[RECE] Desy trans - OTR - Albano S.Alessandro

Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
143
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : non ha annunci
CITTA DELL'INCONTRO: Albano S. Alessandro (di fronte al Cimitero)
NOME INSERZIONISTA: Desy
NAZIONALITA': Brasileira
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha annunci
SERVIZI OFFERTI: bbj, anal rimming , anal, 69, fk
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: fisico ben tenuto con due belle tette e un gran culetto
ATTITUDINE: attiva ma anche passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:??

Cosa posso dirvi, ormai le terre bergamasche offrono molto di piu’ delle mie terre Bresciane.
Avevo voglia di andare ancora dalla Soraya, che nell’ultimo incontro mi era parsa sempre’ piu’ carica causa la scarsità di clienti.
Strada facendo pero’ ho ripensato che era ormai da un anno e piu’ che non vedevo in giro la Desy, per cui visto l’orario presto ho diretto la vettura verso il suo luogo del peccato……eccola li’, stava giusto finendo con un cliente per cui con mossa fulminea la incrocio con la mia auto……Ellalla’ grande festa…” ma dove sei finito, ti aspettavo, ma dai quanto tempo che non tiv edevo”…le solite cose insomma…..
Non vi tedio di piu’.
Lei sempre fisicone ben tenuto, pirillo sempre bene in tiro, non grossissimo ma un bel pirillo, si scatena subito con un bellissimo fk, bello lungo, molto appassionato, poi ci scateniamo come abbiamo sempre fatto nei nostri incontri..bbj, 69 con scopata in bocca reciproca, anal rimming suo, succhiata profonda delle palle di entrambi, poi mi mette a pecora e mi infilza….bella cavalcata condita da un bel fk, lei che ti slingua le orecchie, il collo pompando alla grande, poi cambio delle parti..la vista del suo culetto è sempre fantatstica…me la scopo per bene per un bel po’. Poi mi dice che vuole godere con lei che mi scopa…non chiedo di meglio, mi mette a pancia in su’ tra i suoi sedili e mi prende cosi’ alternando lunghe succhiate alle a palle ed al mio pirillo……vengo cosi’ con grande schizzi sulla mia pancia…lei mi segue dopo due minuti….
Pulizia di rito, un po’ di chiacchiere, baci, poi causa un cliente appostato in lontananza mi dice Time out.
Cosa posso dire, era da un po’ che non la vedevo ma è come se fossero passati pochi giorni.
Alla prossima ovviamente.
 
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Desy OTR ad Albano S.A.

grande Santosex...
senti cosa intendi per orario sul presto ??
se non sbaglio la Desy è automunita e di solito sostava davanti ad una concessionaria d'auto e non nell'area dove di solito sosta la Soraya ??? giusto ??
grazie ciao
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
Re: [RECE] Desy OTR ad Albano S.A.

sai spiegarmi dov'è il cimitero?
non sono della zona

la via vicina per esempio?

Grazie mille!!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
143
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

si posiziona sempre allo stesso posto, dopo la centrale del latte andando in direzione San paolo d'argon.
di fronte puo' darsi che ci sia una concessionaria, ma c'è anche il cimitero se non sbaglio.
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

Santosex ha scritto:
si posiziona sempre allo stesso posto, dopo la centrale del latte andando in direzione San paolo d'argon.
di fronte puo' darsi che ci sia una concessionaria, ma c'e' anche il cimitero se non sbaglio.

scusa se ti rompo ancora...ma non so se è la stessa persona che ho testato in passato...
è automunita ??? o passegggia ??? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.368
Reaction score
489
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

Secondo me state parlando della stessa persona.
Desy è automunita (il modello non lo ricordo ma il colore mi apre sia sul verde scuro) e staziona sempre nei pressi di un cancello dalla parte opposta del concessionario e del cimitero.
E' più di fronte al concessionario, devo dire, ma il cimitero è lì attaccato.

Tra l'altro, durante uno dei miei ultimi giri in zona, qualche settimana fa mi pare, nel parcheggio antecendente il cimitero ho beccato una mulatta non bellissima ma molto disponibile, infatti l'ho approcciata a piedi e ci siamo strusciati un sacco, probabilmente avremmo anche concluso se lei non fosse stata completamente ciucca. Mi ha invitato ad andare a casa sua penso in un appartamento sopra il market nuovo che c'è lì in zona, ma ho declinato, non mi andava di correre il rischio.

Qualcuno ricorda di un'altra mulatta che, diversi anni fa, stava vicino alla cancellata di fronte a dove sosta ora la Desy? Il nome non lo ricordo ma lei me la ricordo alta e longilinea, la caricai un paio di volte ed era stata una bella esperienza. Una volta eravamo andati a casa sua, praticamente al semaforo (in direzione Albano) si gira a destra e si circumnaviga una chiesa e si arrivava in una zona che al tempo aveva diversi cantieri in corso, forse ricordo un qualcosa tipo centro sportivo ...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
845
Reaction score
4
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

blackmagpie ha scritto:
.. 1) Secondo me state parlando della stessa persona.

.. 2)Qualcuno ricorda di un'altra mulatta che, diversi anni fa, stava vicino alla cancellata di fronte a dove sosta ora la Desy? Il nome non lo ricordo ma lei me la ricordo alta e longilinea, la caricai un paio di volte ed era stata una bella esperienza. Una volta eravamo andati a casa sua, praticamente al semaforo (in direzione Albano) si gira a destra e si circumnaviga una chiesa e si arrivava in una zona che al tempo aveva diversi cantieri in corso, forse ricordo un qualcosa tipo centro sportivo ...

... 1) ... guarda bene la "faccina" messa dell'Utente Cicciobg ...

... 2) ...eccome ... ottima chiavatrice .. con il cazzo ricurvo, molto simile a quello della Zocal ... deve però averti portato in caso di qualche "conoscente" .. infatti abitava a Milano ... Loreto ...

ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.368
Reaction score
489
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

Della casa ricordo pochino, era una delle villettine basse della zona, ci sono stato solo una volta e, ripeto, diversi anni fa. Può essere che non fosse casa sua, o forse è stata lì in affitto per qualche tempo, non ti so dire.
Dalla descrizione dell'attrezzo, sebbene non abbia avuto modo di "conoscere" la Zocal, direi che è lei.
Immagino non sia più per quei lidi, che si trovi ancora a Milano?
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
845
Reaction score
4
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

blackmagpie ha scritto:
... che si trovi ancora a Milano?

... più vista da almeno un paio di anni ... unica dritta che posso provare a darti, se ci tieni a rivederla, vicino a P.le Loreto, se non ricordo male in via Canzio, c'è un negozio di scarpe di livello medio-basso, il "Supermercato della Scarpa" ... l'ho vista lì, con altre bimbe, in un paio di occasioni ... fa un pò pena come traccia ma altro non saprei dirti ... magari non è neppure più a Milano, oppure, adesso, non fa più la pendolare ...
ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.368
Reaction score
489
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

Grazie Cacciatore, la mia era più che altro curiosità.
Ma il negozio di scarpe mi ricorda qualcosa, un qualcosa al sapore di "vaniglia". :biggrin:
Questa è per gli utenti più anziani.
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

ieri sera sono passato casualmente da Albano e nel posto indicato dal mitico Santosex ho ritrovato la Desy....(erano le 23.30 circa ) puffi zero..

è la stessa persona di cui parlavamo...la macchina è una vecchia fiat bravo azzurrina....sostava proprio difronte al concessionario di auto ..un 200 metri prima del cimitero...

i soliti 30km ben investiti... :biggrin:
tipa davvero tranquilla...non bellissima (neppur giovanissima) ma piacevole...ben tenuta e profumata....gran belle tettone, fk , e buon trombaggio....pisello medio/piccolo
:bad:

cosa che non mi piace e a dir la verità ci ho pensato quando avevamo terminato....è che sei tu a salire sulla sua auto...

un'altra cosa che non capisco è che con lei ci sarò andato un 5/6 volte (infatti mi ha riconosciuto...e si ricordava che prima avevo un'altra macchina) ma una volta fk si una volta no...una volta bbj e l'altra no... :biggrin:

boh...mi sa che quando mi puzza l'alito non mi puzza il pisello e viceversa...cosa dite ???

baci
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
845
Reaction score
4
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

.. "Sfogliando" qua e là mi sono accorto che ci sono 3 rece sulla Desy fatte da 3 Utenti diversi su 3 thread diversi: Santosex (la prima), Diamante (la seconda) e Levoyage (la Terza) ... non andiamo mica bene .... Wax, mi perdi colpi .............. :biggrin:
ilcacciatore
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

ilcacciatore ha scritto:
.. "Sfogliando" qua e là mi sono accorto che ci sono 3 rece sulla Desy fatte da 3 Utenti diversi su 3 thread diversi: Santosex (la prima), Diamante (la seconda) e Levoyage (la Terza) ... non andiamo mica bene .... Wax, mi perdi colpi .............. :biggrin:
ilcacciatore
......caccia..buontempone...e la produzione??
marsh che stasera ti deve saltar fuori almeno la benza.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
845
Reaction score
4
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

levoyage ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
.. "Sfogliando" qua e là mi sono accorto che ci sono 3 rece sulla Desy fatte da 3 Utenti diversi su 3 thread diversi: Santosex (la prima), Diamante (la seconda) e Levoyage (la Terza) ... non andiamo mica bene .... Wax, mi perdi colpi .............. :biggrin:
ilcacciatore
......caccia..buontempone...e la produzione??
marsh che stasera ti deve saltar fuori almeno la benza.. :biggrin:

.. poca roba .... stasera vado con la Punto ................................................. :biggrin:
ilcacciatore
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.794
Reaction score
19
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

levoyage ha scritto:

Non fare il fuuurbooooooo....

....Posizione esatta e soprattutto rece che voglio sapere cos'hai combinato con tutta quest'allegria.....

:good:

:bye:
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

alanf ha scritto:
levoyage ha scritto:

Non fare il fuuurbooooooo....

....Posizione esatta e soprattutto rece che voglio sapere cos'hai combinato con tutta quest'allegria.....

:good:

:bye:


son quaà un cencio..devo avere anche un pò di febbre...cmq abbiamo trombato in plein air...pecorina per entrambi sul cofano... :heat: poi rientriamo in voiture e tra 69 e leccate di palle rimming e cazzi uniti masturbati all'unisono sono esploso....perdona il riassunto ma ho la sensazione di avere un macigno in testa....
l'ubicazione è qui....http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... a&t=h&z=13 :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
289
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

non dirmi che è tornata???????.......vado a spostare il mattone e tolgo i risparmi...........
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
289
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

wammmossssssssssssssssssss...........................sto usciendo..ciaooooooooo...poi ti dico.....
 
Commenta
Alto