[RECE] Roxana - OTR - Domiziana (Lago Patria)

Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO:domiziana .nei pressi del parcheggio sul lago patria-lido favorita
ZONA: http://goo.gl/maps/7ts0C
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:Inutila descriverla ...la conoscono tutti....
ATTITUDINE: Simpatica, buon social time, senza fretta e senza inganni....

LA MIA RECENSIONE: Dopo essere stato in zona infizz e aver trovato il vuoto....mi trovo in zona domiziana ..e inizio a percorrerla in lungo e largo.......
sul posto presente marina , anna , marianna i 2 trans all'inizio della strada che costeggia il lago e altri all'ingresso del parcheggio che si affaccia sul lago....
nessuna mi convince ..sto per andarmene ..ma all'ultima vasca ..eccola qui
: http://goo.gl/maps/7ts0C....trovo la Roxana.... incuriosito perche' la mia ultima segnalazione era in contrasto con altre segnalazioni...... mi avvicino..e la reintervisto..... mi espone il menu' e ..quando le kiedo se mi include il rai 2 ....la faccio salire e vado......
so giorni che cerco il secondo canale e stamattina non me lo faccio scappare.......
In macchina iniziamo a parlare...e scopro i dubbi che avevo su di lei...... Lei mi dice che mi ha gia' visto...ma in una precedente intervista ..non ricorda che io l'abbia mai caricata...alche' le dico che se operava in altra zona è probabile...dice che ha lavorato sull'asse vicino al gloria e mi chiede se' l'ho mai caricata li'.... le dico di no...ma che somiglia molto a na ragazza che circa 3 anni fa' caricai dopo la madonnina molto prima del gloria e che mi inculai al panama..... lei mi dice siiiii ho lavorato li' appena arrivata....non avevo ancora fatto nessun ritocchinooo......Allora sei roxana le chiedo..... lei sorride contenta che io mi ricordi di lei e il suo nome........
Scusate se mi so dilungato ma visto la precedente segnalazione era obbligo chiarire .....nun me so ringo.... ma non l'avevo riconosciuta ..all'epoca era + acqua e sapone....
In romm ci denudiamo....... ci accomodiamo ..e lei inizia un bel massaggio al fratellino dove gli concede dei bacetti cabrio lungo l'aste e sui gioielli non ciuccia a crudo e non chiedo..preferisco essere incappucciato...... e dopo averlo fatto inizia a sukkiare come un'assatanata........ nel frattempo digitalizzo rai1 e ammiro rai2 ..che presto sara' mio..... dopo un po' la faccio stacca dalla cannola e passo dietro di lei ci appecoriamo..... le insalivo il secondo canale con le dita piena e lei ridendo mi dice ..ah siii vai subito li''' ...sisi non voglio altro..... ed eccolo entra tutto dentro senza indugi...la pompo ..ma dopo qualke pompata...... mi fermo ..devo concentrarmi ..sto troppo carico riskio capitolazioneeee...lei mi guarda come x chiedermi xche mi so fermato e io le dico che ho sbagliato a contrattare...dovevo chiedere 2 shots.... ride divertita mi dice che non c'e' problema ..ci mettiamo d'accardo di certo non ti chiedo il rate intero..... a quel punto mi rilasso..penso male che va'....me la rinculo...
e inizio a pomparla a dovere ...... siamo in ginocchio sul letto e la sto pompato.... la cosa mi aggrada molto e mi sento davvero bene.... l'abbraccio e avvicino il viso al suo ..lei giro la faccia verso di me....e le sue labbra sfiorano le mie....non affondo non mi interessa e con disinvoltura....mi allontano da lei x tornare nella posizione di prima.
Dopo un po' mentre la sto pompando le chiedo di sdraiarsi del tutto....e li' la inforco a dovere altri 10 minuti circa e riempio soddisfatto il gommino.
C'è ne andiamo insieme in bagno a pulirci..la guardo le le dico che il 2 schots ..non c'è la faccio..... mi scuso ma so raffreddato ed è tardi.....so contento cosi..so stato bene
Lei sorride e ritorniamo in room a vestirci.... mentre lo facciamo lei mi kiede se conosco la zona e se vado con altre girl in car, le dico dei parkeggio ke al momento so kiusi di cui lei pero' è gia ' al corrente...mi dice che vorrebbe lavorare anche in car , ma non sa dove andare anche perche appena arrivata stamattina un punter l'ha portato nei pressi del lago .... mentre stavano consumando...i puffi locali....gli hanno fatto un bel 150 di multa... per cui lei non sapeva come fare ..se lavorare in caro meno.....
personalmente non so consigliargli nulla ....il momento è difficile e la zona è quella che è......
In macchina mentre la riporto sul posto la conversazione si sposta su di lei.......... In sintesi non è piu' la ragazzina che ho conosciuto quando è arrivata....non troverete rece....perche pensavo non fosse + presente..aspettavo di rincontrarla per raccontare di lei..... cmq .... per quello che offre la piazza e quello che cercavo....... so rimasto soddisfatto.
 
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Cmq,la preferivo prima della "plastificazione"..certo aveva un brutto inestetismo al seno,però al naturale era tutta un altra cosa..però un pensierino solo x la disponibilità al rai 2 c'è lo sto facendo..
p.s. Navi però almeno ste K te le potevi risparmiare..:whistle3:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
La rece di Navigatore mi dice che forse mi sarei divertito di più con l'assatanata Roxana che con la dolcissima Marianna. Grazie Nav ! :preved:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
  • Creatore Discussione
  • #5
Cmq,la preferivo prima della "plastificazione"..certo aveva un brutto inestetismo al seno,però al naturale era tutta un altra cosa..però un pensierino solo x la disponibilità al rai 2 c'è lo sto facendo..
p.s. Navi però almeno ste K te le potevi risparmiare..:whistle3:

lo so..... :lol: e na volta un moderatore mi ha pure cazziato....... ma è il mio modo di personalizzare il racconto.....
P. S. mi avvalgo della licenza poetica di Kiavettiere on the road
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Volturno - Frazione Ischitella
ZONA: https://www.google.it/maps/place/40...69m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0?hl=it Circa 500-600 metri dopo l'entrata del Lido la Favorita
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, DATY, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20 otr - 50 + 20 in hotel
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 20 stanza
DURATA DELL'INCONTRO: 80 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza alta, terza abbondante di seno (ritoccato), capelli biondi, culetto bello pienotto. A me piace molto il suo fisico, non magra ma con la carne dove ci vuole.
ATTITUDINE: Molto tranquilla, chiacchierona e simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Premessa: è la mia prima esperienza in zona quindi prima della recensione vera e propria narro le mie peregrinazioni. Se volete leggere direttamente la rece saltate il prossimo paragrafetto e leggete direttamente il successivo dopo la spaziatura :pardon:

Dopo tanto sbavare sulle gesta dei colleghi in zona oggi approfitto della bella giornata e faccio questa scampagnata mooooolto fuoriporta per me. Ammetto che ero curioso di vedere le ragazze della zona anche se conoscendo per niente questi posti ero timoroso di non sapermi orientare. Parto da Napoli dopo pranzo (arrivo a Ischitella alle 15 circa) poiché mi trovavo lì e il navigatore mi porta a prendere l'asse mediano dalle parti dell'arenaccia, non so bene che zona fosse. Faccio tutta la strada e non sapendo che impostare come arrivo metto genericamente Castel Volturno. Dopo un bel pò di km noto l'uscita Ischitella e la prendo al volo. Ricordavo che le rece riportavano sempre Ischitella come luogo di incontro. Navigo a vista non avendo la benché minima idea di dove mi trovi. Non so nemmeno io come, ma arrivo davanti al lido la favorita. Bingo, era proprio uno dei posti più citati. Ma qua iniziano i miei dubbi. Mi aspettavo il posto più frequentato e soprattutto meglio fornito. Noto tantissimi trans subito dopo il bar 4 stagioni, poi andando verso lago patria vedo ste ragazze, alcune anche abbastanza milf, e nessuna che abbia quel nonsoche che ti fa inchiodare l'auto. Morale della favola vado avanti e indietro sperando che prima o poi esca la perla. Uno dei motivi per cui mi sono spinto fino a qui era il famoso quartetto della favorita ma ahimè non conoscendole non avrei saputo distinguere le une dalle altre. C'erano solo una biondina molto magra, una ragazza alta e all'apparenza abbastanza piatta e di fronte all'entrata una ragazza con occhialoni neri. Ma di viso nessuna che fosse realmente carina (la biondina però era carina devo ammetterlo) e mi spronasse a fermarmi. Arrivo in fondo alla strada superando altre milf improponibili e in fondo, prima di un bivio dove erano presenti altre due milf c'è questa ragazza bionda, che è poi Roxana ma non mi fermo subito da lei. Provo a tornare indietro per vedere dall'altro lato cosa ci fosse. Dopo il bar noto sulla sinistra una ragazza bionda vicino ad una auto accanto ad una black che definire tettona e culona è poco. Era anche molto alta. Arrivo alla rotonda dove dovrebbe trovarsi la famosa Diana e proprio al suo posto, vicino lo scatolotto dell'enel sul marciapiedi vedo una ragazza tra il biondo e il castano, molto ma molto carina, ma dalla descrizione e dall'età non penso sia lei, questa sembra più giovane e inoltre è stata a volte ferma anche cinque minuti senza esser caricata mentre Diana sembra non avere tregua invece a quanto leggo. Comunque non mi fermo a intervistarla, perché per quanto fosse carina sembrava troppo "fredda", come se stesse lì per altri motivi e quando si accostava una macchina pareva cascare dalle nuvole. Di fronte a lei, dall'altra parte dello spartitraffico c'era una ragazza strana, tarchiatella e formosetta dalla carnagione e lineamenti quasi gipsy (ma una versione chubby gipsy), sarò strano ma a momenti mi fermavo a intervistarla, aveva un viso non bello ma che mi attirava. In fondo solo black e poi la strada dopo il distributore di benzina si bloccava e non si poteva proseguire, divieto di accesso. Torno indietro e da lontano vedo questa ragazza, bel sederotto, sembrava anche carina, era nella posizione dove prima c'era la ragazza bionda in auto con la black culona. Ma porca paletta mi fermo e la intervisto e nonostante sia stata gentile e cortese aveva un viso rovinatissimo, ma non è stato quello a farmi desistere quanto i denti, erano gialli e tutti storti (l'idea di infilarci il pipino me lo ha fatto accorciare). Una ragazza che non si cura a me non piace, come trascura i denti potrebbe trascurare anche altro e quindi la saluto e vado via. Intanto il tempo passa e i giri aumentano e accade una cosa che mi fa quasi morire dalla paura, una auto bianca (forse una micra?) mi clacsa e mi accosta mentre cammina, ecco qua mi rapinano penso. Invece era il trans che staziona dopo il bar all'ingresso della strada che porta vicino al lago. Abbasso il finestrino e lei/lui mi urla ridendo "amore stai girando da due ore, deciditi". Io ne approfitto e le chiedo se una che stava accanto a lui fosse uomo o donna e lei mi dice testuali parole "ma che, ten nu cazz tant asott, t' fa nu fetill accusì". Mamma mia che delusione, era una delle prime che avevo adocchiato, lineamenti da sudamericana (mi dirà poi Roxana che è brasiliana) e veramente un bel viso, ma aveva la pancia che non mi convinceva, troppo da uomo e in effetti i miei dubbi erano fondati. Peccato, se fosse stata donna avrei passato con lei il mio tempo. Noto anche una bella zingarella con un vestito lungo che transita dalla postazione dei trans dopo il bar al vicoletto che sta prima del bar. Fa una bella camminata di un centinaio di metri in pratica. Mi attirava ma non riuscivo a capire dal vestito come fosse messa, credo bene comunque perché viene caricata abbastanza spesso e la si vede poco in strada. Ormai son passate due ore e mezza e ho paura che a breve la zona potrebbe spopolarsi. Torno dalla ragazza bionda che mi aveva interessato alla fine della favorita.

Accosto e le chiedo se va in hotel, lei dice di si e che fa BJ e Rai1. Le chiedo quanto prende e mi dice 50 per uno shot. Le chiedo se può essere precisa sui tempi, lei pare titubare, poi mi fa "una cosa tranquilla non ti saprei dire". Ha un bel sorriso e mi decido, andiamo. Mi fa invertire e andiamo verso l'hotel. Le chiedo il nome e mi dice Roxana, io subito penso alla rece di navigatore e ricordo che era stata una bella esperienza al che tiro un sospiro di sollievo. Almeno non avevo caricato un missile. Mi dice che ha 27 anni ed è ucraina. Subito allora le chiedo cosa pensa di quello che sta succedendo nel suo paese e con piacere noto che la ragazza ha un cervello e lo sa usare. Mi fa discorsi che non mi aspetterei da una otr, parla molto bene italiano per di più. Le dico che non ero mai stato lì e lei in effetti mi dice che non mi aveva mai visto. Andando verso l'albergo mi fa da cicerone sulle ragazze, mi mostra i trans (uno ammetto che pensavo fosse donna perché prima si era alzata la gonna e aveva chiaramente la ciaccarella ma lei mi dice che è operato) e quando le chiedo se la biondina presente fosse Diana (non era al momento sulla strada però quando giriamo alla sua rotonda) mi dice che non è lei, ma non so come facesse ad esserne sicura. Arriviamo all'hotel e mi piace, entriamo in una stanza isolata dal resto del complesso ma sempre nello stesso cortile/parcheggio. Lei non mi chiede i soldi prima, cosa che apprezzo. Dopo i lavaggi di rito entra tutta nuda in stanza. Mamma mia che bella di corpo. In carne ma non grassa, belle tette e bel culetto. Non fisico da velina insomma ma quel fisico che piace per le sue curve. Sapevo dalla rece che aveva il seno rifatto ma quando lo tocco fingo stupore. La cosa non mi infastidisce più di tanto comunque, alla vista è bello, te ne accorgi solo al tatto. Mi dice il motivo per cui lo ha rifatto e ha fatto bene sinceramente. Sulla spalla sinistra ha un tatuaggio che penso copra una cicatrice. Mi chiede se voglio iniziare subito e cosa mi piace. Le dico coccole e allora posa il condom e mi abbraccia e mi fa qualche grattino. Le chiedo allora una cosa "ho 100 euro, quanto tempo possiamo stare?". Lei mi fa "un'oretta, vediamo". Accetto e credetemi non guarderemo più l'orologio, lei non ha mai messo fretta, addirittura mi chiede se riuscirò a fare due shots o voglio altre coccole dopo il primo shot. Come mia abitudine al primo incontro parlo molto con lei per conoscerla, e nel corso dell'incontro mi conferma l'opinione avuta subito, è molto intelligente e non una ochetta. Cavolo mi fa la storia dell'est europa con tanto di date e presidenti e avvenimenti importanti. Mentre parla però mi accarezza e il fratello si sveglia. Speravo in qualche bacetto a nudo come ha riservato al collega navigatore ma ahimè incappuccia subito. Il bj è non affondato, si limita quasi solo alla parte iniziale. La faccio mettere a 69 per il daty, do qualche bacetto e leccatina ma non mi piace il sapore, forse usa qualche crema (che dopo in effetti vedo sul comodino) quindi la mordicchio un pò senza dedicare al daty le energie e il tempo che di solito amo dedicare. SAle poi a smorza e la vista è bella. Non so se è solo una mia impressione ma ha un che di nina moric nel viso, molto alla lontana per carità ma mi da quella impressione. Cavalca bene e la presa sul sedere pieno è piacevolissima. Dopo un pò però chiede di cambiare che si è stancata e si mette a pecos. Tutto è visibile dallo specchio e la cosa mi piace. Lo guardo uscire ed entrare dalla sua ciaccara. Estasiante. Al momento dell'intervista non si era accennato al Rai2 ma vedendolo lì aperto glielo chiedo, lei dice ok ma va piano. Entro e do qualche stantuffata, ma non amo particolarmente la pratica e dopo un pò esco e DRAMMA. Imbarazzo generale, il condom è sporco in punta. Lei mortificatissima, io stranamente calmo, andiamo in bagno e sfiliamo il condom e lei si sciacqua. La rassicuro che non è la fine del mondo. Era davvero così disponibile e gentile, e mi stava piacendo così tanto stare con lei che davvero volevo glissare sulla cosa senza farne drammi. Comunque la cosa fa smosciare tutto e si torna sul letto a coccolarci. Le avevo detto che frequento caserta sud e lei mi dice che prima lavorava là, vicino alla rotonda di plastica di san nicola la strada. Conosce anche diverse ragazze che ancora lavorano lì e che conosco anche io. Dopo un pò si rianima la situazione si riprende dove si era lasciato. Altro smorza, altra pecos e poi pecos con entrambi sul letto, di solito io sono in piedi fuori dal letto. Invece stando sul letto riuscivo a dare affondi più ravvicinati e a tenerle ben salde le tette. La cosa mi piace così tanto che capitolo dopo un pò. Dopo altre coccole e lei non mi chiede dell'ora nè tantomeno lo faccio io. Resta lì accanto a me che la accarezzo e le do morsicini sul culo e le tette. Mi dice che non bacia, mi spiace perché sennò per come è stata con me ci stava tutta la GFE. Magari se ci tornerò in futuro vedo se cambia quando prende confidenza. Alla fine quando ci alziamo per vestirci vedo l'ora ed eravamo stati ben oltre l'ora, quasi un'ora e mezza. Quando la pago le do 110 perché non avevo i 100 precisi, lei mi stava dando il resto ma le dico che va bene così. Lei mi è parsa molto felice per il regalino e lo ha ribadito anche dopo mentre la riaccompagnavo. Pago l'hotel, e mi chiedo perché a caserta debbano costare 30 quando qua tutti prendono 20. Era ormai tardi e si fa accompagnare a prendere l'auto. La zona ormai era deserta vista l'ora, ben oltre le sette. La saluto con la promessa che sarei ritornato, cosa che ho intenzione di fare in futuro.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
amigo bella rece ma c'è qualcosa di roxana che non mi fa scattare la molla ...

p.s. gli alberghi costano di più a Caserta perchè è Caserta e non Castelvolturno :pardon:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
  • Creatore Discussione
  • #8
Bella rece , grazie per avermi citato e so contento che anche tu ...t si fatt na bella kiavat....
cmq tengo a sottolineare che i baci lungo l'asta a crudo me li ha fatti solo la 1 volta , eppure la 2 volta ci siamo lavati insieme...mah vall'à a capi'.......
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Se già é difficile di per sé capire una donna..figurati una che fa questo per mestiere..ormai ho smesso di cercare di interpretare ogni loro parola o gesto..
Cmq la prossima settimana mi sintonizzeró sul secondo canale in chiaro targato Roxana!
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
bella rece caro compare athreyu, son felice che roxana ti sia piaciuta, anche perchè lo confesso, è una delle mie preferite, nonostante ancora non l'abbia incontrata nella sua nuova location ad ischitella, son rimasto a quella dell'asse mediano e t'esprimo la mia solidarietà riguardo l'episodio dei trans che ti seguivano...però, permettimi di prenderti un pò in giro, sei peggio di me...cioè, sei arrivato alle 15 a ischitella, sarai entato in hotel alle 18 circa credo, visto che sei andato via alle 19 e 30 se non ho capito male...risultato, hai gironzolato in zona 3 ore circa? hai fatto i solchi in quella strada? ma quanto hai consumato di benzina? penso che tu m'abbia battuto, in effetti il mio record è stato di 1 ora e 30 di giri esplorativi:prankster2:.......scherzo eh.....
ah, scusa se te lo chiedo, ma dato che vorrei andarla a trovare e non fare un viaggio a vuoto, che poi a vuoto non lo sarà mai perchè non esiste che se parto torno a palle piene, saresti così gentile da dirmi dov'è la sua auto, così la vedo e so che è in zona, grazie!!!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Ciao ragazzocampano, in effetti la scena del trans in auto è stata da comiche, però alla fine mi son divertito una volta appurato che non volessero rapinarmi :whistle3: Comunque se hai letto altre mie recensioni non è una novità che io giri a lungo, mettici che ieri era anche la mia prima volta a Ischitella e il gioco è fatto. Comunque non sono stato sempre a girare, mi son concesso un paio di soste al bar, qualche telefonata e anche una capatina sul lungomare a respirare un pò di brezza. Poi mettici che solo andata e ritorno fino a ischitella per me sono intorno ai 100 e passa km più i giri in loco. Sulle spese di benzina stendiamo un velo pietoso.

Riguardo l'auto di Roxana la mette nella pompa di benzina che sta proseguendo verso Lago Patria sulla destra, circa un km dopo la sua postazione credo. Non so di preciso quale sia l'auto perché ha detto che il gestore non vuole che i clienti entrino dentro e quindi l'ho lasciata subito fuori e sono andato via.
 
Commenta

coffever

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
25
Reaction score
1
[RECE] Roxana - OTR - Domiziana (Lago Patria)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO:domiziana .nei pressi del parcheggio sul lago patria-lido favorita
ZONA: http://goo.gl/maps/7ts0C
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 40+20
COMPENSO CONCORDATO: 60+20 x 2shots
DURATA DELL'INCONTRO: 1oretta scarsa
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, discreta altezza alta quanta basatInutila descriverla ...la conoscono tutti....
ATTITUDINE: Allegra e di buona compagnia . Professionale quanto basta.

intravista tempo addietro e a seguito rece di altri colleghi decido di provarla. gira e rigira ma non la becco più. la mia tenacia però fa sì che qualche settimana dopo la becco di primissimo pomeriggio e... accenata intervista e dopo veloce scansione mi accordo subito per l'hotel (del resto avevo capito a naso che avrei scopato bene). appena salita in auto solite scambio di domande per conoscenza e diritti in hotel. sale le scale e la visuale è paradisiaca. di costituzione non è piccola, cerco di intravedere qualche difetto già segnalato dai colleghi ma... a me m'attizza. seno rifatto SI ma ne ho visti peggiori e il culo anche non è male. andiamo in bagno, le propongo una doccia comune e lei <<vediamo dopo...>>. Lavaggi di rito, ci soffermiamo a parlare di un tatuaggio che ha tentato di rimuovere senza gloria, un gattino su scapola sx molto sbiadito, e siamo sul letto. Anche le labbra son rifatte però me ne fotto perchè Lei è già intenta alle cure dell'attrezzo che è già in tiro e abbandono l'attenzione a tutti i particolari e critiche dei colleghi e mi godo il momento. Direi succhia nella norma, poi la faccio salire a smorza e apprezzo la morbidezza del seno che nonostante rifatto, non è di quelli gonfi al MAX che se li tocchi pare che scoppiano :). Ci sa fare proprio bene a smorza e riesco a chiedere la pecorina proprio un attimo prima di suo altro colpo che mi avrebbe fatto gioire... ai clack clack e alla paradisiaca visione del suo culo a pecora non mi trattengo e le dico CHE CHIAVATA!!!. lei apprezza quanto detto, sorride e chiede se ero stato con altre della zona. le dico di esser stato con qualcuna e mi fà Lei un pò di nomi. conosce già tutte, nazionalità ecc. poi accenna ai trans e colgo l'assist per chiederle RAI2. NO problem, mi carezza continua la conversazione sulla sua età (purtroppo mia gaffe iniziale. Le ho dato oltre 35anni) e giuistifica che forse mi son lasciato ingannare dal fisico un pò robusto e rotondetto. le faccio un pò di complimenti e si ripiazza sull'arnese. ci gioca un bel pò e le dico allora ti scopo il culo. lubrifica e vai col liscio, la penetro con colpi lenti per un pò di tempo e dopo un pò di assestati mentre le tengo le tette indondo il sacchetto.
<<chissà quante ne hai scopate già nel culo!!!>> sorrido, ci rivestiamo prendo l'auto e la lascio al posto. <<ti aspetto, fatti vedere.>>
E' vero quanto tanto scritto e detto su Roxana, ma ritendo di aver fatto una grande e intensa scopata. Dove c'è gusto non c'è perdenza.
E chest è!!!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Nulla di meglio che leggere la recensione di una persona veramente soddisfatta. Se ognuno fosse sempre molto chiaro sulle esperienze fatte sarebbe un gran vantaggio per tutti. Una cosa sono gli entusiasmi ed altro è l'obiettività. Coffever ha detto esattamente cosa gli è piaciuto di Roxana pur evidenziando alcuni particolari che per lui sono stati ininfluenti, ma, forse, per altri potrebbero essere importanti. :ok:
 
Commenta
Alto