[RECE] Isabel - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
50
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Isabel
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini terme
ZONA: Via Marruota all'incrocio con via Bruno Lucchesi
NAZIONALITA': Eritrea
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: bassa, viso carino, fisico normale
ATTITUDINE: piatta ma gentile

LA MIA RECENSIONE: Ieri sera di ritorno da una cena decido di passare da Montecatini per un PT più informativo che altro. E' un po' di tempo che cerco di caricare la Paola che sosta in zona biblioteca, memore di un ottimo BJ risalente a diversi mesi fa, ma quella sera avevo i soldi contati e non potei usufruire della doppia B e da allora sono rimasto con la tremenda curiosità del servizio a pelle.
Quasi sicuro di non trovarla data l'ora (oltre la mezzanotte) mi dirigo verso la sua postazione senza tanti giri. Arrivo ed infatti non c'è, passo oltre, il tempo di arrivare alla rotonda dopo la biblioteca e vedo l'auto che sopraggiunge nella direzione opposta rallentare ed entrare nel distributore fermandosi all'imbocco dello stesso.
Forse stasera mi va bene!
Faccio la rotonda, ripasso davanti alla postazione ed in effetti la Paola è lì a sedere sulla panchina della fermata degli autobus. IUHUHUH!
Nemmeno il tempo di rifare manovra per tornare a caricarla e trovo un collega a contrattare. E purtroppo la trattativa va a buon fine!
Va bene! aspetto! giretto nella zona! sigarettina, 20 minuti e ripasso!
La trovo di nuovo a contrattare! E via nuova inculata! Aspetto un'altra mezz'ora e non torna più!
In pratica c'ho fatto il solco senza caricarla! BAH!
Possibile che la carichino a nastro e nessuna recensione...?
E' ormai l'una ed a quel punto ci avevo fatto la bocca: mi devo svuotare!
Vado in zona Sonia, tanto per fargli assaggiare ancora un po' del mio seme, ma non c'è!
Giro e rigiro e non trovo niente di decente che sia caricabile e non sotto un lampione a giorno!
Mi fermo da una certa Elena che parla poco italiano, posizionata lungo viale Leonardo Da Vinci, dove lo stesso si incrocia con via Carducci. Sgranocchia pare delle noccioline...alla richiesta dei servizi mi dice il solito 50! Gli chiedo BJ e mi risponde sgranocchiando: "No io non faccio!" Io: "E che fai?". Non capisce una sega e vado via.
Mi devo svuotare!!!
Mi dirigo disperato verso via Marruota, da dove ero già passato una mezz'ora prima, zona dove, a mio parere, ultimamente si è assistito ad un crollo verticale della qualità generale. Mi ero ripromesso di resistere già da tempo al ripiego in extremis di via Marruota, dopo le ultime delusioni, ma stasera potrei non farcela.
In effetti ritrovo la bella serie di scaldabagno, ma a differenza del giro precedente c'è una ragazzetta che in apparenza sembra un po' più decente.
Mi fermo ad intervistare. Si chiama Isabel ha 22 anni ed è Eritrea. Viso carino rispetto alla norma della zona. Ed anche approccio gentile. Dice 20 per BJ e RAI1.
Voglio svuotarmi a meno. Ci provo, rilancio a 10. Mi dice: "ma solo BJ!...?". Una mezza domanda.
Non indago. OK BJ, si parte.
La carico e gli propongo open air. Nessun problema. Mi porta in fondo a via Lucchesi e scendiamo.
Supero un muro di piante attraversando un breve viottolo e ci fermiamo nella via che fiancheggia il fiume.
Verso il dovuto e si inginocchia in piena luce. In pratica sul viottolino! Ci faccio poco caso, mi sbottono, mi incappuccia ed inizia un buon BJ, con dei bei movimenti abbastanza profondi, senza mani. La pressione è quella giusta e secondo me farebbe degli splendidi BBJ. Glielo propongo rialzando la posta, ma come la maggior parte delle black rifiuta. La guardo mentre fa sparire l'amico che apprezza e non lo nasconde. Alzo la testa e mi accorgo di essere davvero troppo esposto: in pratica sono sulla via! Eccitante ma rischioso! Ci spostiamo di qualche metro e riprende! Con il cappuccio sono parecchio lungo ma la bimba non si spazientisce, dopo qualche minuto inizia ad usare la manina ed a segarmi. Riparte di bocca ma sento che manca ancora parecchio. A quel punto non voglio stancarla più di tanto, mi scappuccio e mi faccio finire di mano. Mentre mi sega gli parlo e mi dice che è in Italia da 2 anni, ma è concentrata sul lavoro di buona falegnameria. Accelera e finisco schizzando copiosamente sul prato. Fazzoletti e pulizie con lei che aspetta che abbia finito, recupera tutto e torna alla base con un ciao. In pratica come farmi una sega senza faticare, con il venticello tra le palle e con vista condomini. Posto tranquillo comunque!
Nel complesso una buona svuotata. Ci voleva. Lei per nulla partecipe, brava di bocca e gentile non come altre colleghe della zona.
A quel prezzo, se mi riprende la smania come ieri sera, probabilmente potrei tornarci.

Saluti
 
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
50
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Ecco...mi son dimenticato di scrivere (black) nel titolo! Perdonatemi...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
ciao krudder85, in via Marruota quasi tutte le black non fanno bbj, ma se ti impegni
e soprattutto aumenti un po il rate qualche ragazzotta (black) che te lo elargisce la trovi. :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
50
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Un annetto fa ci riuscii con una certa Sara, mi pare!
Ero rimasto soddisfatto dal BJ ed insistendo ed alzando il rate riuscii ad ottenere un BBJ, che purtroppo però mi lasciò molto insoddisfatto! Rispetto al BJ fu appena accennato, in pratica mi dava dei bacetti, poco più, coprendomi tutto lo spettacolo con i capelli e quant'altro potesse ostacolare la visione! La feci concludere parecchio scocciato di mano! Una delle mie peggiori esperienze...
Da quel momento mai più BBJ dalle black e penso che la mia politica rimarrà tale!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
C'era da aprirgli alla zitta i capelli stile tenda del teatro. Avresti scoperto che invece di usare le labbra usava il chewing-gum. Purtroppo le black girls ma anche qualche white usano questo trucco dei capelli e non riesci a vedere che cosa fanno in realtà. FURRRRRRBE.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
50
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
E secondo te non ci provai...infatti il conseguente atteggiamento, unito alla tecnica alla Dynamo, mi fecero effetto impotenza totale! Sembrava di essere ad un concerto quando davanti hai uno alto 2 metri! Cercavo di sbirciare dagli angoli con scarsi risultati!
e comunque userei un'altro termine...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
concordo...le poche black di via Marruota che mi hanno elargito bbj è stato una vera ciofeca...
Meglio evitare via Marruota per avere ottimi bbj, soprattutto dalle black. Spero che la cosa cambi comunque...
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
50
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Nel BBJ solo quella volta mi sono avventurato in quella zona! Purtroppo, ripeto, che la qualità è crollata enormemente! La scelta è tra dei cessi o le solite scazzate...
è un peccato! Tempo fa con la Jennifer, la bassina con capello fantasioso (tanto per citarne un'altra), c'avevo fatto la via fonda per il servizio-svuotata...
era simpatica, gentile, faceva tutto con calma, aveva due bei labbroni...altro livello, per quanto mi riguarda, rispetto alle presenze attuali!
peccato non si veda da tempo!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
si, i tempi sono cambiati, sia di livello di bellezza delle black presenti
e del numero delle stesse.
Io negli anni passati c'ho trovato diverse black praticanti bj al nature non male
quest'anno quasi zero e il livello è pessimo...boh, vediamo....
 
Commenta
Alto