[RECE] VIOLA - OTR - FIRENZE - V.LE FRANCESCO REDI

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Ieri sera a causa di impellente necessita' trombina mi ritrovo alle 4 di mattina a girovagare per firenze, sui viali, dopo il casino della prima e della seconda serata, le otr-loftine sono sutte in parata dal blockbuster alla fortezza.

Un paio di ricognizioni per cercare di dimenticare e tornare a casa con i soldi in tasca ma mi cadono gli occhi sulle tette di una piccolina niente male.

Chiede 70 in appartamento, la carico al volo senza stare a discutere e giriamo l'angolo.

Riceve nella stessa location di S.Iacopino di Collegamento alla pagina web non disponibile

Lei e' mora piccolina con una quarta abbondante di seno che non nasconde di certo. Segnalo anche un giro di panzetta (che con due tette cosi' mi immaginavo ci fosse....) Viso simpatico e parla bene italiano. Albanese di 22 anni mi porta nell'alcova e mi fa usufruire del bagno dove pero' non c'e' nulla con cui asciugarsi. Subito dopo di me anche lei usa il bagno per una pulitina intima.

Ci accomodiamo e le iniza ad accarezzarmi tutto, poi infila il goldone e inizia un BJ di usuale fattura. Senza infamia e senza lode ma lento e senza troppo uso di mani.

Poi si mpassa a missionario dove mi godo lo spettacolo di quelle belle tettone sode e naturali ma dove occorrono le prime note negative. La tipa e' abbastanza apatica e sembra di trombare un puff. allora la giro a pecora dove dimostra un'attaccamento al mio bacino peggio del bostik: non c'era verso di pompare per bene perche' lei spingeva all'indietro e quindi non mi permetteva di staccarmi da lei per il solito cioff cioff.

Allora le chiedo di mettersi sopra cosa che non le riesce proprio bene e allora sollecita la fine dei lavori.

Un po' scocciato finisco dignitosamente nel sacchetto e torno in bagno a ripulirmi un poco

In riassunto:

OTR Take Away - BATH - BJ - SAW - MISSION - PECOS - COW - RECYCLER

Scala Gomez: 70 - 30 - 6,5

Adesso che ci penso, mi son scordato di prendere il cell...
 
Alto