una non bella sperando che per una cifra onesta balli decentemente. Invece sarei un po' deluso di scegliere le foto nuove fighettine e trovarmi una trans che non può più nascondere i difetti fisici. A me può piacere la donna piccola e formosa, ma dalle foto nuove mi aspetterei qualcosa in più di quello che viene mostrato nell'annuncio botolo".

Le foto finte del primo annuncio non più visibile ... quella è incommentabile e per fortuna ha cambiato.

Bel lavoro :preved:
avanti così sperando di darci nuove rece positive dall'inizio alla fine
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    15,3 KB · Visite: 144
  • 2.jpg
    2.jpg
    64,8 KB · Visite: 120
  • 3.jpg
    3.jpg
    18,4 KB · Visite: 136
Commenta
Alto