[RECE] Ilona - OTR - Altopascio (LU)

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ilona
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA: vicinanze rotonda laghetto del valico
NAZIONALITA': Albania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim
COMPENSO: 40
DESCRIZIONE FISICA: mora, fisico minuto, occhiali (almeno in quell'occasione)
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Giunto ad Altopascio verso le 17 e 30, passata la rotonda del laghetto del valico, resto molto incuriosito da una moretta stazionante in uno spiazzaccio sulla sinistra.
“Bbj + cim?”
“50!”
“eeeeee dai! Facciamo 40”
“ok”
La otr in questione si chiama Ilona è albanese ed ha 23 anni. Fisicamente è molto teen: corpo asciutto (oserei dire quasi atletico), tettine sode (forse una seconda) e bel culino. Ovviamente vengo molto attirato dal suo “otr style”: capelli legati e occhialini tipo porno segretaria, minigonna rosa fosforescente, che mette in risalto le sue gambe abbronzate, e tacchi vertiginosi anche quelli rosa. Parliamoci chiaramente di viso non è un granché ma con gli occhialini sexy e messa tutta in ghingheri ha un suo perché.
Appena caricata io, da porco servaggio, le metto subito le mani sulle gambe, lei dolcissima apprezza sorridente e si lascia toccare senza problemi, capisco subito che è una signorina gentilissima e molto tranquilla. Durante il viaggio poi mi dice che ero già stato con lei boooh! La guardo e cerco di ricordare poi dai e dai mi viene in mente, ma parliamo di tanti tanti mesi (se non anni) fa, all'epoca aveva i capelli biondi ossigenati.
Come sempre accade in quel di Altopascio la location is very adventure. Dopo aver superato innumerevoli fangose e franose insidie altopascesi, spengo la macchina e finalmente sguaino il pisello.
La Ilona ha un approccio molto soft con il ciufolo e ciò mi garba assai, opera con così tanta amorevole cura che sembra quasi la mia girlfriend che per una particolare occasione decide di fare la porcellina e si veste da segretaria maiala succhia cazzi. Il bbj procede senza fretta ma sempre più ritmato, forse unica nota dolente è che a volte lo prende (come dire) un po' di sbieco, forse lo fa apposta boooh o forse l'arnese è troppo grosso per la sua boccuccia :D Ad un certo punto si ferma con la testa e, tenendolo in bocca, procede solo con la mano, la lascio fare un pochino ma poi la correggo e le metto la manina sulle palle che da lì in poi accarezzerà con cura. Riparte con la pompa ritmata fatta con abnegazione e amorevole impegno, dopo parecchi minuti (comprensibilmente) Ilona con estrema gentilezza mi sussurra “tesoro mi fa male la bocca, dai! Vieni”.
Le dico che è ok, riparte con la pompa e grazie al suo operato vengo alla grande. Ilona è una vera professionista e riceve l'intera copiosa venuta facendo un cim perfetto.
 
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
50
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ilona
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA: vicinanze rotonda laghetto del valico
NAZIONALITA': Albania
ETA': 23
DURATA: 15 min
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO: 20
DESCRIZIONE FISICA: mora, fisico minuto ma molto tonico, viso non bellissimo ma occhiali asegretaria veramente arrapanti
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Incontro risalente a 10 giorni fa. Di passaggio ad Altopascio ne approfitto per un rapidissimo pt della zona, vado di fretta. 2 Otr in pausa al famoso bar prima della rotonda della bientinese, ed una a sedere sul gard raill che è intenta a deodorantarsi, poco eccitante la cosa...Ok, giro compiuto con esito poco soddisfacente, rientriamo alla base, prima però voglio controllare se la famosa Monica è sul pezzo!
Mentre percorro la strada verso il glam, passata la prima rotonda trovo sull'altro lato della strada, una ragazza bella imputtanita intenta a prendere il sole! Il tempo di arrivare alla rotonda del Glam, accertarmi che la Monica è impegnata e ritorno di corsa da lei. Accosto e lei si alza dalla seduta mostrando un fisico molto skinny ma allo stesso tempo piuttosto tonico, "coperto" da un gonnellino minuscolo ed un top microcospico. Mi informo per un BBJ, ma mi spara un 40 secco senza possibilità di trattativa, 20 per BJ. Ormai l'occhiale da segretaria mi ha conquistato e l'amico pressa sulla cerniera per testare quella boccuccia. Ho solo 30...vada per BJ a 20!
La carico e mi porta poco lontano, 3 minuti di tragitto, in una strada da dakar piena di buche! Accostiamo sul primo spiazzo e verso il dovuto tentandola con l'aggiunta di 10 per il BBJ, ma resta impassibile! Le chiedo di fare fuori, acconsente, ma nel frattempo passa una macchina! La strada è stretta, la boscaglia fitta e non c'è la possibilità di infrascarsi! Mi dice di mettermi a bordo macchina dal lato passeggero che poi ci pensa lei, in pratica sul bordo della strada, assicurandomi che chi passa sono solo colleghi con OTR! Per nulla rassicurato ma con la fava che sta per esplodere, spengo il primo cervello, scendo di macchina, le apro lo sportello e glielo sbatto in faccia! Lei al volo me lo prende, sorridendomi e guardandomi e inizia a segarmi lentamente! Si avvicina sempre di più e osserva il mio arnese da ogni punto di vista! Sorride! Continua per un paio di minuti, mi guarda e si avvicina, un bacio sul linguine, mi illude la stronza..A questo punto si ferma e tira fuori il gommolo sorridendomi! Nooooooooooooo!!!! Risatina sua, ma niente, mi fa morire! Lo veste mentre io piagnucolo e lo prende in bocca, iniziando un sapiente lavoro salivoso con grandi goccioloni che cascano sul terreno! Slurp!
Particolare: come già in precedenza detto da Superdott alterna affondi ad un avoro di traverso che stimola energicamente il glande! Gli metto un dito in RAI1, continua a pompare imperterrita, senza mani, le chiedo di rallentare ed a questo punto mi tiene in bilico sull'orgasmo, sente il liquido seminale che piena il preservativo e si stacca, ma ho appena iniziato e le chiedo di continuare! Procede lentamente, su e giù di mano, guardandomi negli occhie e sorridendo con quegli occhiali che la fanno tanto porca!
Penso 30 secondi di orgasmo! Condom che trabocca! Una bella esperienza...

Per fortuna nessun collega è passato nella via! Avrei potuto battergli il 5 mentre mi spompinava!
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
[RECE] ILONA - OTR DIURNA - ALTOPASCIO

NOME: Ilona
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA: stradone vicino il laghetto dir nord
Albania
ETA': non chiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: magra magra
ATTITUDINE: cortese professionista

LA MIA RECENSIONE

Buonasera premetto che queste rece con il telefonino sono un incubo quindi sarò essenziale visto che la tipa e' già conosciuta e recensita...la sua location è la solita...solo che invece che in auto si è camperizzata....l'ho trovata più carina rispetto alla impressione che mi ero fatto di lei...truccata e senza occhiali...sempre un po' troppo mingherlina x i miei gusti....ha iniziato con un pompino x farmelo venire duro....abbastanza brava non ho sentito denti....poi si è messa a pecora sul lettino...io alzato qualche botta e sono venuto rapido...data la mia prima esperienza in camper non so se lo specchio che era lì e' sempre presente in questi abitacoli...perché è arrapante vedersi mentre la si appecora...saluti
 
Commenta
Alto