La piu dolce - Bologna - Altro

Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.593
Reaction score
523
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: N.P.
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-piu-dolce-come-pw3a66593118
CITTA DELL'INCONTRO: bo
NAZIONALITA': rum
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1 bbj cim
SERVIZI USUFRUITI: rai 1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, seno notevole
ATTITUDINE: tendente allo sbrigativo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino prima dell'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38913316xx

LA MIA RECENSIONE:

Vi racconto di questo sogno perché di sogno trattasi.
Mentre vagavo per la dotta mi trastullava un pensiero……..chi fa per se……..
Onde per cui volendo appurare la veridicità dell'annuncio chiamo e mi risponde una fanciulla che ancora non ben comprende l'italico idioma e di sicuro aiutata da interprete.
le regole se ho ben capito erano 70 bbj rai1 cim, per cui mi dirigo zona fiera per visionare le precedenti sigle. Arrivato in loco mi ritrovo una fanciulla che sicuramente è quella delle foto. Cosa non si nota nelle foto è il seno,bello anche se comincia ad avvertire i segni della gravità.
Qui mi vien fatto capire che per visionare le suddette sigle in realtà erano 100. E già la poca correttezza mi spingeva a desistere. Ma la fanciulla carina mi spinge a provare il minimo sindacale. la comunicazione è ridotta all'osso per problemi di lingua.
va forte di mano cercando di far concludere il povero punter, ma io resisto. Si passa al bj dove usa i denti sempre per far capitolare il prima possibile, ma se si danno le giuste dritte si ferma. Si passa in rai1 in due posizioni dove concludo alla missionaria.
E' alle prime armi e credo che la maestra sia con molta probabilità un missile terra aria.
Non so che dire. Giusto uno sfizio.

N.B.: quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone fatti e/o circostanze è puramente casuale. E' un racconto di fantasia.

6d3c7f27cdb715d6e6c8176d66a564dc.upload.jpg 08a1fe2a5c70790b48d2e915be4a14b8.upload.jpg
17c72a3ebc6b7fcdf3e7fa01373af3ac.upload.jpg
 
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Ho avuto un'esperienza simile solo che al rialzo me ne sono andato per cui non pubblico scheda!
In realtà mi era stato prospettato FK, BBJ e RAI1 a 70 mentre, arrivato in loco (solito puttanodromo di Via Sacco), l'FK non era praticabile ed il BBJ da solo valeva 70!
La tipa non è male ma non parla una parola d'italiano, supplisce Erika con la traduzione senza metterci, peraltro, particolare entusiasmo :scratch_one-s_head:
Sottolineo che in genere non è mia abitudine quella di andarmene senza consumare (mi era successo solo con una china assolutamente intrombabile!) ma in questo caso, comprendendo un po' la lingua e le relative traduzioni, mi è sembrato che la disponibilità della ragazza e l'attitudine al mestiere fossero sotto il minimo sindacale!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.555
Reaction score
3.092
Località
al Tempio Jedi
Saranno OTR in notturna in zona Stalingrado. Abbiamo capito che è il classico genere "poche pretese per una svuotata triste".
Ovvio che lavorino poco e con scarsa cura del cliente.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.555
Reaction score
3.092
Località
al Tempio Jedi
Come no, lo afferma lei stessa nella prima recensione (vedere thread di Isabella nella sezione loft) che alla sera "arrotonda in strada"
Addirittura il primo che l'ha recensita ,penso club99 l'ha dovuta aspettare perchè stava lavorando on the road.

 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
obi ma non era un'altra la rece di cui parli? Era un'altra Erika, che sta in zona via eleonora duse e di cui non si è capito dove otr-eggia, dato che nei luoghi classici non mi pare di averla mai vista (anche se è qualche mese che non frequento più molto il medusa, per la verità)
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
obi ma non era un'altra la rece di cui parli? Era un'altra Erika, che sta in zona via eleonora duse e di cui non si è capito dove otr-eggia, dato che nei luoghi classici non mi pare di averla mai vista (anche se è qualche mese che non frequento più molto il medusa, per la verità)

Si quell'Isabella è un'altra e c'è un altro 3d.... e direi che ieri sera era in stalingrado di fronte al distributore GPL. Comunque non c'entra nulla con Erika, Valentina e l'anonima di questo 3d che lofteggiano in Via Sacco.
 
Commenta
Alto