[RECE] Fina trans - Torino - Bakecaincontri

Registrato
9 Maggio 2014
Messaggi
7
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fina top trans
RIFERIMENTO INTERNET : http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimi-giorni-10047-°´-3kzi66530868
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': fra 26 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal sex, anal rimming, BBJ, CID, Doggie style, FK, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: media altezza, faccia da porca, bel culo, belle tette, sguardo che ti fa arrapare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M (medio-piccolo)
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32771707xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato 2 volte da Fina, quando ancora aveva i capelli lunghi e si faceva chiamare con un altro nome. Più o meno l'incontro si svolge così: ci si spoglia ed iniziano i leccamenti reciproci. Fina non ha un gran cazzo (ed io preferisco così), ma tende a spingertelo molto a fondo in gola. Succhia molto bene, sia l'uccello, che il buchetto. Con me ha anche limonato, con notevole passione. Ha un modo di fare piuttosto autoritario e, quando decide che l'oral può bastare, ti fa mettere a pecora e te lo spinge nel culo senza troppi complimenti. Personalmente, la cosa mi fa un po' incazzare, perché ho il buchetto abbastanza stretto e, benché il suo cazzo non sia molto grosso, mi fa piuttosto male. Comunque, inutile dirle "fai piano"; lei continua a stantuffarti con foga, fino a quando viene. Dopo con me è stata piacevole, non mi ha messo fretta ed abbiamo ancora fatto 4 chiacchiere.
Nel complesso per me sono state 2 esperienze positive. Vorrei ritornarci, ma temo che stia andando via da Torino in questi giorni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.331
Località
"Pais del pento"
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.331
Località
"Pais del pento"
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.331
Località
"Pais del pento"
Commenta
Alto