[RECE] Amalia moldava - OTR - Firenze

Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
32
Reaction score
6
NOME: Amalia (mi pare... forse Amelia, o Amanda o qualcosa di simile)
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Novoli
NAZIONALITA': Moldava (mah...)
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi [FONT=&quot]DIZIONARIO[/FONT]): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: cavolo dimentico sempre di guardare l'orologio, poco cmq
DESCRIZIONE FISICA: mora, viso molto grazioso, un poco "formosa" ma non chubby
ATTITUDINE: nella media OTR

[FONT=&quot]LA MIA RECENSIONE:[/FONT]. Altri dettagli sul tour nel thread OTR Prato-Firenze.

Insomma, vedo questa che staziona nel controviale Guidoni quasi all'altezza del mercato ortofrutticolo. Ci sono dei cassonetti vicino, non ricordo esattamente il posto. Cmq.
Gli amanti dei dettagli sull'abbigliamento saranno delusi perché non ricordo di preciso, comunque era sufficientemente truccata ed imputtanita per i miei pur non esigenti standard. Bel viso davvero, si vedeva che di fianchi è leggermente larga come di chi ha un po' di ciccina più del dovuto: insomma, non è una velina ma le "chubby" sono ben altro. Complessivamente ha un quasi un bel corpo e -per i miei gusti, ma penso che varrebbe per chiunque- un bellissimo viso. 30 in macchina e 70 in casa come da tariffario; le chiedo se si spoglia e mi assicura di sì, mi comunica che il posto è tranquillo e scelgo così l'opzione car perché non conosco la tipa e preferisco rischiare meno pecunia.

Durante il breve tragitto mi parla del mostro, che è contenta l'abbiano preso e che lei rifiutò di andare con lui perché non le ispirava. Mi conduce in un parcheggio poco distante, illuminatissimo e circondato da palazzi!
Alle mie rimostranze mi garantisce che è tranquillo (?!) e che nella (poca) ombra degli alberi non siamo visibili dai palazzi. Bah, sarà. Le comunico che devo pisciare, anche per osservare la sua reazione: tranquilla mi dice di andare (via, forse non è un missile!, penso io). Rientro in auto, mi pulisco le mani con una salvietta umidificata e poi mi volto per caso verso la strada ed a meno di 3 metri da noi vedo passare un tizio, forse indiano o pakistano.
Faccio notare la cosa alla ragazza, la quale tenta con sempre meno convinzione di convincermi che il posto è tranquillo. Mi guardo intorno moccolando e scorgo un punto più illuminato e quindi in vista dai palazzi ma meno in vista della strada: clumsily, essendomi tolto le scarpe, sposto lì l'auto e ricomincio le operazioni di svestizione.
La ragazza non si spoglia, ahimè, ma scopre dal reggiseno due tette morbide la cui dimensione è difficile valutare a causa degli abiti ancora addosso, comunque almeno una seconda piena, forse una terza. Insomma, ce le ha.
BJ ben fatto ma un po' monoritmo condito da gemiti, le chiedo se sia disponibile a farlo senza condom e mi spara 50. Lascio stare. Dopo un po', si appecora ed inizio a pigiarla mentre le pastrugno le tette morbide ed il culo pastosetto.
Ad un certo punto mi fermo e mi sposto per aggiustare l'angolo azimutale di entrata e lei mi chiede se sono venuto ... azz... le rispondo di no e lei mi fa presente seppur con aria non troppo scocciata di non potersi trattenere troppo. Sticazzi.
Aggrotto la fronte e mi concentro per tentare di concludere le operazioni senza lasciarmi smontare. Accelero un bel po' ed arrivo alla meta.
Salviette umidificate d'ordinanza e ci rivestiamo. Il social time è ridotto all'osso, sbaglio maldestramente strada nel ritornare allungando il tragitto, lei guarda fuori dall'abitacolo e non mi caca di striscio, mentre io la guardo più volte in viso, completamente assorto nei miei pensieri (vedi sotto).

Bottom line.
Non ci ritornerei, se non per CIFfarla.
Non ho la minima idea se ci starebbe, temo di no, ed in ogni caso ho paura che dovrei scegliere la ben più costosa opzione casa... peccato: dipingerei volentieri un bel quadro astratto con la mia sborra sulla tela costituita dal suo faccino.
Pace. Ammetto però di aver visualizzato la scena mentre la riaccompagnavo. Buon fine settimana a tutti
 
Alto