[RECE] Marina - OTR Serale - Napoli

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: C.so Umberto https://www.google.it/maps/place/Co...1s0x133b0840be405ccd:0x7d2cdb966621a644?hl=it
NAZIONALITA': Greca
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, capelli neri mossi, viso un pò lungo, 4a di seno, un pò tozza
ATTITUDINE: Simpatica, Prof.

LA MIA RECENSIONE:

Ho sentito parlare spesso di lei ma sono restio a trombare le ragazze di Napoli centro ...

Verso le ore 1:00 decido di provare la sorte, m'accosto e chiedo il menù ...

La ragazza non è proprio un quadro di lontananza ma da vicino perde molto e siccome la sostanza c'è decido di provarla ...

Mi porta in un tugurio alle spalle di Piazza Mercato, abbastanza discreto forse anche data l'ora tarda ...

Entrati vado al bagno ma di fare un bidet, date le condizioni igieniche del locale, non se ne parla ...

Infatti lei mi passa una salvietta, si passa una salvietta sulla passera, m'incappuccia e comincia un BJ poco profondo con uso frequente della mano e leccatine alla cappella.

Poco dopo si distende e le azzanno la tetta e infilzandola alla missionaria cercando di poggiarmi il meno possibile a quel lenzuolo che mi sapeva un pò di lercio !!

Una bella pukkiakkia carnosa ed accogliente che dopo pochi minuti, data anche la mia stanchezza, mi fa capitolare ...

E' stata un esperienza senza infamia e senza lode che difficilmente ripeterò nonostante la ragazza abbia fatto discretamente il suo dovere.

Olè !!
 
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Grazie per il contributo. Ma in zona volendo andare in hotel è possibile? Io ho sempre paura a parcheggiare l'auto in quella zona. Mi attira la quarta di seno.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per il contributo. Ma in zona volendo andare in hotel è possibile? Io ho sempre paura a parcheggiare l'auto in quella zona. Mi attira la quarta di seno.

da quello che ho sentito dire a tal riguardo, la ragazza difficilmente va in albergo perchè ha la casa "pagata" ...

comunque puoi provare a chiedere, mai dire mai !!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Casa mia
La greca magari non è la migliore al mondo ma non lascia mai troppo scontenti. Non sapevo che avesse cambiato location.
Athreyu credo che tutte le pay possano andare in albergo, ma se ti preoccupi per la macchina sempre per la strada dovresti parcheggiarla.
 
Commenta
Alto