Isa - Alba Adriatica (TE) - Altro

Reaction score
33
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Isa
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/AlbaAdriatica/
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica(Te)
NAZIONALITA': Senza problemi si dichiara Rumena.
ETA': Non chiesta forse sui 25/26 anni.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Solito effetto lucido,ma è lei!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+BBJ+FK+DATY+RAI1/NO RAI2/NO CIM
SERVIZI USUFRUITI:BBJ+DATY+FK+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50/70/100(x un ora)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul metro e 70 circa.
Capelli lisci lunghi e castani legati,viso particolare con occhi castani che assomigliano a un pesce lesso.
Fisicamente e nella norma,seno di 3 taglia forse rifatte con vari piccoli tatuaggi vicino alla passerina e bel culo.
ATTITUDINE: Simpatica e Tranquilla.
Prestazione direi tra il discreto/buono..sicuramente onesta e disponibile.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampe di scale (2 piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38862218xx

LA MIA RECENSIONE:
Testai la tipa poco tempo fa quando era ancora in zona Teramana e precisamente a Alba Adriatica.
Palazzina situata vicino a una nota salita e nel complesso secondo me non riservatissima se si andava di giorno.
Accoglienza buona da parte della tipa in questione certamente dovrebbe migliorarsi nell'abbigliamento.
Ricordo che indossava una magliettina fina e corta con in evidenza il piercing all'ombelico e dei classici pantaloni stretti colorati alla "Rumena"
Trattasi sicuramente non di una top model o di una velina,il viso è particolare con dei occhi castani molto curiosi che assomigliavano a un pesce lesso,l'occhio mi cadeva anche ai suoi denti quando mi sorrideva sembrava non avesse calcio. :unknw:
Appartamentino nella norma dove nel soggiorno riconosco la sua socia "prosperosa" ovviamente anche lei presente sugli annunci che stava sul divano a leggere una rivista che mi saluta molto educatamente.
La stanzetta da monta è quasi vuota..con solo un grosso lettone ampio in bella evidenza,ma senza cuscini è un piccolo comodino di fianco.
Parla un buon italiano e sono rimasto perchè mi è sembrata calma,tranquilla è simpatica,ma sopratutto ho gradito la sua schiettezza e chiarezza nella conversazione iniziale.
E per questo motivo l'ho voluta premiare scegliendo la seconda opzione del suo menù che mi offriva(vedi scheda).
La cosa che noto subito è che ci tiene molto alla pulizia e ci accomodiamo al bagno..sotto la sua osservazione mi fa pulire il pistolino e poi è il suo turno.
Da nuda è tutto nella norma..ha una fighetta rasata con vicino diversi piccoli tatuaggi in evidenza,il seno mi sembra di terza fascia forse rifatte e il culo era sicuramente il pezzo forte con la "coda" :w00t: che però non concedeva.
Ci mettiamo nella parte destra del lettone visto che si scusa che dall'altra parte il materasso era sfondato.
Che dire!!Non sarà una strafiga,ma esibisce un discreto GFE e non ricordo se nel menù rientrava il Fk,ma la tipa lo offriva senza problemi..non profondissimi,ma abbastanza appassionati sinceramente non ci tenevo tanto,ma sono stato al gioco e ovviamente ho gradito.
Dopo l'ho slinguettata un pò dapertutto !!Partendo dai capezzoli fino ad arrivare alla sua passerina..lei sembra gradire le mie attenzioni sopratutto nel daty.
Il tutto è stato fatto senza farmi fretta,anzi il format con alcune scenette me le fa scegliere a me!!Queste cose per me contano.
Poi si piega è incomincia un buon BBJ fatto con discreto ritmo e dolcezza..succhiando anche profondo.
Non male le posizioni alla smorza candela dove prima me lo incappuccia con la bocca usando preservativi normali,cavalca abbastanza bene è sembra sentirlo.
Finale con classica pecorina dove la sbatto per benino fino al mio cid finale dentro di lei.
Alla fine ci scappa anche un buon social time dove mi dice di venire da Roma effettivamente qualcosa nella sua pronuncia lo ha preso di romanesco o vicinanze.
Che dire ?Preferisco non le strafighe,meno belle,ma più disponibili e questo è un classico esempio.
Fate vobis!!

P.S
Si è spostata a Civitanova Marche
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=179156

Allegati

• Isa Alba Adriatica.JPG
    Isa Alba Adriatica.JPG
    45 KB · Visite: 1.467
Alto