[RECE] Desy trans - OTR - Albano S.Alessandro

Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
245
Reaction score
39
Località
Nord Italia
Intervengo nella discussione per una puntualizzazione, la triste serata trascorsa da Arrizzato in quel di albano non era martedì 23-4, bensì lunedi 22-4; lo posso affermare con assoluta certezza. MI sono sentito direttamente tirato in ballo, dato che sono il possessore del 4X4 (colore chiaro), che senza alcun intento prevaricatore, ha occupato la piazzola di sosta precedentemente occupata da Arrizzato. Nel caso, non avessi rispettato delle "buoni prassi in uso tra transputtanieri", colgo l'occasione per scusarmi con Arrizzato, alla prossima occasione, vedrò di farmi perdonare cedendogli il passo/piazzola di sosta. Scherzi a parte, il problema è la scarsezza di alternative all'altezza della Signorina in questione. Ciao

Bobbello nessun problema di prevaricazione: ho proprio messo prua verso casa!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
245
Reaction score
39
Località
Nord Italia
A distanza di anni...

...la nostra tiene mirabilmente botta.
Ormai sono un frequentatore fisso e anche con gli incontri a casa, non sbaglia un colpo!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
289
anche io la frequento ormai assiduamente......a casa pero' non ancora.
o meglio mi tampina ogni volta inistentemente da tempo per fare una cosa a tre con un suo amico....lo chiede anche a te?
ciao
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.368
Reaction score
489
Arrizzato, Santo e Desy ... Uhm, dite che questo potrebbe essere il trio? Io porto i popcorn ... Ahahahahahahahahah
Scherzi a parte, aggiornate il popolo sull'evoluzione at home con qualche dettaglio in più. Gracias in anticipo.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
289
riprendo questo treadh , si chiama cosi?, per aggiungere dopo tempo il mio incontro, chiamiamolo cosi' se volete, con la ragazza.
premessa: io e la desy ci conosciamo da 10 anni, riconosce la mia auto, e altri cose che hanno sempre fatto un tipo di conoscenza un po' di piu' di quella esclusivamente carnale.

beh comunque per dovere di cronaca :

RIFERIMENTO INTERNET : non ha annunci
CITTA DELL'INCONTRO: Albano S. Alessandro
NOME INSERZIONISTA: Desy
NAZIONALITA': Brasileira
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha annunci
SERVIZI OFFERTI: nessuno ( capirete leggendo)
RATE DI PARTENZA: 0
RATE CONCORDATO: 0
DURATA RAPPORTO: 20 MINUTI ( MIEI DI ATTESA)
DESCRIZIONE FISICA: fisico ben tenuto con due belle tette e un gran culetto
ATTITUDINE: attiva ma anche passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:?? OTR

Ero reduce dal tour desolante ad Ospitaletto e decido di passare a trovare la Desy, o Daysi ad albano s. Alessandro che sapevo tornata dal Brasile.
Morale solita location, mi posiziono come ormai da 10 anni faccio ed aspetto il mio turno.
Arriva finalmente il momento, tutto felice mi affianco per salire come sempre sulla sua auto.
“ ciao, scusa ma un cliente si è prenotato per telefono e aspetto lui”
“ cioe’, ho aspettato per 20 minuti e devo aspettare che fai con lui perché il tipo si è prenotato? In auto? OTR? e non mi potevi fare un cenno un wh, mi hai visto che ero li ad aspettare no?........sai dove devi andare con tutto il cuore”
risalgo sulla mia auto e me ne vado.
adesso succederà che tutti si prenoteranno, da bravi "furbi dell'otr", ovviamente senza mettre neanche una recensione ovviamente.
per cui se decidete di andare dalla ragazza, controllate che non sia "prenotata"
Siamo al punto di non ritorno ormai.
ciaoo
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Desy
RIFERIMENTO INTERNET : non ne ha
CITTA DELL'INCONTRO: Albano S.A.
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessun annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h bo di preciso non so
DESCRIZIONE FISICA: alta penso 170 mora bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: provata da attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA RECENSIONE:
Giovedì 22/11 dopo l'incubo di Samantha in quel di Zingonia (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=347476) Morfeo mi porta in quel di Albano S.A.. La trovo al solito show room chiedo il rate 30 auto 100 casa. Contratto e concludiamo per 80 a casa. La casa è di sicuro la più bella e grande di quelle viste finora tanto che gli faccio subito i complimenti. Entriamo in camera dò un biglietto da 100 e prontamente mi dà il 20. Premetto che non so quantificare il tempo trascorso quindi non metterò i minuti. Ci spogliamo e mi chiede cosa voglio fare. Rispondo che voglio divertirmi a fare il passivo. Iniziamo con baci profondi mentre tasta con le dita il mio buchino. Dopo varie limonate e dita penetranti si gomma e me lo caccia in bocca. Lo prendo tutto a fatica, soliti conati e lacrime agli occhi. Non mi fa mancare la sua lingua in bocca mentre riprendo fiato. Poi si passa alla penetrazione, un pò di cremina e via che si parte di pecora. Che goduria ragazzi. Lei si accorge che mi piace e ci dà dentro. Dopo una belle serie di colpi ben assestati al mio buchino e vari schiaffi sulle chiappe quasi all'unisono io le chiedo e lei propone qualcosa di più penetrante: la mano. Si goldona la mano e mi posiziono di nuovo a pecora e una alla volta arriva a 4 dita. Toglie le dita e mette ancora un pò di Luan sul buchino e sulla mano. Ci riproviamo ma arriviamo sempre a 4. Allora cambio posizione io sdraiato col cuscino sotto le chiappe e lei davanti a me che piano piano si avvicina e mi sbatte di nuovo il fratellino in gola. Stessa scena di prima io con le lacrime agli occhi e lei che nelle pause mi limona di brutto. Poi mi alza le gambe e bam che mi inforca così. Che goduria. Dopo non so quanto riproviamo con la mano. Rimette il goldone sulla mano e abbondante Luan e via che ci riproviamo. Ora le dita sono tutte dentro ma non la mano. le dita si muovono bene e l'ormone parte e non capisco più nulla. Do dei colpi di bacino per cercare la penetrazione completa ma manca ancora qualcosa e la mano non riesce ad entrare completamente. Ci guardiamo, limoniamo di brutto e lei dandomi della troia inizia a schiaffeggiarmi e a sputarmi in faccia e in bocca. Mi eccito così tanto che nemmeno mi accorgo che con i movimenti del bacino la mano è tutta dentro fino al polso. Lei me lo fa presente e io mi eccito di più ancora. Mi muovo con dentro la sua mano e godo di brutto, mamma come godo. Mi toglie la mano e mi ridà il fratellino da ciucciare. Eseguo come prima, stessa scena ma con lei che mi insulta. Poi di nuovo la mano, stavolta entra tutta subito e le chiedo di farmi un paio di foto. Le fa e le guardo. Sono super eccitato lei lo vede e mi dà di nuovo della troia e inizia di nuovo a schiaffeggiarmi e a sputarmi dappertutto. Al culmine dell'eccitazione le chiedo al pioggia dorata ma mi dice che non ce la fa quando è così in tiro. Allora tocco il suo fratellino ed in effetti è di marmo. Ormai non ce la faccio più la sua mano sinistra mi massaggia l'intestino e la destra va a segare il mio fratellino e così con il lavoro delle due mani le limonate e le sputate godo godo godo. 5 minuti di pausa e via al bagno x le pulizie. Ci rivestiamo e ci salutiamo. Che dire. Lascio giudicare a voi. Anzi no dico una delle più belle se non la più bella goduta degli ultimi anni.
Ciao a tutti e ricordate che il tutto è sempre un sogno e frutto della mia fantasia.
P.S. un grossissimo ringraziamento a Santosex.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
289
wow che bella ed eccitante esperienza.
strano che non ti abbia chiesto di fare una videochiamata ad una sua amica per farle vedere cosa stavate facendo.
ciaoo
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
84
Reaction score
2
scusate se mi permetto
sperando di non arrecare disturbo
esiste una immagine di questa ragazza?

a presto e grazie infinite
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Bergamo
Ciao a tutti si possono avere più dettagli su come trovare Desy? Posto, orari, macchina o magari anche un telefono se c'è vorrei andare a trovarla stasera, visito che a leggere le vostre recensioni mi è proprio venuta voglia ��
 
Commenta
Alto