[RECE] Mariana in camper - OTR - Altopascio (LU)

Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
[/B]NOME: MARIANA
CITTA DELL'INCONTRO: ALTOPASCIO
ZONA: CAMPI NELLA BONIFICA BIENTINESE
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 28??
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZA NORMALE, BIONDINA
ATTITUDINE: BAMBOLA GONFIABILE, MA GENTILE.

LA MIA RECENSIONE:

ALLORA,
AVEVO VISTO UN PAIO DI SVENTOLE NIENTE MALE NELLA ZONE TRA ALTOPASCIO, GALLENO E BIENTINA, MA NON MI ERO POTUTO FERMARE AVENDO APPENA SVUOTATO DALLA PAOLA DI PISA!!! :lol:
MI ERO PERO' RIPROMESSO DI FARE UN PUTTAN-TOUR DIURNO ALLA PRIMA OCCASIONE E COSI' HO FATTO.
NONOSTANTE UN ORETTA DI ANDA E RIANDA PER QUELLE STRADE, NATURALMENTE DELLE DUE DI CUI MI ERO IMBENZINATO NEMMENO L' OMBRA :treaten:
DECIDO QUINDI DI FERMARMI DA UN CAMPER SU UNA VIA STERRATA CHE SI TROVA DOPO UN PONTICELLO DULLA DX NELLA VIA CHE PORTA A BIENTINA (SE NON SBAGLIO, NON SONO MOLTO PRATICO DELLE ZONE) DOVE SI TROVA MARIANA, UNA RAGAZZOTTA RUMENA VICINO AI 30 ANNI, DI ALTEZZA MEDIA, CORPORATURA ABBASTANZA ESILE, POCO SENO, CAPELLO BIONDO NATURALE, OCCHI CHIARI, VISO DA CONTADINOTTA DELL' EST, MA TUTTO SOMMATO CARINA.
DEVO DIRE CHE LA SCELTA E' CADUTA SU DI LEI PERCHE' E' CAMPERATA, E IN UNA ZONA ASSAI APPARTATA, QUINDI DICIAMO CHE MI SONO FERMATO PER TRANQUILLITA'.
MI CHIEDE 30, RIBATTO 25 PERCHE' SENNO' HO UN TAGLIO DA 50 E SO' GIA' CHE MI ROMPIREBBE I COGLIONI PER FOTTERMI IL RESTO. ACCETTA E SALGO.
IL CAMPER E' VECCHIOTTO MA PULITO. LEI E' CARINA, GENTILE E PROFUMATA (TROPPO!!!).
SI SPOGLIA SOLO DALLA VITA IN GIU', SI RINFRESCA LA PASSERA CON SALVIETTA UMIDIFICATA (RASATA CON CIUFFETTINO BIONDO SOPRA) MI GOMMA SUBITO, E MI FA UN DISCRETO SOFFOCOTTO, CON BUONA PAZIENZA. UNA VOLTA BELLO GONFIO GLIELO SCHIOCCO IN PANCIA A SCOSCIAGALLINA, POI A PECORA E A MISSIONARIA, SARA STATA LA CREMINA CHE S'E' MESSA, MA LA SENTIVO LARGA ASSAI (D' ALTRONDE NON SONO MICA ROCCO EHEHEHEHE) E CI POTEVO STARE ANCHE 1 ORA... MA DOPO UN PO' SUDAVO E GODEVO POCO COSI' LE CHIEDO DI ACCELERARE LA FINE CON UN HANDJOB A TUTTA VELOCITA' CHE RIESCE NEL SUO INTENTO. IN TUTTO QUESTO LEI FA' TUTTO, SENZA FIATARE, ALLARGA LE GAMBE E ASPETTA CHE VIENI... INSOMMA TRASPORTO (ANCHE FINTO) ZERO!
COMUNQUE... SALUTI E BACI E VIA! NON CI TORNO, MA NON NE POSSO PARLARE MALE.

N.B. SEGNALO STRA-TOPA CHE BATTE SU SMART ALL' INIZIO DELLA ROTONDA SULLA STRADA NUOVA CHE VA DALLA ROTONDA DI ALTOPASCIO-GALLENO ALLA ROTONDA DEL BAR DEI 3 PORCELLINI. NON MI CI SONO FERMATO PERCHE' PER ME RISULTAVA COMPLICATO, MA SEMBRA DAVVERO FIGHISSIMA!!!
 
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #3
Collega mi dici come si chiama la strada?grazie

SU GOOGLE MAPS CERCA:

Strada Provinciale 3, Altopascio, LU

VENEDO DALLA ROTONDA DEL BAR 3 PORCELLINI IN DIREZIONE BIENTINA E' IL PRIMO INCROSIO SULLA SX, C'è UN PONTICELLO CHE DA' SU UNA STRADA STERRATA. IMBOCCATA QUELLA, IL CAMPER E' PARCHEGGIATO 200 MT. DOPO SULLA SX.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
in camper
NOME: mariana in camper
CITTA DELL'INCONTRO: altopascio
ZONA:
NAZIONALITA': albania
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI tutto coperto bj e rai 1 no rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: non male
ATTITUDINE: davvero zero

In un pomeriggio di meta luglio mi trovo libero dal lavoro, mi faccio una bella doccia ristoratrice e sono pronto per fare un pt a altopascio. Mi ricordavo di aver letto qualcosa circa una girl che riceveva in camper, soluzione che mi sembrava buona perchè piu volte ho rinunciato a qualche trombatella otr per timore dei puffi. Quando arrivo all'impianto per rilevare il limite di velocità (che tra l'altro mi dicono spento dai primi di luglio) andando verso bientina, sulla destra, c'è la roulotte, con porta aperta; si fa un ponticello, sempre prima del rilevatore di velocità e ci si avvia verso il trombamento Chiedo quanto si rischia, un trentello tutto coperto, la fica è discreta, scendo ed entro nella tromberia. Nel breve colloquio mentre mi spoglio dice niente rai2, niente loft, riceve solo lì nel pomeriggio fino a che non fa notte, se ci sono esercitazioni militari in un vasto campo adiacente dei parà si ferma poco prima.La ragazza, moretta e bella tonica, si toglie le mutandine e resta con una specie di guepiere nera che la copre dall'ombelico alle tette comprese. Comincia con un pompino coperto per rinvigorire il ragazzoe nel mentre provo a toccare la fica (piano piano con un leggerissimo inserimento del ditino...) ma mi dice “no, quello per la donna è un posto delicato, ci si prende le malattie, potresti avere le mani sporche!” Va avanti di bocca e quando sono pronto ci monta sopra ma si muove a macchinetta e guarda di qua e di là distrattamente. La metto a mission e provo a snudare le tette, le dico togliti tutto ma niente da fare, “siamo sudati” mi dice. Ci avvicino la bocca ma vengo subito fermato: “se mi ciucci a quello dopo potrebbe fare schifo” da notare che la maiala ha la doccia nel camper. Si mette a novanta gradi e finisco nel gommino. La ragazza è una discreta fichetta ma proprio non ci sa fare, sembra di essere alla catena di montaggio, lo fa proprio senza alcuna passione. Peccato perchè l'idea del camper è buona, come girl non è male, se fosse piu disponibile e sapesse scopare e lavorare il cazzo come si deve meriterebbe anche qualcosa di più del trentello. Non so se ci torno, sicuramente non nell'immediato. Saluto tutti i trombanti.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
[RECE] Mariana Altopascio

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mariana
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA: stradina secondaria nei campi
NAZIONALITA': albanese
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI bj rai1 con profilattico (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:circa 20 min
DESCRIZIONE FISICA:carina non molto alta
ATTITUDINE: cordiale non partecipe

LA MIA RECENSIONE:

E' gia stata recensita da altri, ma mi aggiungo alla lista pure io;
Non ero bravo nemmeno a fare i temi a scuola, quindi non badate troppo al mio "francese". :sarcastic_hand:

Il posto e' facile da trovare ed il camper si vede dalla strada.
Si puo venire visti da quelli che passano, comunque e' abbastanza lontano, non e' grave.
Per chi avesse una macchina sportiva, attraversato il ponte ci sono varie buche, e il percorso restante e' una mmmerda.

Ricevo risposte chiare, purtroppo sono molte le cose che non fa:
non si puo leccare, baciare, infilare le dita, e udite udite, neppure scoprire le tette.
Avevo letto le altre rece e piu' o meno immaginavo il tipo, e confermo quanto gia scritto per i modi. Educatamente distaccata,
sorride cordialmente ma insistere/proporre non sembra servire.

Ambiente molto ben ordinato, pulito e senza segni di lotta. Ci sono le tendine alle finestre.

Indossa un tubino corto nero elasticizzato, e' piccolina ma appare ben fatta, ha un portamento morbido ma senza dondolamenti,
capelli corti, trucco semplice e non strafatto.
Il giro vita e' piu' sottile dei fianchi, niente pancia, gambe dritte e perfettamente lisce, senza
calze. (secondo me un paio di autoreggenti ci volevano)
Scarpe con tacco alto ben portate, senza quella postura che hanno alcune che non ci sanno andare.
In un certo modo, e' elegante, anche se non sono vestiti costosi.
Profumazione moderata, da vicino sa di fresco, ma si direbbe bagnoschiuma, non profumo e assolutamente non c'e' odore di sigaretta.
Non ho visto il seno, ma dal vestito non sembra avere nulla di male, proprio non capisco perche' tante storie.
Il culo mi piace piu' di tutto: proporzionato, alto e rotondo, con una giusta sporgenza, di una morbidezza non cadente, e il perizomino e' proprio la morte sua.
Ci manca solo una scritta luminosa "toccami" che lampeggia.
Figa depilata con inizio di ricrescita e un ciuffetto sopra il taglio. Buona igiene, piccole labbra non troppo sporgenti e non cadenti.
Non e' una mia fissazione, comunque per chi ci guarda, segnalo anche piedi pressoche' perfetti.
Non ha ossatura visibile nonostante sia tutto sommato magra. Pelle liscia ed uniforme piuttosto piacevole da toccare. Non sembra avere solletico.

Pompino da seduta con gambe molto larghe, con mano ferma alla base, succhiando la punta solo con le labbra, senza entrare molto in bocca, con la testa quasi ferma.
Non male, ma non e' la maniera che preferisco, chiedo se puo' succhiare piu' a fondo e risponde che e' lungo, (non e' vero, ho un pisello normalissimo) non insisto e lascio fare.
In un certo modo lo fa pure bene, non veloce, mano salda ma ferma senza sega.
Mi chiede se puo' toccarmi le palle, ed inizia una specie di piccola pressione con 2 dita in mezzo al sacchetto, sotto alla base del pisello, e in effetti, dopo un po' e' piacevole.
Non mugola, non ti guarda e non ha espressivita', pero' mi piace che sembra concentrarsi, senza mai distogliersi ne' guardare altrove, inoltre non accelera e non cerca di finire prima.
Metto una mano nei capelli tenendo la testa e l'altra nella scollatura riuscendo a prendere una tetta nella mano, senza che ci siano proteste.
(di solito mi rompono per il mio modo di tenere la testa e toccare tra i capelli)
Non stringo la tetta, che e' di un morbido quasi molle, e mi metto a pensare che forse le ha un po' mosce, ma ripeto, non ho visto quindi non parlo.
Chiedo di mettersi a pecorina e la schiena ben inarcata, e le gambe ben piantate in modo da far stare il culo su.
Usa un gel, ma infilo normalmente e non direi che e' stretta, anzi ha una buona aderenza che alcune non hanno.
Qui avrei voluto fare di piu', ma purtroppo sono durato pochissimo: vedere il culo messo cosi mi ha cotto subito, e' un mio pallino.
Mi ha dato delle salviette umide e ha tirato fuori un cestino per buttare via tutto.
Iniziava a parlare e sembra adatta a conversare, ma non mi sono attardato.

Non arrivo a dare una pagella con voti alti, diciamo che ha alcune cose che mi attirano, e nel complesso la trovo gradevole.
Il regolamento vieta di dare suggerimenti, e non vi voglio ne' tirare ne' spingere, permettetemi solo un elenchino di cose che in scheda non ci sono:

Note positive: culo senza difetti, ambiente rilassato senza le restrizioni della macchina, non ha 75 cellulari che suonano a raffica, non inventa scuse per chiedere altri soldi.

Note negative: Poco trascinante, con alcuni limiti assurdi, per esempio non stare tutta nuda. Avesse un altra attitudine e piu' "recitazione" sarebbe un altro girare.
E' gia stato scritto, ma lo penso anche io.

Cose che sono mancate di piu': Mettere le dita. Avrei proprio voluto sentire bene quel culo che mi sa e' pure vergine. Sono anche curioso delle tette, che non ho visto.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mariana
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA: bientinese
NAZIONALITA': non chiesto cmq est
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Ieri nel primo pomeriggio decido di intervistare la otr camperizzata stazionante sulla bientinese per i campi. La accosto con la macchina e le chiedo se gentilmente si può far vedere meglio, visto che è seduta all'interno del camper e quindi la vedo solo dalle spalle in su. Mi risponde con un acido "perché così non mi vedi?!". La cosa non mi garba per niente, ma la voglia è tanta e la concorrenza è poca (poveri noi!), accetto un po' alla cieca e decido di montare on the caravan. D'altronde il punter deve saper anche rischiare.
Montato finalmente posso apprezzare la Mariana che secondo il mio modesto parere è assai bella: non alta ma slanciata, forme sode e ben proporzionate, insomma un bel corpicino, li porta proprio bene i suoi 27 anni. Capelli castani lisci lunghezza collo, visino carino e sbarazzino con occhi chiari, forse verdi, non ricordo. Vestita con calze color pelle, tacco piuttosto alto, perizoma, e maglina tipo a rete, addosso non ha altro anche perché sul camper c'è un caldo bestiale. Quando si sfila le mutandine resto piacevolmente colpito dalla bella topa pelosetta: pelo molto curato e folto il giusto, peccato non se la lasci slinguazzare. Forse l'unica parte non bellissima del suo corpo sono le tette: piccoline e moscette.
Anche se non concede daty, fk o leccate di alcun tipo, la ragazza non si rivela un missile come temevo,cominciamo infatti col toccarci e accarezzarci con assoluta calma, senza fretta, quasi fossimo una coppietta. Induritomi per benino mi fa sdraiare gentilmente per procedere con il bj: dopo avermi gommato parte con una pompa di buona fattura eseguita con professionalità e dedizione. Anche per questo servizio la signorina non mette alcuna fretta e il bj procede con estrema calma: la ragazza con la bocca si fa sentire e come e non di rado prende il ciufolo in profondità.
Con altrettanta calma passiamo al servizio rai1 che facciamo alla missionaria: dal sorriso stampato sul suo viso e da come mi abbraccia la signorina sembra parecchio coinvolta. Doso l'intensità della trombata a mio piacere e lei, come per tutti gli altri servizi, non mi mette alcuna fretta.
Concludendo: inizialmente può apparire un po' sulle sue ma in realtà è una otr tranquilla e professionale, unico limite non concede servizi aggiuntivi. Ieri poi l'ho beccata che aveva le sue cose, forse era un po' acidina anche per questo.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #8
Perdona la mia ingenuità... ma come hai conciliato le sue mestruazioni con la tua chiavata?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Perdona la mia ingenuità... ma come hai conciliato le sue mestruazioni con la tua chiavata?
Che ti devo dire, si è fatta trombare, lei non mi aveva detto niente, quando ho concluso ho visto il condom sporco di sangue, mi sono subito fatto mille paranoie, ma lei sorridendo mi ha detto: "no no è mio, aspettavo le mie cose"
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
Ho capito, gli si stavano avviando.
E' successo anche a me... non è per niente piacevole, seppure coperti dal goldone... :mda:
 
Commenta
Alto