Giulia - Bologna - Altro

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-khwq65996759
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': non pervenuta
ETA': 21 stando all'annuncio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: magari lo sapessi!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): sconoscesi
SERVIZI USUFRUITI: non ho potuto usufruirne
COMPENSO RICHIESTO: non concordato al telefono
COMPENSO CONCORDATO: vedi sopra
DURATA DELL'INCONTRO: zero minuti, zero secondi.
DESCRIZIONE FISICA: mai incontrata.
ATTITUDINE: c'è di molto meglio, credo!
REPERIBILITA': ????
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: civico difficile da trovare, almeno x me.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32480202xx

LA MIA RECENSIONE:
Infoiato dalla calura di oggi pomeriggio e dalla recensione letta in altra sezione (OTR) sulla stessa di cui sopra e dalle foto dell'annuncio, eccomi che nel pomeriggio la contatto.

Io: <Pronto? Giulia?>
Lei: <Si>.
Io: <Ciao. Ci sei oggi pomeriggio?>
Lei: <Si>.
Io:<L'indirizzo per venirti a trovare?>
Lei: <Come?>
Io: <L'indirizzo per venirti a trovare?>
Lei: RIATTACCA.
Io: <...............>

Ok. Sono al lavoro. Penso e faccio altro. Dopo un'oretta la richiamo.
Io: <Ciao Giulia.>
Lei: <Ciao.>
Io (Mettendola sul semplice): VIA? NUMERO?
Lei: xxxxxxxxxx numero xxxx (incomprensibili, non c'ho capito una mazza).
Io: Ok....numero.. e la via?
Lei: xxxxxxxxxx numero xxxx (incomprensibili, non c'ho capito una mazza).
Io: Perfetto. Grazie. Ciao.

Passo dieci minuti buoni a cercare su google quel nome. Grazie all' autofiller di Maps e a vari "forse cercavi" riesco a trovare la via. Zona Fiera. Bene.
Dopo il lavoro mi ritaglio un'ora per andarla a trovare. Arrivo in loco. Parcheggio. Ma il civico non capisco dove #azzo sta.
Provo con il gps del cellulare. Non mi parte.
Lo riaccendo e spengo: non và.
Lo riaccendo e spengo: FUNZIONA!
E mi dice che mi trovo ESATTAMENTE alla VIA e al CIVICO che non trovo ç___ç

Ok. Invoco la sanza pazienza dei giusti e mi rifaccio a piedi tutta la via. Infine, dall'altro lato del quartiere ma senza che alcun cartello lo indichi, i civici riprendono. Trovo quello che cerco.
Finalmente la chiamo. C'è la SEGRETERIA!!! è__é
Mi fumerei un intero pacchetto di sigarette ma..... no! Resisto. Torno in macchina. Aspetto.
Chiamo. C'è la segreteria.
Chiamo..... SUONA!!!

Lei: <Si?>
Io: <Ciao. Ci sei?> (nel senso: sei disponibile?)
Lei: RIATTACCA.
Io: <.............................................................>

Conto fino a dieci. Poi la richiamo. Suona quattro.... cinque volte. Non mi risponde.
RIATTACCO IO. Mandandocela.

Metto in moto, sigaretta in bocca. E via... .verso la coda in tangenziale!!!!! >.<''''
Che dire.... come da annuncio.... Giulia è stata MERAVILIOSA e mi sono goduto un RELAX IREZISTIBILE...

CI TORNOOOOOOOOOOOO!!!!!! ;P

Reaction score
3.528
Topolino non te la prendere. E' un' OTR .Per ora le hanno insegnato a fare la Lamina,chissà che presto qualcuna non le insegni come si fa a ricevere clienti in casa. Per ora ancora non lo sa fare.
:unknw:

Commenta
Reaction score
15
Mamma mia come si fa presto a passare per maleducati, la scorsa settimana pure mia moglie me ne ha dette di tutti i colori perché ho risposto solo dopo mezz'ora, in quel mentre che chiamava stavo praticando un succulento Daty alla mia amica.
Ora prima di dare della maleducata alla tipa, che ne sai? può essere che avesse la bocca piena, ed a bocca piena mi hanno sempre insegnato che non si parla....

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Mamma mia come si fa presto a passare per maleducati, la scorsa settimana pure mia moglie me ne ha dette di tutti i colori perché ho risposto solo dopo mezz'ora, in quel mentre che chiamava stavo praticando un succulento Daty alla mia amica.
Ora prima di dare della maleducata alla tipa, che ne sai? può essere che avesse la bocca piena, ed a bocca piena mi hanno sempre insegnato che non si parla....

Le percezioni, in quanto tali, sono spesso ingannevoli. E su questo posso anche essere d'accordo con te. Io ho solo scritto com'è andata, dal mio punto di vista.
Non ne traggo delle conclusioni o dei giudizi. Infatti non ho mai usato la parola "maleducazione" nella recensione. Ognuno -se vuole- la legge e poi ne trae il suo.
Io ho tratto il mio (per inciso) ;P
Aspetta... ma era un commento ironico? :wink:

Commenta
Alto