[RECE] Anna trans italiana - Lecce - Bakecaincontri

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
trombolandia
[RECE] Anna - Lecce - Bakecaincontri

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-italiana-328z33975831
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23 anni (almeno 32-35 se non di più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:meno di mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: così come in foto, burrosa senza essere grassa, giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: social time buono, prestazione professionale
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34696440xx

LA MIA RECENSIONE: Al telefono la tgatta risulta essere cordiale e socievole, mi indica le coordinate e la raggiungo. Tribolo un pò con il parcheggio ma senza nemmeno affannarmi troppo, squillo e salgo da lei.
L'aspetto è gradevole, rispetta le foto e già questo è un punto a favore. Giunonica, con un bello stacco coscia, aria arrapante. Consegno le mie rose concordate al telefono e tra una chiacchiera e l'altra mi spoglio e mi adagio sul letto da una piazza e mezzo.
Attacca con un bj covered che non mi entusiasma più di tanto, proseguiamo con una pecorina con lei a filo sponda del letto e io in piedi ma non scocca la fatidica scintilla.... prestazione piuttosto anonima e distaccata.
Nel complesso posso affermare che non ci tornerò ma non per questo la tgatta è da bocciare, semplicemente non c'è stata empatia.
 

Allegati

  • 9b705fd6b8acc30d13556287c64dbfb1.upload.jpg
    9b705fd6b8acc30d13556287c64dbfb1.upload.jpg
    38,2 KB · Visite: 2.361

neeema

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-trans-n2in36306787
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 24 anni (dai 30 ai 35 immagino)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto, con me padrona, foot fetish ecc.
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO:meno di mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, burrosa senza essere grassa, giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: social time buono, prestazione professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: marciapiede, insomma non semplicissimo

Questa Tgirl mi attirava da tempo, ma non ero convinto, per paura fregatura dietro l'angolo. Comunque la chiamo, lei molto gentile, disponibile e scherzosa. Dopo aver rimandato un paio di volte per impegni di entrambi, finalmente la incontro. Lei è alta, giunonica, una fisicità imponente ma non grassa o rozza, insomma fisicamente mi piace molto. Le foto che vedo su bakeca mi sembrano nature e non ritoccate e infatti sono assolutamente attinenti alla realtà. Spiego i miei gusti e lei accondiscende. Avendo gusti particolari, non saprei descrivere il suo attrezzo, che non ho visto ma ho toccato e mi è sembrato reattivo e predisposto a eventuali battaglie :D . Ma non posso andare per congetture ovviamente e passo oltre. Abbiamo giocato allo schiavo e la Padrona. Lei ha dei piedi molto belli e delle gambe lisce e piacevoli da toccare. Mi è sembrata una persona pulita e curata e anche la casa era ok. Il tutto è durato pochino, forse un quarto d'ora, ma anche in questo caso (come in un'altra recensione) non per sua frettolosità, ma per il mio ormone in astinenza da un po' che non sono riuscito a controllare. In realtà lei mi aveva parlato di un'oretta, poi non so; in ogni caso non mi ha messo fretta nel mentre. Si è comportata in maniera molto professionale, anche troppo, ma non le addebito nulla, perchè il tempo è stato poco e non sufficiente a far scattare la fatidica scintilla. Magari con una seconda volta e più tempo potrebbe essere anche più appassionata. Ma in definitiva io mi ritengo soddisfatto, è una persona corretta, bella fisicamente (per i miei gusti), colloquiale e prima o poi mi piacerebbe tornarci.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
9
Reaction score
1
vorrei iniziare ad inserire qualche mia recensione,anche se si contano sul palmo di una mano.
qualcuno può aiutarmi così recensisco anna che ho testato per 2 volte.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
9
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-trans-italiana-3469644056-dkwj49905209
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': credo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,ANAL ATT E PASS
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: alta, burrosa senza essere grassa, giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: social time buono, prestazione professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna


come già detto in precedenza ho fatto visita alla signorina in questione un paio di volte.fisicamente non mi fa impazzire,però supera ampiamente la sufficienza,la cosa che mi ha fatto ritornare e che probabilmente mi farà ritornare e la dimensione ridotta del pene.sono alle prime armi come passivo e con lei riesco a provare piacere nel rapporto anale,con le altre che ho provato sento solo dolore(l'unica che mi ha dato piacere con dimensioni più abbondanti è stata Ross,vicino ai vigili del fuoco...sapete per caso che fine ha fatto?sono anni che non la vedo.).di negativo c'è il fatto che si e ti incappuccia subito,che non si lascia andare....è troppo professionale,forse per colpa del ragazzo che dice di avere.sulla pulizia...boh,non mi sembra che sia il top(è solo una mia impressione),invece l'appartamento e bello ben pulito!entrambe le volte che sono andato ha schizzato senza regalo ulteriore,senza che io gli chiedessi niente...
social time ottimo.
in sintesi ti fa divertire,vale la pena farci un giro.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
71
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-trans-italiana-3469644056-8z9q66206590
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce vicino al centro città
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E'¨ lei, è sempre bella, ma l'ho trovata con qualche chilo in più rispetto alle foto
SERVIZI OFFERTI: Bj, A/P
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: viso molto femminile e bello, alta 1,70 circa ma coi tacchi fa un gran bell'effetto, seno seconda ben fatta
ATTITUDINE: sa essere attiva, ma secondo me preferisce essere passiva
Taglia: M
REPERIBILITA': facile
VOTO PERSONALE: 6,5
INDEX: 34696440xx

Per questa recensione devo andare un po' a memoria, visto che è passato più di un mese dai fatti che racconterò, ma proprio non ho avuto tempo di scrivere prima. Comunque, ogni descrizione resta utile, perchè la tipa è sempre lei e mi risulta ancora a Lecce. Dalle foto si nota una bellezza vera, estrememente femminile e proprio per questo l'avevo notata. Così ho usato la famosa funzione "cerca" del forum e ho trovato altre impressioni positive dei colleghi, per cui mi sono sentito incoraggiato ad andare da lei sicuro di non restare deluso. Ho preso il telefono e dopo una breve chiacchierata anche piacevole, ho saputo tutto quello che mi serviva. La tipa mi ha ricevuto vicino al centro di Lecce, in un posto discreto, non troppo trafficato e tranquillo e anche in casa sembrava non esserci nessun altro. Immediatamente ho notato che è abbastanza alta, con un viso e delle labbra da perderci la testa, anche se forse è un po' in carne, rispetto alle foto che usa per pubblicità, niente di esagerato, ma si nota che è tanta e ha un poco di pancia. Abbiamo regolato subito per una velocità urbana + 20 km/h per fare di tutto un po', ma sin dall'inizio mi è sembrata un poco svogliata e con tanta voglia di dettare il ritmo di tutto quello che si faceva. A me questo non piace. La zona viso era vietatissima, non si poteva nemmeno sfiorare e sul resto ha pensato lei a tagliare corto: i preliminari più veloci del West! :hunter:
Sperando in una seconda parte più scoppiettane, ho cercato di tirarle su il... Morale e l'ho trovato medio, abbastanza reattivo. Anche qui ci siamo soffermati poco tempo, non stiamo mica a smacchiare i leopardi, che credete? Cercando di riprendere il controllo della situazione ho voluto cominciare a dirle io cosa fare e lei non si è opposta, quindi mi predispongo a accoglierla e finalmente si aprono le danze! :dance4: Le sue misure non le ho sentite molto, ma devo ammettere che si è impegnata senza risparmio per una decina di minuti e anche di più alternando fasi lente a momenti martellanti. Quando ha detto di non farcela più ho invertito i ruoli e mi sono preso quello che meritavo: ho cambiato solo un paio di posizioni, ma poi a pecos ci ho dato dentro e dopo un quarto d'ora ho deciso di capitolare, quando stava per cominciare a chiedermi di fermarmi perchè era troppo!
Qualche chiacchiera di saluto e via.
In sostanza è stata un'esperienza niente male, ma non ne conserverò un ricordo favoloso, perchè con un po' di palestra lei potrebbe essere indimenticabile e con un po' di coinvolgimento in più da parte sua, ci sarebbe una fila assurda dietro la porta. In mancanza di questo, ecco i risultati.
Buon punteraggio e scrivete sul forum! :wink:
 

Allegati

  • Xempio.jpg
    Xempio.jpg
    51,5 KB · Visite: 620
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.781
Età
51
cortesemenete imposta la board italiana, stai scrivendo con quella inglese e nel tuo testo spuntano fuori caratteri illeggibili che con molta pazienza ho dovuto correggerti. Puoi impostare la board italiana tramite il pannello blu che trovi in fondo alla pagina (sulla destra).
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.781
Età
51
non mi pare da quello che leggo nel tuo ultimo intervento. Guarda al posto della "è" cosa è uscito. ( è )
 
Commenta
Alto