[RECE] Elena - Otr Serale - Maddaloni/Marcianise (CE)

Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Maddaloni https://www.google.it/maps/place/41...384,3636m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0
ZONA: Precisamente sul confine tra Maddaloni e Marcianise su via Napoli. Piccola indicazione, dalla mappa su google non si vede ma ora lì c'è una rotonda, la ragazza è proprio sulla rotonda. Spesso è quasi invisibile nascosta al buio.
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 (ma penso qualcuno in più)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: Ahimè troppo poco per colpa mia
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza alta e filiforme, lato b davvero notevole, capelli scuri e lunghi poco sotto le spalle.
ATTITUDINE: Tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Premessa: Questa recensione nuocerà gravemente alla mia autostima.

Che serata strana ragazzi, ho girato tantissimo ed ero forse nemmeno tanto convinto di uscire stasera. Avevo timbrato ieri pomeriggio e non sono mai stato tipo da timbrate quotidiane quindi mi ero promesso che se mi attirava qualcosa bene sennò poco male. Ho sparso nei vari topic qualcosa che fa capire che ne ho viste tante stasera. Iniziale solito giro sul vialone, traffico da sabato sera e inversione per via Napoli. Avevo intravisto dei culetti nei pressi del Mobilya Store che sembravano interessanti. Noto subito una macchina dei carramba sulla strada e vedo che andava vicino alle ragazze, poi entrava nei posti di imbosco, insomma una cosa abbastanza insolita e che non avevo mai visto. Mi accosto e intervisto una ragazza (Alessandra e mi spiega che era successo, rimando alla discussione generale su Via Napoli per chi fosse interessato alla cosa). La carico e poi la riporto perché il rate non mi andava bene. Per allontanarmi dalla pattuglia torno verso Marcianise e proprio sulla rotonda poco prima del cartello del confine tra Maddaloni e Marcianise vedo due ragazze, una black (il diavolo se la porti mamma mia) e una ragazza che mostra un sederotto che fa mettere la freccia alla macchina senza che toccassi nulla :prankster2: Piccolo ma da farti dire "devo provarlo". Come avevo premesso avevo timbrato ieri e non ero del tutto convinto di volerlo fare ma la faccio salire. Le chiedo se fa hotel e dice che lei staziona a partire dalle 18 fino a mezzanotte massimo la mezza ed era un pò tardi per andarci ora. Solito menu e rate della zona. E qua iniziano i dolori. La zona d'imbosco è a 20 metri da dove l'ho caricata. Si esce dalla rotonda verso un vicoletto che porta nella campagna lì vicino. Io in auto non ci riesco quindi esco e la faccio mettere sul sedile del guidatore. Io avevo in pratica le auto che mi passavano a 10 metri dalla faccia, mi sentivo troppo esposto e già sta cosa mi dava molta ansia ma lei inizia a incappucciare e parte il bj. Nemmeno sentivo ciò che faceva, avevo l'occhio fisso alla strada. Lei poveretta si industriava ma il fratellino non voleva saperne. Quando forse sento un piccolo fremito la black inizia a urlarmi da lontano "volere fare in due? tu mi scopi culo e lei lecca". Io le urlo no grazie non mi interessa mentre Elena sbuffava e mi diceva che quella tipa è insopportabile. Ma la tipa non contenta continua ad avvicinarsi sempre urlando e proponendomi altri piatti del menu. Arriva praticamente accanto a noi e mi tocca e mi da un pizzicotto sul culo. Poi vede il fratellino lì piccino e mezzo morto e mi dice persino "tu cazzo piccolo" e ride sguaiatamente. Ok è stato il colpo di grazia. Elena prova a rianimarlo, le dico di girarsi e farmi toccare il culo che magari si sveglia. Lei lo fa e il sedere era davvero bello ma nulla. Provo a pensare alle cose più eccitanti, roba da far resuscitare i morti ma niente. Sconsolato sfilo il guanto, chiedo scusa alla ragazza e alzo bandiera bianca. Lei mi rassicura e rincuora dando parte della colpa alla black impicciona. Le riprometto di tornare e andare in hotel (non ho chiesto rate e menu speciale ma penso sia il solito). Salgo in macchina e andando via ingiurio bonariamente la black e alla fine ridiamo tutti e tre. Resta che il comportamento della pay black è stato allucinante e anche molto poco rispettoso nei confronti della collega che era con un cliente. Insomma la mia prima cilecca con una pay. Nel complesso voglio tornare per avere un vero incontro con la ragazza ma solo in hotel, alla luce del sole quel posto deve avere ancora meno privacy. Comunque mi sono rifatto poco dopo, volevo dimostrare subito a me stesso che era stato un episodio e sono andato alla ricerca di un'altra ragazza ma da portare in hotel, mio vero habitat. Ma lo scoprirete nella prossima recensione :preved:
 
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
Infizz non sai quanto è reale la tua affermazione, era davvero chubby la tipa :rofl:
 
Commenta
Alto