Ma voi quanti km macinate quando punterate?

Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Ciao a tutti. Stasera come altre sere l'ho passata in giro per il nostro hobby preferito. A fine serata parcheggiata l'auto come al solito ho controllato quanti km avevo fatto. Erano ben 140 :scratch_one-s_head: Considerando che puntero abbastanza distante da casa a/r mi portano via sui 25/30 km solitamente. Ma sono il solo che fa tutti questi km ogni volta o voi andate a botta sicura? Io a volte vado avanti e indietro anche 10 volte davanti alla ragazza prima di fermarmi. Parte del gusto è anche il girare e osservare secondo me. Però non faccio mai meno di 100 km ogni santa volta. Capita anche a voi?
 
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Non me ne parlare.
In periodi che non trovo girl vestite come mi piace a me arrivo a spendere quasi più di benzina che di girl.
Giustamente com dici il divertimento è anche girare vedere chi c'è e se c'è qualcuna di nuova ecc ma alla fine tutta questa benzina mi rompe.
Sto pensando seriamente di mettere il metano (macchina grossa ma vecchiotta).
 
Commenta
G

Gio'1965

Ospite
Ospite
Salve. Io una volta ho fatto 350 km a/e. Ma ne è valsa la strada
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #4
Giò ma 350 km mi fanno pensare ad una gita molto fuori porta. Io tolti l'andata e il ritorno faccio decine e decine di km girando in un raggio molto ristretto.

curioso come ti capisco. A me ogni punterata mi costa almeno un 15 euro di diesel. Alla lunga iniziano ad essere una voce del budget non indifferente :rtfm:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Abito fuori Piacenza e sono su Milano abbastanza di frequente, per motivi lavorativi e de plaisir.
Di sola andata e poi ritorno vado almeno con un 160 km + il viaggio nella metropoli che mi porta spesso avanti e indietro come una scimmia in gabbia. Considerato che giro parecchio, almeno un 300 km in una singola sera li faccio tranquillamente.
Peggio andava quanto trullavo di diesel, anni fa, come un matto in zona Zingonia...
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
49
Località
provincia di UD
Ma allora dov'è il vantaggio economico che si ha andando OTR?! Meglio loft. Io con 1 euro di benzina vado a colpo sicuro!
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ma allora dov'è il vantaggio economico che si ha andando OTR?! Meglio loft. Io con 1 euro di benzina vado a colpo sicuro!

C'è già un thread aperto al riguardo sulle "se sia meglio andare a OTR o Loft"...

Vediamo di integrare: oltre al gusto del giro proibito (via multe & adrenalina), il fatto di passare una serata con la scusa del primordiale senso di caccia e trasgressione nei viali. Infine vorrai mica mettere in confronto la qualità delle girl / tgatte tra Milano e Piacenza? Su Parma, si regge ancora, anzi meglio Piacenza per le gattone, ma per il resto...
Se sei uno che viaggia di fidelizzate, meglio mercato locale, sennò la fauna nei mercati più grandi è migliore...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
30.000 km/anno, la maggior parte dei quali tutti a vuoto.
Ho distrutto nell'ordine:
- Fiat punto 1000 Fire 1^ serie
- VW Golf GL 3^ serie
- Hyundai Coupe 3^ serie
- VW Golf 4^ serie
- Fiat Punto 1^ serie
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
193
Reaction score
1
Località
Livorno
Salve a tutti
io al massimo 120/130 Km tra andata e ritorno tratta Livorno - San Vincenzo, in scooter e per andare da una loft
:bye:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
180
Reaction score
41
Da Modena al massimo vado appositamente a Bologna: quando pianto la bandiera più lontano è perché sono in giro per lavoro. :pardon:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
5 km vado a loft nel paese vicino, in più ci vado prima di lavorare facendo un giro più lungo del normale quindi alla fine sono un paio di km si e no dedicate esclusivamente alle signorine
 
Commenta
S

saccocciotto

Ospite
Ospite
Ogni gita non vado mai sotto i 120 km

Hai visto mai che la lobby dei petrolieri in italia è tra quelli che vuole liberalizzare l'OTR???
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Casa mia
Per fortuna le OTR le raggiungo in pochi km, ma quello che mi frega, come qualcuno ha già detto, sono i giri che faccio di "caccia", una sera girai almeno per 3 ore, per poi andare da una che neanche mi convinceva..
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
alticcio non sai quante volte capita a me. Parto deciso a provare qualcosa di nuovo ma dopo giri a vuoti rivado da qualche vecchia conoscenza o la fidelizzata.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
47
Reaction score
2
Personalmente non metto limiti un pomeriggio mi sono sparato 400 km in A14 ma di solito il raggio d'azione e di un cento km per punta-pay
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
Per fortuna le OTR le raggiungo in pochi km, ma quello che mi frega, come qualcuno ha già detto, sono i giri che faccio di "caccia", una sera girai almeno per 3 ore, per poi andare da una che neanche mi convinceva..

idem. Pur allontanandomi poco anche io di solito giro almeno un'oretta prima di scegliere
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
99
Località
Pianura Padana
C'è già un thread aperto al riguardo sulle "se sia meglio andare a OTR o Loft"...

Vediamo di integrare: oltre al gusto del giro proibito (via multe & adrenalina), il fatto di passare una serata con la scusa del primordiale senso di caccia e trasgressione nei viali. Infine vorrai mica mettere in confronto la qualità delle girl / tgatte tra Milano e Piacenza? Su Parma, si regge ancora, anzi meglio Piacenza per le gattone, ma per il resto...
Se sei uno che viaggia di fidelizzate, meglio mercato locale, sennò la fauna nei mercati più grandi è migliore...
Io chea Zingonia ci vado ancora faccio circa 200 per3,4 volte al mese+ 200 tutti i sabati e perlavoro 80000 all'anno....troppi??
 
Commenta
Alto