DASHA - MILANO - ALTRO

Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
73
Reaction score
9
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Dasha
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/dasha-girls-accompagnatrice--MTU0NDUtYzhiY2Ji.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russia o Kazakistan
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 1/2 ora, 140 1 ora, supplemento CIM 10
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza con morbide forme, sicuramente non grassa e no segni di cellulite/smagliature ma neanche veliniforme, bel seno e bellissimo viso, un metro e 65.
ATTITUDINE: GFE che sa anche diventare maiala.
REPERIBILITA': Buona, risponde la centralinista che parla un discreto italiano, mentre lei non parla ne italiano e ne inglese.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con qualche scalino all'ingresso.
INDEX RICERCHE: 32498349XX

LA MIA RECENSIONE: Prima di decidere di incontrare Dasha ho cercato info sul forum e su internet e, con lo stesso numero di ricerche ho trovato un annuncio su punterforum, ma credo che la ragazza, tale Sasha che riceve a Como non sia la stessa. Se fosse così invece prego gli amministratori di modificare la mia discussione: http://annunci.punterforum.com/escort/sasha-6-68248.

Passando alla mia recensione ho incontrato Dasha ieri nel primo pomeriggio. Riceve al piano terra di un grazioso appartamento in via Teodorico, traversa di piazza Firenze. Un viso molto bello, capelli lunghi nero corvino un atteggiamento dolce. L'unico punto debole, come molte russe, è che non parla ne italiano ne inglese, quindi la comunicazione risulta problematica. Dopo il passaggio in bagno per le consuete abluzioni ci posizioniamo sul lettone e cominciamo a baciarci. Le tette sono all natural, morbide al tatto e non ci metto molto a dedicarle le mie attenzioni. Sembra gradire e anche quando passo a leccarle la patatina depilata e profumata non nasconde la sua eccitazione. Invertiamo le posizioni ed ora è lei a giocare con il mio pisello. BBJ di buona fattura con leccate all'asta e ai gioielli con poco uso delle mani. Da sottolineare lo specchio a tutta parete di fronte al letto dove posso ammirare le mie e sue gesta. Da ricordare la vista da dietro di lei che mi ciuccia l'uccello riflessa sullo specchio!!!
Dopo avermi infilato il gommino e unto la sua fighetta con del gel passiamo alla classica posizione a missionaria dove dopo qualche minuto purtroppo capitolo, vinto dall'eccitazione. Nuovo passaggio in bagno e saluti finali.
Esperienza piu che positiva con una ragazza dolce ma anche porcella; peccato perchè non è possibile instaurare un discorso a causa della lingua, intesa come idioma! Finanze permettendo ci tornerei volentieri e da quello che ho capito rimane fino a giugno per poi ritornare ad ottobre.

70/30'/8
 
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
73
Reaction score
9
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #2
Anteprime allegate:
Dasha01.jpg Dasha02.jpg
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Dasha
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/dasha-girls-accompagnatrice--MTU0NDUtYzhiY2Ji.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russia
ETA': non ho chiesto, ma potrebbe essere 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 1/2 ora, 120 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza con morbide forme.
ATTITUDINE: GFE e dolce.
REPERIBILITA': Buona, risponde la centralinista che parla un discreto italiano, lei non parla ne italiano e ne inglese.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con qualche scalino all'ingresso.
INDEX RICERCHE: 32498349XX

Preparo la mia lista di 7-8 contatti, lei è al numero 3. Le prime due hanno il cell spento, la centralinista risponde subito.
Mi descrive i servizi con dovizia, si capisce che la centralinista ha familiarità.
Confermo quanto detto nella rece sopra.
Aggiungo solo alcuni dettagli che mi hanno colpito l'attenzione:
- appartamento bello e curato, luci soffuse che creano un'ottima atmosfera.
- la ragazza non si fionda a chiedere il conquibus, ma cerca inizialmente di metterti a tuo agio.
- il bagno pulito e con salviette fresche. Il cestino era pieno di fazzoletti, segno che lavora molto.
- in foto sembra molto seria e austera, nella realtà è dolce e socievole.
- parlando io qualche frase di russo, la ragazza si è scolta ed è diventata molto socievole, anche troppo nel senso che mi parlava spedito in russo, e ogni tanto non capivo una mazza.
- a fine sessione ho chiesto un pò di acqua, lei mi ha fatto presente che non aveva più tempo perchè scaduto.
- dopo i risciaqui iniziali di rito, appena ci sdraiamo sul letto, lei prende una salviettina umida, non so se per pulire e incappucciare, o altro. io la stoppo e le chiedo un po di FK, lei acconsente senza fiatare.
- FK, DATY dove non si è bagnata tantissimo (tant'è che poi ha usato un po di gel), BBJ, RAI1 smorza e poi doggy e poi finito.
- durante l'orgasmo ho alzato un pò la voce con tono sostenuto durante la venuta, lei si è subito prodigata a chiedermi di abbassare la voce per non far sentire ai vicini.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
229
Reaction score
62
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Dasha
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/dasha-girls-accompagnatrice--MTU0NDUtYzhiY2Ji.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': a me ha detto kazaka
ETA': 25 (stimati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere, ma il trucco altera l'espressione
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DATY, BBJ, RAI1, altro non ho indagato
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 per mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: 70 per mezz'ora
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: viso da contadinotta ma non sgradevole, corpo formoso e sodo quanto basta
ATTITUDINE: tranquilla, tendente GFE
REPERIBILITA': immediata in un pomeriggio di giorno lavorativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32498349xx

Sarà che in un giorno feriale in permesso dal lavoro credevo di trovare facilmente altri obiettivi, rivelatisi invece irreperibili, sarà che si trattava di un appartamento, in cui non avevo mai messo il naso, ma prima dell'incontro avevo i nervi a fior di pelle, anche per le indicazioni della centralinista, certamente precise ma formulate in un linguaggio da osteria che con me non attacca e che anzi mi faceva temere la fregatura.
Ma una volta entrato nell'appartamento, decisamente ben arredato al piano terra di uno stabile rispettabile di via Teodorico, sono bastati due minuti per dissipare le ansie e decidere che avevo fatto un'ottima scelta.
Dasha ha un volto un po' da contadinotta, ma non è sgradevole ed è privo di quell'aspetto severo che sembra conferirle il trucco nelle foto dell'annuncio e che quel pomeriggio non indossava.
Verso l'obolo, e all'uscita dal bagno la trovo nuda sul letto con solo le calze scure. Mi basta far scorrere le mani su quei fianchi rotondi, leccare quei bei capezzoloni su due tette abbondanti ma non cadenti,
con lei tranquilla che mi lascia fare, cercare il FK e trovarlo e sono già rilassato e soddisfatto. C'é qualche difficoltà nel capirsi visto che lei italiano zero e inglese quasi e così io col russo (o kazako),
per cui la mia richiesta di DATY finisce in un 69 in cui mi godo la vista deliziosa della passerina depilata e pulita, che avrei quasi voglia di mangiare. Ma siccome ci tengo, insisto e riesco a ottenere un DATY esclusivo.
Che si rivela la parte migliore dell'incontro, perché inizia piano, mai io insisto, lei comincia a sospirare e io insisto, poi geme e io insisto e infilo un dito per monitorare la situazione,
lei arriva a dire "da ...da ..da" e mi prende il polso per spingermi il dito più in profondità. :w00tmesalia: Dito che a questo punto io uso energicamente da stantuffo mentre continuo con la lingua sul clitoride, fino all'orgasmo.
Decisamente un'esperienza intensa e gratificante.

Poi BJ, e giuro che non ricordo se era BJ o BBJ, visto che per me é più che altro un intervallo tra il DATY e RAI1.
Infine RAI1 a pecorina, di traverso sul letto in modo che entrambi potessimo vederci nel grande specchio che sta sulla parete ai piedi del letto, con lei che mormora cose che non saprei dire cosa significassero
ma mi sembra che in definitiva la cosa non le sia dispiaciuta, sicuramente è piaciuto a ma prenderla così con quel bel sedere morbido nelle mie mani. Ha voluto sapere il mio segno, non ricordo come ci siamo capiti,
e mi ha detto il suo: a quanto ho capito scorpione, se la cosa vi può interessare (a me per niente).
Più importante sapere finché resta, e l'avevo anche capito, ma l'esperienza risale a un paio di settimane fa e me lo sono dimenticato. Se ben ricordo fino a giugno, ma poi forse ritorna più in là, credo avesse detto a ottobre. Purtroppo non sempre sia ha il tempo e la voglia per scrivere subito la recensione e qualche giorno di ritardo annebbia il ricordo dei dettagli.
 
Commenta
Alto