Grazia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
37
CARATTERISTICHE GENERALI gfe,porca

NOME INSERZIONISTA: Grazia
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-calda-sensuale-6a-64y766448342

CITTA DELL'INCONTRO: Formigine (Modena)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, rimming, bbj, cim ingoio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora

DESCRIZIONE FISICA: molto in carne, BBW
ATTITUDINE: nata per il sesso
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato
1234567xx): 37353299xx

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera a tutti,

in settimana, dopo un pranzo con icolleghi, dopo aver bevuto una birretta… mi è scappata la tirella…
chiamo la signora e la raggiungo 15minuti dopo.
Mi guida praticamente al telefono dentroil residence dove riceve, vicino formigine, privacy ottima.
Entro e mi trovo davanti questo donnone,circa 160cm per 70kg… due tettone passe in esposizione ed una vestaglina nera…reggicalze e calze nere…
Entro, facciamo due chiacchiere, michiede cosa vorrei fare… “Massaggino con un bel finale”… “per te ci penso iovolentieri… ti vanno bene 50?” “Ottimo”
Mi lavo, mi stendo sul lettone in questacamera pulita ed ordinata, lei si spoglia e si siede di fianco a me, mi ungeper bene e comincia un massaggio alla schiena discreto.
Dopo 10 minuti passa dietro, siinginocchia in mezzo alle mie gambe e mi massaggia le gambe.
Poi si china e comincia a passare lalingua un po’ dappertutto… mi chiede permesso e, com mia grande gioia, mi dauna grande leccata di culo, e mi ci infila la lingua dentro!
Mi giro, e comincia uno dei più bei pompiniche abbia mai ricevuto, tra affondi, leccate, succhiate, leccate di palle… adun certo punto mi infila un dito in culo e comincia a massaggiarmi la prostata…mai provato ma grande libidine… mentre sto per venire, da signore, la avverto,e lei pompa sempre con più foga finchè le esplodo letteralmente in bocca, elei, senza battere ciglio, non ne perde una goccia e manda giù tutto!!
Azz… due chiacchiere, mi lavo, saldo,saluto e me ne vado.
Devo dire che ne vale la pena!!

Pace fratelli.

Ultima modifica di un moderatore:
Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    24,8 KB · Visite: 983
Grazia - Formigine (MO) - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

BIONDA CALDA 6A NATURALE - MASSAGGI E.........

RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-calda-6a-naturale-yag669461413
CITTA DELL'INCONTRO: Formigine (Modena)
NAZIONALITA': italianna
ETA': 40745
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ-DATY-ANAL RIMMING-MASSAGGIO-FK-DEEPTROATH-CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1hE30min
DESCRIZIONE FISICA:robusta gran tette viso carino occhio da lince
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37353299xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri dopo taaaaaaanto tempo che, per una cosa o per l'altra, non sono riuscito a spostarmi(ho percorso quasi 150km).appunamento alle 21.30 arrivo con 5 min di ritardo, mi spiega come e dove entrare, arrivo alla porta, apre e sono pienamente soddisfatto della persona che trovo di fronte.presentazione, un po di fk, qualche battuta, concordiamo per una rinfrescata veloce, e si inizia.mi fa stendere sul letto a pancia in giu, esegue n buonissimo massaggio rilassante con olio inodore e parte con un analrimming molto soddisfacente.dopo un po mi chede di girarmi e per l'altra ora circa si passa a fk a volonta', bbbbj, deeptroath, leccate ovunque, daty...e cosi via.riesco(spero, ho sentito le contrazioni poi..non so) a farla godere e poi e'lei che mi fa raggiungere l'orgasmo con un bel cim.stiamo a parlare di cose un generali e si fanno le 23 passate.mi rivesto, e torno verso casa.

rapporto e porcate a parte, tutto ottimo, e'una brava persona e molto tranquilla.

da rispettare

come sempre la sveglia suona....e anche questo sogno mi ha fatto svegliare bene

ciao a tutti

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/biond..._tuoi_momenti_di_trasgressione-b-1496706.html
CITTA DELL'INCONTRO: Sassuolo (Modena)
ETA': Ne dichiara 45 e direi che ci siamo (al massimo 1 o due in piu')
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per quello che si vede 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: MASSAGGIO, MASSAGGIO PROSTATICO, ANAL RMMING, FK, FINGERING, BBBJ, RAI 1, RAI 2, SWALLOW
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore circa
DESCRIZIONE FISICA: direi BBW ma tonicissima
ATTITUDINE: Maiala
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE: 37353299xx

Ciao a tutti amici del forum, finalmente dopo tanto aver letto e dopo tanto aver inseguito la signora in questione, finalmente la scorsa settimana sono riuscito ad incontrarla!!!! Infatti gia in altre occasioni avevo contattato Grazia, ma vuoi per un motivo vuoi per un altro non ero mai riuscito a fissare un incontro....fino appunto alla scorsa settimana!!! La chiamo il giorno prima, e subito (come del resto le altre volte che l'avevo contattata) sento la sua bella e simpatica voce che mi dice che per la sera dopo era libera e dopo qualche battutina, e dopo che mi ha detto tutti i menu della casa, fisso per il menu' completo a 100. Ora riceve in un residence a Sassuolo e non piu' alla location che avevano indicato i colleghi che mi hanno preceduto. Comunque, arrivo la sera puntuale come un orologio e dopo due telefonate andate a vuoto, che mi avevano fatto temere il peggio, ecco che arriva la telefonata di Grazia, che per telefono mi da le indicazioni necessarie a raggiungerla. Salgo le scale e finalmente arrivo alla meta tanto agognata : mi si para davanti lei, Grazia, in tutta la sua "grazia"!!!!!!!! Allora diciamo subito che l'appellativo di BBW ci puo' stare, pero' e' davvero di una tonicita' allucinante per una donna della sua eta'!!!! Sara' alta con i tacchi 165/170 cm, capello corto biondo, occhi chiari da lince davvero bellissimi, e si presenta con calze autoreggenti e con sopra solo una vestaglietta trasparente dalla quale si intravedono queste due tettone ( tranquillamente la sesta misura che dichiara); inoltre quando mi riprendo dalla vista di queste tette, faccio anche caso che non indossa nessun tipo di mutandina!!!!!!! Entro, ci salutiamo, e passiamo i primi minuti a parlare dei cazzi nostri, seduti a tavolo e a degustare alcuni dolcetti che io stesso avevo portato ( e devo dire anche buoni cazzo!!!!!!). La location e' un bilocale nuovo, quindi un bel posto e pulito (tengo a precisare che a me della location non interessa nulla in generale, basta che non sia una topaia, a me sta bene tutto!!!!!!). Chiedo l'uso del bagno, sia per fare la pipi' che, visto che mi ci trovavo, per darmi una sciacquatina alle parti interessate; quando torno la trovo che sta togliendo la roba da sopra il tavolo; a questo punto ne approfitto : l'abbraccio e parto con un FK, al quale lei risponde alla grande!!!! Ragazzi per le mie esperienze vissute, come bacia la Grazia non e' seconda a nessuno, credetemi ci tornerei anche solo per quello ( anche per il BBJ/Rimming ma quello lo racconto dopo). Andiamo avanti di FK per un bel po' e sempre piu' partecipato da parte sua ; poi inizio a tastargli le tettone, che occhio e croce peseranno 3 Kg l'una e sono di un sodo incredibile se paragonate alla grandezza, e lei sembra davvero gradire. Dopo aver tastato le parti alte decido (visto anche la non presenza di mutandine) di tastare le parti basse, e qui devo dire che e' arrivata un'altra gran sorpresa : credetemi era davvero un lago!!!!! Era bagnatissima!!!!!! Voglio dire una cosa prima di continuare : durante tutto l'incontro, Grazia ha avuto sempre (e dico sempre) la figa bagnata, ogni volta che la toccavo era bagnata; non credo sia venuta durante l'incontro (poi magari mi sbaglio) pero' ripeto, li sotto era sempre bagnato (non umido, proprio bagnato!!!!). Quindi decidiamo di recarci nella camera del peccato, illuminata (si fa per dire) solo da due piccole candele poste sul comodino ( questa e' l'unica nota stonata dell' incontro : non si vedeva quasi un cazzo!!!!!) e qui mi denudo completamente e continuo a baciarla appassionatamente. Dopo un po lei mi dice di sdraiarmi sul letto a pancia in giu, prende una boccietta di olio (assolutamente inodore) me ne mette un po sulla schiena e sulle gambe ed inizia il suo massaggio ; devo dire che gia' il massaggio fatto con le mani mi piaceva, ma quando ha iniziato a farlo con i due cocomeri e' diventato sublime!!!!!!! Poi e' scesa verso le mie chiappette e prima ha iniziato a massaggiarle, poi d'un tratto le ha divaricate ed ha iniziato un rimming che credo ricordero' per tutta la vita : mi ha scopato il culo con la lingua e me lo ha leccato che credo splendesse come l'argento vivo dopo il suo intervento. Una volta terminata questa fase mi fa girare ed inizia la fase BBJ : allora dico subito, io non sono un grande estimatore di questa pratica e di solito con le altre girl dopo poco le faccio smettere per passare ad altro. Beh con lei sara' durato circa 20 minuti : lecca, succhia, sputa , affonda, rimming ancora e poi leccate e succhiate di gioielli e poi ancora leccate succhiate ecc. ma la cosa piu' eccitante e' il suo sguardo : sara' anche stato merito della pochissima luce ma come mi guardava con quegli occhi da lince scatenata, sembrava che il BBj me lo stesse facendo il demonio.....credetemi eccitantissimo. Nel frattempo mi aveva chiesto anche il permesso (accordato) di infilarmi un ditino nel sedere, e vi diro' la verita' era la seconda volta che lo provavo....... mi e' piaciuto anche quello, e non poco sono onesto!!!!! L'unica cosa che posso dire e' che nella pratica del BJ lei tende a comandare, nel senso che io volevo farglielo leccare anche in altre posizioni, ma lei in maniera alquanto autoritaria mi faceva capire di rimanere cosi'......e io visto che avevo il Demonio a succhiare ho obbedito!!!!!!!Dopo aver finito il bj (il mio fratellino e' annegato tra tutta quella saliva) volevo ricambiare e quindi sono passato ad un daty molto gradito da entrambi (come vi dicevo lei sempre molto bagnata) con digitalizzazione spinta di entrambi i canali. Poi previa gommatura passato a RAI1 in una posizione, poi RAI2 in un paio di posizioni al che ho deciso che per me poteva bastare quindi esco dal secondo canale, sgommo, la faccio stendere, le vado vicino alla sua boccuccia, leggera manovella, e via con tutto il seme che avevo dentro, tutto nella bocca, dove lei come se stesse bevendo Coca Cola, butta giu tutto. Spettacolare!!!! Finito il tutto rimaniamo sul letto a chiacchierare piacevolmente e qui rimango davvero incantato dal suo sguardo post trombo : era come avere davanti il diavolo che ti fa gli occhi dolci...... credetemi mi ha messo addosso soggezione (in positivo sia ben chiaro). Dopo altri 20 minuti circa di social time, vedo l'orologio e noto che si era fatta mezzanotte, quindi mi rivesto, verso il pattuito ( lei non me lo ha mai chiesto durante tutto l'incontro) altro piccolo FK e via a riprendere la mia auto per tornare a Bologna!!!!!

Per riassumere velocemente :

Lati positivi : praticamente tutti , ovvio fisicamente deve piacere il genere, se si va per trovare una velina si e' sbagliato proprio pianeta. Io non sono amante delle BBW ma vi garantisco che Grazia a me e' proprio piaciuta.

Lati negativi : la camera illuminata solo da due candele. E' vero che con la luce accesa non avrei visto il Demonio all'opera nel BBJ pero' se ci sara' una prossima volta almeno altre 5-6 candele!!!!! Voi direte, che avrei potuto chiederle di accendere la luce..... e avete ragione, ma in quel momento il mio cervello non e' riuscito a dare l'imput necessario alla bocca per esprimere quel concetto.......era impegnato a dare imput ad altre parti del corpo!!!!!!!

CIAO!!!!!!!!! polimar

concordo con polimar

unica cosa spero che usi sempre le precauzioni:prankster2:i giuste........
penso che alla salute ci teniamo tutti :preved:

concordo con polimar

unica cosa spero che usi sempre le precauzioni:prankster2:i giuste........
penso che alla salute ci teniamo tutti :preved:

Con me sono state ustae tutte precauzioni del caso.
Comunque, non riprendiamo questi discorsi altrimenti viene chiuso anche questo thread per gli stessi motivi.

CIAO!!!!!! polimar

Bravo polimar bella recensione, ricca di dettagli, unica cosa...ho fatto una fatica della madonna a leggerla; se andassi ogni tanto "punto a capo" non sarebbe male...:wink:

Con me sono state ustae tutte precauzioni del caso.
Comunque, non riprendiamo questi discorsi altrimenti viene chiuso anche questo thread per gli stessi motivi.

CIAO!!!!!! polimar

Ciao f.b.!!!!!!

Intanto grazie per il complimento, davvero gradito.
Per il resto hai pienamente ragione, il problema e' che io l'ho scritta prima in word e poi l'ho copiata qui su, solo che non mi sono minimamente preoccupato del punto e a capo!!!!
In effetti a rivederla nonostante sia farina del mio sacco, faccio fatica anche io a leggerla!!!!!
Grazie del consiglio, di sicuro alla prossima rece che faro' terro' a mente le tue parole!!!!!!

CIAO!!!!!!! polimar

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/biond..._tuoi_momenti_di_trasgressione-b-1496706.html
CITTA DELL'INCONTRO: Casinalbo (Modena)
ETA': circa 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente sì...non si vede nulla
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: anal rimming (da me subito) con anal fingering (da me subito), bbj con ball licking e ingoio, titfucking, kiss abbastanza "french", fingering vaginale, nipplesucking (da me praticato)
COMPENSO RICHIESTO: 70 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 70 per più di un'ora (3 shots)
DURATA DELL'INCONTRO: 75 minuti di sex+convenevoli
DESCRIZIONE FISICA: signora abbondante, viso spigoloso
ATTITUDINE: maiala ma anche dolce
REPERIBILITA': al primo copo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini

LA MIA RECENSIONE:
Recensisco a distanza di qualche mese, causa chiusura del vecchio 3d. I fatti sono avvenuti dunque a Casinalbo, vecchia sede operativa della signora.
Ho contatto Grazia spinto dalle rece super-favorevoli, ben consapevole che esteticamente non sarebbe stato il mio tipo. L'ho chiamata con qualche giorno d'anticipo, prendendo appuntamento per il weekend.
Arrivo al residence di Casinalbo in anticipo: al telefono mi indica la strada per raggiungerla passando dal retro, evitando così la reception. Aperta la porta mi trovo davanti una signora decisamente abbondante, con viso spigoloso e (probabile) parrucca. Ero preparato all'idea di non avere a che fare con una modella, ma l'impatto è comunque al di sotto delle mie aspettative; rimango per correttezza e per la curiosità di provare il suo famoso analingus.
Dopo convenevoli e lavaggi (da parte mia, lei risulterà comunque pulitissima), Grazia mi fa sdraiare supino e si produce nel suo noto "massaggio" con oli profumati, in realtà una scusa per permetterle l'accesso al mio ano, che prima accarezza con le sue tettone e quindi omaggia con un sapiente lavorio di lingua. La sensazione di bagnato è più strana che gradevole, però l'idea che una donna si prodighi in siffatta pratica (e che lo faccia con palese goduria) mi eccita anzichéno. Dopo qualche minuto mi fa girare e incomincia a succhiarmi l'uccello come un'idrovora. La tecnica a mio modo di vedere non è eccelsa: troppi fronzoli e scarso pompaggio sul glande, ma la dedizione è encomiabile, così come il desiderio di compiacere il cliente. Mi godo a lungo il poccaponcio, fino alla inevitabile conclusione nella di lei bocca.
Di solito a questo punto c'è una piccola pausa per permettere al punter di turno di riprendere le forze: così non è con Grazia, che subito si mette all'opera per riportare l'augello al massimo del vigore. Stavolta però sono io a volermi godere il suo corpo: la fregola è troppa per mettersi a fare gli schizzinosi. Mi dedico dunque alle sue tettone, la parte più intrigante del menù: sono grosse, (relativamente) sode e dure al tatto alla stregua di due poppe fake. Alterno rapidi french kiss con suzioni profonde dei capezzoli poi, siccome lei sembra gradire, mi metto a mordicchiarglieli. Mentre opero a livello del davanzale non disdegno un passaggio nelle zone basse: mi soffermo sulla sua patata depilata e bagnata, infilandoci due dita ad uncino e incominciando un dentro e fuori che lei apprezza senza ombra di dubbio, tanto che dopo poco incomincia a mugugnare sommessamente e a masturbarsi il clitoride. Il tutto va vanti per diversi minuti, fino a quando cioè il polso non incomincia seriamente a dolermi per lo sforzo e Grazia non si lascia andare ad un (presumo sincero) orgasmo.
Ovviamente a questo punto sono ingrifato più di prima, e altrettanto vale per la signora. Si riprende quindi con il blowjob: questa volta Grazia mi chiede se gradisco un dito nel retrobottega, io sono interessato ma titubante (non sono sicuro di essere abbastanza pulito), ma lei non aspetta una risposta affermativa e incomincia a ravanare. Anche in questo caso l'entusiasmo compensa la scarsa tecnica: non si tratta di un vero massaggio prostatico (cosa che io apprezzo assai) ma di uno scomposto e gioioso va e vieni per tutta la lunghezza del mio retto. Anyway, gli effetti non tardano a manifestarsi e giungo ben presto alla seconda venuta della serata.
Siccome poi la signora non pensa minimamente a smettere, ecco arrivato il turno del titfucking, altra mia grande passione. La doppia venuta e la sua pancia prominente (che rende difficile il corretto posizionamento) dilatano non poco le tempistiche di gioco, ma come previsto Grazia non guarda neanche per sbaglio all'orologio e mi consente di arrivare senza problemi al capolinea per la terza volta. Seguono saluti finali e cioccolatino d'addio.

In soldoni: ero venuto per sborrare copiosamente e questo ho fatto, con piena soddisfazione. Certo l'estetica è a mio giudizio assai deficitaria: se devo pagare per il sesso, che almeno sia con una peripatetica un minimo giovane e piacente. La cosa che mi fa riflettere è che se l'avessi incontrata per strada avrei certamente pensato tra me e me: "con quella lì, manco se mi pagano", e invece.... Per questo motivo e solo per questo, non credo che tornerò.

Estetica: 4
Atteggiamento e partecipazione: 7,5
Rapporto prestazione/prezzo: 7,5

CITTA DELL'INCONTRO: Casinalbo (Modena)
ETA': circa 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente sì...non si vede nulla
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: anal rimming (da me subito) con anal fingering (da me subito), bbj con ball licking e ingoio, titfucking, kiss abbastanza "french", fingering vaginale, nipplesucking (da me praticato)
COMPENSO RICHIESTO: 70 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 70 per più di un'ora (3 shots)
DURATA DELL'INCONTRO: 75 minuti di sex+convenevoli
DESCRIZIONE FISICA: signora abbondante, viso spigoloso
ATTITUDINE: maiala ma anche dolce
REPERIBILITA': al primo copo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini

LA MIA RECENSIONE:
Recensisco a distanza di qualche mese, causa chiusura del vecchio 3d. I fatti sono avvenuti dunque a Casinalbo, vecchia sede operativa della signora.
Ho contatto Grazia spinto dalle rece super-favorevoli, ben consapevole che esteticamente non sarebbe stato il mio tipo. L'ho chiamata con qualche giorno d'anticipo, prendendo appuntamento per il weekend.
Arrivo al residence di Casinalbo in anticipo: al telefono mi indica la strada per raggiungerla passando dal retro, evitando così la reception. Aperta la porta mi trovo davanti una signora decisamente abbondante, con viso spigoloso e (probabile) parrucca. Ero preparato all'idea di non avere a che fare con una modella, ma l'impatto è comunque al di sotto delle mie aspettative; rimango per correttezza e per la curiosità di provare il suo famoso analingus.
Dopo convenevoli e lavaggi (da parte mia, lei risulterà comunque pulitissima), Grazia mi fa sdraiare supino e si produce nel suo noto "massaggio" con oli profumati, in realtà una scusa per permetterle l'accesso al mio ano, che prima accarezza con le sue tettone e quindi omaggia con un sapiente lavorio di lingua. La sensazione di bagnato è più strana che gradevole, però l'idea che una donna si prodighi in siffatta pratica (e che lo faccia con palese goduria) mi eccita anzichéno. Dopo qualche minuto mi fa girare e incomincia a succhiarmi l'uccello come un'idrovora. La tecnica a mio modo di vedere non è eccelsa: troppi fronzoli e scarso pompaggio sul glande, ma la dedizione è encomiabile, così come il desiderio di compiacere il cliente. Mi godo a lungo il poccaponcio, fino alla inevitabile conclusione nella di lei bocca.
Di solito a questo punto c'è una piccola pausa per permettere al punter di turno di riprendere le forze: così non è con Grazia, che subito si mette all'opera per riportare l'augello al massimo del vigore. Stavolta però sono io a volermi godere il suo corpo: la fregola è troppa per mettersi a fare gli schizzinosi. Mi dedico dunque alle sue tettone, la parte più intrigante del menù: sono grosse, (relativamente) sode e dure al tatto alla stregua di due poppe fake. Alterno rapidi french kiss con suzioni profonde dei capezzoli poi, siccome lei sembra gradire, mi metto a mordicchiarglieli. Mentre opero a livello del davanzale non disdegno un passaggio nelle zone basse: mi soffermo sulla sua patata depilata e bagnata, infilandoci due dita ad uncino e incominciando un dentro e fuori che lei apprezza senza ombra di dubbio, tanto che dopo poco incomincia a mugugnare sommessamente e a masturbarsi il clitoride. Il tutto va vanti per diversi minuti, fino a quando cioè il polso non incomincia seriamente a dolermi per lo sforzo e Grazia non si lascia andare ad un (presumo sincero) orgasmo.
Ovviamente a questo punto sono ingrifato più di prima, e altrettanto vale per la signora. Si riprende quindi con il blowjob: questa volta Grazia mi chiede se gradisco un dito nel retrobottega, io sono interessato ma titubante (non sono sicuro di essere abbastanza pulito), ma lei non aspetta una risposta affermativa e incomincia a ravanare. Anche in questo caso l'entusiasmo compensa la scarsa tecnica: non si tratta di un vero massaggio prostatico (cosa che io apprezzo assai) ma di uno scomposto e gioioso va e vieni per tutta la lunghezza del mio retto. Anyway, gli effetti non tardano a manifestarsi e giungo ben presto alla seconda venuta della serata.
Siccome poi la signora non pensa minimamente a smettere, ecco arrivato il turno del titfucking, altra mia grande passione. La doppia venuta e la sua pancia prominente (che rende difficile il corretto posizionamento) dilatano non poco le tempistiche di gioco, ma come previsto Grazia non guarda neanche per sbaglio all'orologio e mi consente di arrivare senza problemi al capolinea per la terza volta. Seguono saluti finali e cioccolatino d'addio.

In soldoni: ero venuto per sborrare copiosamente e questo ho fatto, con piena soddisfazione. Certo l'estetica è a mio giudizio assai deficitaria: se devo pagare per il sesso, che almeno sia con una peripatetica un minimo giovane e piacente. La cosa che mi fa riflettere è che se l'avessi incontrata per strada avrei certamente pensato tra me e me: "con quella lì, manco se mi pagano", e invece.... Per questo motivo e solo per questo, non credo che tornerò.

Estetica: 4
Atteggiamento e partecipazione: 7,5
Rapporto prestazione/prezzo: 7,5

....eh certo che per tempo,soldi e shots aver avuto Belen era tutto un'altro andazzo.......

E certo anche che una rece fatta dopo 8 mesi dalla visita alla signora ...la trovo abbastanza...diciamo strana. Anzi alquanto....
Con questa perplessità vi saluto ...

E certo anche che una rece fatta dopo 8 mesi dalla visita alla signora ...la trovo abbastanza...diciamo strana. Anzi alquanto....
Con questa perplessità vi saluto ...
Meglio una recensione di un incontro non recente, che il non farle per nulla.
Ogni riferimento a chi è iscritto da 1 anno e di rece non ne ha proprio fatte, non è casuale.

Su questo hai ragione, chiedo venia , sono un .."guardone" ma là rece mi pare di spunti da altre...e di immaginazione cupa più che di prova diretta...poi sono ovviamente mie personali opinioni....a presto con mie recensioni..un saluto

Scusa Vandesbisuz, una cosa pero' te la devo chiedere.
Tu ad un certo punto scrivi questa frase :

" Certo l'estetica è a mio giudizio assai deficitaria: se devo pagare per il sesso, che almeno sia con una peripatetica un minimo giovane e piacente"

A questo punto la domanda nasce spontanea : al di la del fatto che tu ti sia trovato bene e di questo sono contento per te, ma se cercavi la ragazza GIOVANE e PIACENTE, dopo le rece che tu stesso hai detto di aver letto, ma che cavolo ci sei andato a fare? Allora dopo magari, queste frasi risparmiatele, visto che lo sanno anche i muri l'eta' e la fisicita' di Grazia.
Io se vedo una rece di una ragazza giovane e che ha delle performance stratosferiche, comunque non ci vado, perché' a me piacciono le donne mature e non quelle giovani.
Comunque ognuno e' libero di fare cio' che vuole,questo sempre!!!!!!!!

CIAO!!!!!!! polimar

Posso dare la mia conferma sulla "voracità" della dama in questione, però per ora mi soffermo solo su questo, devo esimermi da fare altro.
Nei vecchi thread erano sorti problemi di varia natura con relative ammonizioni degli amministratori, se loro vorranno scriverò una recensione che accorpi in uno scritto tutti gli incontri che ho avuto con lei nel periodo di luglio-ottobre 2013.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto