Marika Milf - Aosta - Altro

Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Marika Milf
RIFERIMENTO INTERNET:http://aosta.bakecaincontrii.com/do...marika-milf-____________________-cbze66650034
CITTA DELL'INCONTRO: Aosta
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40.....credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei quella nelle foto
SERVIZI OFFERTI : BJ , daty, Rai1,Rai2,cob
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:circa un ora o poco più
DESCRIZIONE FISICA:bella milf formosa
ATTITUDINE: simpatica e porcellina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE:34205131xx

LA MIA RECENSIONE:

Il suo annuncio girava già da qualche giorno su bakeka ma senza numero di telefono, così mi decido a scriverle una mail, la risposta e stata quasi immediata mi lascia il numero telefonico e mi dice di chiamarla, non perdo tempo e lo faccio. A telefono la sua voce risulta molto suadente, ci accordiamo per un incontro nella tarda mattinata di oggi.
Per arrivare alla sua location mi è bastato telefonarle e ho ricevuto le indicazioni per l'avvicinamento.
Riceve nel solito palazzo di via fe..... A due passi dal centro, al 4 piano, l'appartamento risulta essere in ordine e decoroso.
Lei una bellissima milf dalle vertiginose curve mi ha ricevuto con indosso una vestaglietta nera che si è tolta con fare molto sexy restando solo con un body a rete e scarpe con tacco 12 che non ha mai tolto per tutta la durata dell'incontro.
Dopo avermi chiesto il regalino con fare molto gentile mi ha invitato ad usare il bagno per i lavaggi.
Cordiale nel social time e sempre sorridente con viso furbetto.
Inizia con me nudo in piedi e lei che con gradevole movimento del bacino si adagia il mio batacchio tra le chiappe e si struscia addosso girandosi e guardandomi compiaciuta , mentre le stringo le tettone. E' abbastanza accondiscendente, infatti quando le ordino di inginocchiarsi e prenderlo in bocca, lei sorride e si inginocchia piano, guardandomi sempre negli occhi, lo incappuccia di bocca e continua a guardarmi, con affondi e leccate all'asta, oltre che massaggi ai gioielli di famiglia. Le dico ancora di sdraiarsi sul letto, facendola continuare con la bocca con me inginocchiato vicino alla sua testa, mentre la sditalino. Manca poco alla venuta, allora le chiedo di scappucciare e concludo il primo round con una sborratona sulle sue tette mentre lei le strizza per non far colare sul letto. Si lava, breve pausa e si ricomincia, rincappuccia e via di bocca, quando si indurisce bene prima la trapano un po' alla missionaria in rai 1,poi le chiedo di girarsi per sintonizzare rai 2 e lei con classe si gira a pecorina , si insaliva due dita e se le piazza in culo, facendomi godere lo spettacolo mentre dilata il buchino prende l'asta, indirizzandola nel pertugio con una mano e con l'altra allargandosi la chiappa destra. Ci do dentro anche perchè la seconda è piu' dura da venire, e lei mi incita, anche se un paio di volte accusa il colpo forse un po' troppo violento, sento che sto per venire, esco scappuccio e finisco segandomi sulle sue chiappe.
Come dicevo prima, il social time e molto gradevole, Marika e una ragazza intelligente e con lei si può parlare di tutto. Esaurito il tempo a mia disposizione la saluto e vado via. Resterà qui tutta la settimana magari prima che riparta le farò un altra visitina....chissà.

Foto ricordo:
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    51,4 KB · Visite: 2.378
  • 1.jpg
    1.jpg
    40,3 KB · Visite: 490
Alto