Giusy Ita - Treviso - Altro

Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Treviso
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giusy ita - Treviso - Bakecaincontri
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/d...y-sek666463690
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme alla descrizione, non mette foto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1, BBJ, DATY, FK
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1, BBJ, DATY, FK
COMPENSO RICHIESTO: 160
COMPENSO CONCORDATO: 160
DURATA DELL'INCONTRO: Circa un'ora
DESCRIZIONE FISICA:alta 165, bel seno, bel corpo, bella pelle,
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:-------
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33480475xx

LA MIA RECENSIONE: Come richiesto, provo a fare una rece. L'ho conosciuta un paio di mesi fa. È stata una situazione un po' particolare, in quanto l'abbiamo contattata insieme ad un mio amico, per farlo in tre. Lei, in linea di massima, corrisponde alla descrizione che fa di se, carina, ben fatta, alta circa 1.65, veneta della provincia di Treviso. Ci ha raggiunto nella mia abitazione. La cifra richiesta è stata di 150, + 10 per la benzina :). Se non ricordo male al mio amico, che l'ha contattata, ha inviato un paio di foto. A quanto sembra (a suo dire) lei ha già la sua clientela abituale, quindi le importa poco di fare altre conoscenze, per questo motivo il profilo su bk è molto scarno. Se non ho capito male, è presente su altri siti, che non conosco. Devo dire che a me fisicamente è piaciuta, ha l'aspetto della ragazza normale, carina. Per quanto riguarda la prestazione, non mi ha entusiasmato, ma forse è perché per farlo in tre ci vuole un affiatamento maggiore, o una maggiore porcaggine da parte sua. Ciò non toglie che si fa prendere in ogni posizione, si fa toccare (RAI 1, BBJ, DATY, FK accennato), Finito, una bella chiacchierata abbracciati sul letto. Esperienza quindi parzialmente positiva. Avrei voluto riprovare da solo, ma non c'è stata l'occasione.
 
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giusy ita - Treviso - Bakecaincontri
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/d...y-sek666463690
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme alla descrizione, non mette foto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1, BBJ, DATY, FK
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1, BBJ, DATY, FK
COMPENSO RICHIESTO: 160
COMPENSO CONCORDATO: 160
DURATA DELL'INCONTRO: Circa un'ora
DESCRIZIONE FISICA:alta 165, bel seno, bel corpo, bella pelle,
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:-------
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33480475xx

LA MIA RECENSIONE: Come richiesto, provo a fare una rece. L'ho conosciuta un paio di mesi fa. È stata una situazione un po' particolare, in quanto l'abbiamo contattata insieme ad un mio amico, per farlo in tre. Lei, in linea di massima, corrisponde alla descrizione che fa di se, carina, ben fatta, alta circa 1.65, veneta della provincia di Treviso. Ci ha raggiunto nella mia abitazione. La cifra richiesta è stata di 150, + 10 per la benzina :). Se non ricordo male al mio amico, che l'ha contattata, ha inviato un paio di foto. A quanto sembra (a suo dire) lei ha già la sua clientela abituale, quindi le importa poco di fare altre conoscenze, per questo motivo il profilo su bk è molto scarno. Se non ho capito male, è presente su altri siti, che non conosco. Devo dire che a me fisicamente è piaciuta, ha l'aspetto della ragazza normale, carina. Per quanto riguarda la prestazione, non mi ha entusiasmato, ma forse è perché per farlo in tre ci vuole un affiatamento maggiore, o una maggiore porcaggine da parte sua. Ciò non toglie che si fa prendere in ogni posizione, si fa toccare (RAI 1, BBJ, DATY, FK accennato), Finito, una bella chiacchierata abbracciati sul letto. Esperienza quindi parzialmente positiva. Avrei voluto riprovare da solo, ma non c'è stata l'occasione.


sorry...... pone limitazioni riguardo agli shot grazie
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Treviso
  • Creatore Discussione
  • #3
Non saprei, il nostro incontro è stato tranquillo, senza fretta, ma un solo shot...
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Sono riuscito a parlarci e devo dire che almeno con me e stata parecchio maleducata è acida, perciò mi e passata la voglia di incontrarla, comunque il menu e 150 da quello che ho capito 1 solo slot.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Treviso
  • Creatore Discussione
  • #5
Secondo me è una che si crede una gran figa, a me non è dispiaciuta, più che altro per la situazione particolare, di sicuro si trova di meglio, a quelle cifre...
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Treviso
Tipico delle italiane, credersi delle gran fighe che sia pay o free, poco cambia....poi ci si domanda perchè si va a straniere
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Treviso
  • Creatore Discussione
  • #9
All'epoca del nostro incontro (circa un mese fa) aveva messo una foto, ma si vedeva solo una coscia con un'autoreggente, comunque sembrava la sua :lol:....al mio amico che l'ha contattata ha inviato due foto. È venuta a casa (vivo solo), ma credo che si potesse anche da lei, però non ho indagato.
 
Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
3
è lei? come sta messa a davanzali?
grazie
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
527
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
grazie bella punta, nn tedi affatto, anzi se hai altri consigli te ne sono grato, è il primo forum che mi iscrivo, vado in punta di piedi x nn recare disturbo, .... questa delle maiuscole nn la sapevo.
se uso termini o modi nn appropriati, scrivete pure.
ringrazio in anticipo.

Già ponendoti con modi così rispettosi sei a metà dell'opera!
Prendi tutto quello che ti si dice come un passami il termine insegnamento e mai come un attacco personale o come voglia di romperti le scatole.
Come tutte le comunity anche questa ha le sue regole che se seguite rigorosamente ti permetteranno di fruire di un servizio di prim'ordine e di non incappare in richiami da parte della moderazione, le regole di punterforum sono forse un po' più strette rispetto ad altre comunity ma visto anche l'argomento di cui si tratta e le leggi attualmente in vigore devono essere tali per la sicurezza di tutti a partire dagli amministratori e finire con il semplice utente registrato.
Certo che con la lettura della policy avrai gli strumenti per godere a pieno del servizio offerto da PF ti saluto ansioso anche di leggere la tua prima RECE.
 
Commenta
Alto