Lisa gocciadimiele Ferrara

Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Buongiorno punter
c'era una volta in quel di Ferrara una ragazza di Bologna che lavorava in un appartamento in via S Romano,
era un biondo castano, aveva pure il sito web "gocciadimiele" mi sembra fosse reperibile circa fino agli anni attorno al 2000
poi ne ho perso le tracce, avrà smesso.
Ora non cerco nulla, solamente se qualcuno ha usufruito dei suoi servizi mi farebbe piacere ricordare quanto fosse
brava gentile e disponibile.
Spero di sentire tante risposte sarebbe indice che non sono il solo con qualche anno sul groppone.
Ciao
 
R

Rickymartin

Ospite
Ospite
Me la ricordo bene..... Non diceva di no neanche a morire. Il mio primo anal è stato con lei. Senza averne parlato, chiedo se posso, e il suo si è stato un canto d'angeli. Che meraviglia......
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Come ti capisco, anch'io ho con lei il bellissimo ricordo del primo anal, poi è seguito il secondo il terzo, ecc.

era oltremodo pulita, le potevi venire ovunque senpre disponibile, una vera professionista di altri tempi.

Adesso sono tutte straniere e più sono belle più sono st....e, se no sono fake.

ciao, grazie di aver postato mi fa piacere ricordare quell'angelo.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
allora poteva avere circa 25-27 anni secondo me non di più quindi ora sarà sulla quarantina
ciao
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
che ricordi

Mi ricordo bene la dolcissima Lisa goccia di miele io era a Ravenna per lavoro e lei a Ferrara ma era di bologna così mi disse
Venne da me in albergo a Ravenna a Marina Romea per essere precisi e rimase con me quasi tutta la notte
Mi ricordo bene la più bella inculata della mia vita e facemmo tutto a pelle
Dopo una monta lunga gli feci una sborrata in culo esagerata e lei prese tutto con dolcezza
Poi social time pagamento obolo e doccia e saluti del caso era inverno e il tempo era nebbioso e io non volevo tornasse in auto da sola a Ferrara ma lei non si fermò a dormire da me
Poi però le telefonai dopo un ora per sapere se era a casa e a lei fece molto piacere ...
La mattina dopo mentre ero al lavoro mi chiama Lisa e mi dice : è successa una cosa strana ma ne sono felice
e io cosa dimmi? ieri sera dopo che mi hai riempita in culo non sono andata in bagno come solito e stamani quando sono andata di corpo il tuo seme non è uscito con le feci
E io: e allora?
Allora Lei mi dice : per la prima volta in vita mia ho assorbito lo sperma da culo e sai che ti dico sono felice di questo un bacio buon lavoro?

Questo è quanto tempo dopo la ricercai ma era sparita non ebbi successo
Dolce Lisa
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Beh oddio io a sapere che una faceva anale bareback cosi' come bere un bicchier d'acqua (a quel che racconta il collega sopra) non ci sarei andato manco se me pagava!
 
Commenta
Alto