[RECE] Massaggi - Viareggio (LU) - Vivastreet

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
399
RIFERIMENTO INTERNET: http://servizi-salute-benessere.vivastreet.it/servizi-salute-benessere+viareggio/massaggi/93192333
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cameron
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:50 MINUTI
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39250144xx

Recensione:
Sabato ho chiamato e sono andato; riceve a Viareggio in via della gronda, condominio con cancelletto bianco, piano primo. Mi apre ed è quella della foto, bella ragazza, abbastanza alta, si presenta con pantaloni neri, zoccoli da estetista e camice bianco...molto professionale, in tutti i sensi, tanto che mi da del "lei"
shocked.gif

Appartamento bellino, mi fa accomodare in una stanza abbastanza piccola, dove trovo un lettino per massaggi e attrezzature da fitness. Mi dice di spogliarmi e di li a poco torna e accende la musica da massaggio. Io mi lascio gli slip e mi stendo pancia sotto. Inizia il massaggio, con olio non profumato, partendo dai piedi. Ben fatto, molto rilassante, continua poi sulle gambe senza mai passare nemmeno per sbaglio, alle zone calde. Ad un certo punto le chiedo se posso mettermi nudo per non sporcare gli slip, e lei mi dice di fare come più mi aggrada . Così mi spoglio completamente e lei continua: gambe e poi schiena, alternando un massaggio davvero molto rilassante, con una specie di grattini molto piacevoli. Non parla mai ed io nemmeno, godendomi appieno il massaggio. Poi mi fa girare ma mi copre il Walter con un asciugamano e continua come aveva fatto per il lato precedente. Dopo una 40ina di minuti, il massaggio finisce e mi lascia in stanza x qualche minuto per rilassamento, poi mi offre un asciugamano per levarmi un po' di olio residuo ( non esagera comunque) e quindi mi rivesto. Pgo 40 €., saluto e me ne vo.
In sostanza, il massaggio e' buono e davvero godibile quanto a relax. Non credo assolutamente che conceda altro, nemmeno manovelle, ma per 40 €. sono stato bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.109
Età
55
Località
Reggio Emilia
Sei ancora in tempo per modificare il post!!
  • Il titolo è sbagliato, vedi il box in alto!
  • l'URL non è attivo, devi lasciare uno spazio prima e dopo!
Se con correggi per tempo finirà nel cestino... :sad:
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
399
  • Creatore Discussione
  • #3
hai ragione, ho scritto troppo di fretta.. ma qualche anima pia l'hagià corretto.. Ringrazio..
 
Commenta
Alto