Lato B da sfondare - Rimini - Altro

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
260
Reaction score
45
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-___lato-b____tutto-wnm566452459
CITTA DELL'INCONTRO: viserba
NAZIONALITA': dice ingherese
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse foto vecchie o fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1, daty rai2 fk
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1,daty, fk a stampo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: discreta mora con pancia un pò cadente
ATTITUDINE: missile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33848168xx

LA MIA RECENSIONE: incontrata un paio di giorni fa in via pallotta a viserba . la contatto e si da subito disponibile .arrivo in loco, un condominio che non avevo mai visitato .
salgo mi trovo questa dichiarata ungherese . mi propone tutti i servizi e insiste perchè provi rai2 naturalmente con sovrapprezzo ma a me non interessa di solito.
ci spogliamo lavaggio per tutti e due , lei è simpatica saliamo su un divano letto che non è prorpio il massimo comincia con un fk appena accennato , si dedica al mio pirillo con un buon bbj, solo che dura poco....vuole gommare , la fermo faccio un po di daty che mi stoppa dopo un paio di minuti, gli chiedo allora altro bbj che durerà un altro minutino .
Gommino parto di mission e poi chiedo la pecora, ma non si può solo di lato, non ho approfondito tanto avevo visto il missile , dopo un pò vista l'insofferenza e la poca partecipazione sgommo e cerco di farla finire di bocca ma sarà solo un segone con qualche leccata .pulizie di rito e saluti.mi dice che parte quasi subito...meno male ....
secondo ha più cellulari e più annunci con foto leggermente diverse non ne sono sicuro al cento per cento ...
70/20/5 perchè non è antipatica
 

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.205
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Grazie nicos100 per il "sacrificio" .... mi sa che questo culo rimarrà... da sfondare ... per parecchi tempo.... ahahhahaha
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Proveniente da Mantova dove è stata recensita:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=178571
Il recensore lombardo considerava le foto originali. In giro ci sono suoi annunci di varie epoche con foto differenti sicuramente della stessa persona (ha un fisico troppo particolare), di cui in un annuncio tre foto senza tatuaggi, sempre di spalle con fisico identico alle altre; o è una sosia o era prima di tatuarsi.
Seguono le fotografie dell'annuncio che ha chiamato nicos100

. 52e39b0853096db9e4a6fa2b8d1936df.upload.jpg

63246506ec57f1e264c7c8223ee97bb3.upload.jpg a869b5d4773ffecb5bf01258b5132bcd.upload.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto