CARATTERISTICHE GENERALI gfe,porca
NOME INSERZIONISTA: Grazia
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-calda-sensuale-6a-64y766448342
CITTA DELL'INCONTRO: Formigine (Modena)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, rimming, bbj, cim ingoio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: molto in carne, BBW
ATTITUDINE: nata per il sesso
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37353299xx
LA MIA RECENSIONE:
Buonasera a tutti,
in settimana, dopo un pranzo con icolleghi, dopo aver bevuto una birretta… mi è scappata la tirella…
chiamo la signora e la raggiungo 15minuti dopo.
Mi guida praticamente al telefono dentroil residence dove riceve, vicino formigine, privacy ottima.
Entro e mi trovo davanti questo donnone,circa 160cm per 70kg… due tettone passe in esposizione ed una vestaglina nera…reggicalze e calze nere…
Entro, facciamo due chiacchiere, michiede cosa vorrei fare… “Massaggino con un bel finale”… “per te ci penso iovolentieri… ti vanno bene 50?” “Ottimo”
Mi lavo, mi stendo sul lettone in questacamera pulita ed ordinata, lei si spoglia e si siede di fianco a me, mi ungeper bene e comincia un massaggio alla schiena discreto.
Dopo 10 minuti passa dietro, siinginocchia in mezzo alle mie gambe e mi massaggia le gambe.
Poi si china e comincia a passare lalingua un po’ dappertutto… mi chiede permesso e, com mia grande gioia, mi dauna grande leccata di culo, e mi ci infila la lingua dentro!
Mi giro, e comincia uno dei più bei pompiniche abbia mai ricevuto, tra affondi, leccate, succhiate, leccate di palle… adun certo punto mi infila un dito in culo e comincia a massaggiarmi la prostata…mai provato ma grande libidine… mentre sto per venire, da signore, la avverto,e lei pompa sempre con più foga finchè le esplodo letteralmente in bocca, elei, senza battere ciglio, non ne perde una goccia e manda giù tutto!!
Azz… due chiacchiere, mi lavo, saldo,saluto e me ne vado.
Devo dire che ne vale la pena!!
Pace fratelli.
NOME INSERZIONISTA: Grazia
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-calda-sensuale-6a-64y766448342
CITTA DELL'INCONTRO: Formigine (Modena)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, rimming, bbj, cim ingoio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: molto in carne, BBW
ATTITUDINE: nata per il sesso
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37353299xx
LA MIA RECENSIONE:
Buonasera a tutti,
in settimana, dopo un pranzo con icolleghi, dopo aver bevuto una birretta… mi è scappata la tirella…
chiamo la signora e la raggiungo 15minuti dopo.
Mi guida praticamente al telefono dentroil residence dove riceve, vicino formigine, privacy ottima.
Entro e mi trovo davanti questo donnone,circa 160cm per 70kg… due tettone passe in esposizione ed una vestaglina nera…reggicalze e calze nere…
Entro, facciamo due chiacchiere, michiede cosa vorrei fare… “Massaggino con un bel finale”… “per te ci penso iovolentieri… ti vanno bene 50?” “Ottimo”
Mi lavo, mi stendo sul lettone in questacamera pulita ed ordinata, lei si spoglia e si siede di fianco a me, mi ungeper bene e comincia un massaggio alla schiena discreto.
Dopo 10 minuti passa dietro, siinginocchia in mezzo alle mie gambe e mi massaggia le gambe.
Poi si china e comincia a passare lalingua un po’ dappertutto… mi chiede permesso e, com mia grande gioia, mi dauna grande leccata di culo, e mi ci infila la lingua dentro!
Mi giro, e comincia uno dei più bei pompiniche abbia mai ricevuto, tra affondi, leccate, succhiate, leccate di palle… adun certo punto mi infila un dito in culo e comincia a massaggiarmi la prostata…mai provato ma grande libidine… mentre sto per venire, da signore, la avverto,e lei pompa sempre con più foga finchè le esplodo letteralmente in bocca, elei, senza battere ciglio, non ne perde una goccia e manda giù tutto!!
Azz… due chiacchiere, mi lavo, saldo,saluto e me ne vado.
Devo dire che ne vale la pena!!
Pace fratelli.
Ultima modifica di un moderatore: